Doctor Who

Serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marinettê
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fa strano vedere un dottore non proprio così giovane... :gratt:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Già D: è come se anch'io non lo accettassi fino in fondo...
     
    .
  3. lal96
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lu†ia @ 29/8/2014, 20:02) 
    Già D: è come se anch'io non lo accettassi fino in fondo...

    Sono venuta nella sezione serie TV per vedere se qualcuno avesse commentato la serie 8 xD allora non sono l'unica ad avere la sensazione che manchi qualcosa. Forse perchè è troppo vecchio, forse perchè mi ero affezionata troppo ai due precedenti. O forse semplicemente hanno dilungato troppo la puntata e quindi i momenti più di "suspance" o " Ehi trust me, I am the Doctor *ost figa... Lo so che l'avete in testa :ohyeah: * " erano staccati, mentre nelle puntate normalmente è un susseguirsi di cambiamenti, idee assurde, imprevisti, che ti fanno venire la pelle d'oca e gli occhi fissi sullo schermo. In questo primo episodio ci sono stati molti punti morti a mio parere. O forse ci aspettavamo troppo ^^"
    Speriamo nella prossima :yessir: Ho fiducia in Moffat.

    P.S. anch'io non sopportavo certi comportamenti di Peter :shake:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    A me la sigla iniziale dell'ottava fa schifo, devo essere sincera. E anch'io sono fiduciosa negli scrittori, anche se in effetti quell'episodio a ripensarci mi fa incazzare di brutto.
     
    .
  5. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    oooooh adoro quella ost... continua a venirmi in testa il dottore 11 che corre (non so dove ma lui corre sempre) con quella musica di sottofondo... bei tempi :D

    l'altro giorno ho rivisto l'episodio "Un uomo buono va in guerra"... la cosa più fottutamente epica e sconvolgente mai vista in tv :D
     
    .
  6. Marinettê
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso sia comune per tutti i fan, o la maggior parte di essi, questo straniamento! Eppure il primo dottore era un uomo di una certa età, siamo noi fan moderni ad esserci abituati ad attori molto giovani (Smith aveva 26 anni al suo primo ingaggio nella serie, insomma!)! XD
    In soldoni voglio dire: Moffat spremiti le meningi e Capaldi datti da fare che abbiamo fin troppe aspettative su di voi! :"3
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    395
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marinettê @ 30/8/2014, 14:53) 
    Penso sia comune per tutti i fan, o la maggior parte di essi, questo straniamento! Eppure il primo dottore era un uomo di una certa età, siamo noi fan moderni ad esserci abituati ad attori molto giovani (Smith aveva 26 anni al suo primo ingaggio nella serie, insomma!)! XD
    In soldoni voglio dire: Moffat spremiti le meningi e Capaldi datti da fare che abbiamo fin troppe aspettative su di voi! :"3

    Secondo me Capaldi merita, mi è piaciuto come ha interpretato il dottore non sarà giovane ma ho grandi aspettative x lui :^^:
     
    .
  8. Marinettê
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haruka.-. @ 30/8/2014, 19:51) 
    CITAZIONE (Marinettê @ 30/8/2014, 14:53) 
    Penso sia comune per tutti i fan, o la maggior parte di essi, questo straniamento! Eppure il primo dottore era un uomo di una certa età, siamo noi fan moderni ad esserci abituati ad attori molto giovani (Smith aveva 26 anni al suo primo ingaggio nella serie, insomma!)! XD
    In soldoni voglio dire: Moffat spremiti le meningi e Capaldi datti da fare che abbiamo fin troppe aspettative su di voi! :"3

    Secondo me Capaldi merita, mi è piaciuto come ha interpretato il dottore non sarà giovane ma ho grandi aspettative x lui :^^:

    Il mio discorso non era contro di lui, anzi... Prima di giudicare per bene voglio vedere tutta la serie! XD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    395
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marinettê @ 30/8/2014, 20:04) 
    CITAZIONE (Haruka.-. @ 30/8/2014, 19:51) 
    Secondo me Capaldi merita, mi è piaciuto come ha interpretato il dottore non sarà giovane ma ho grandi aspettative x lui :^^:

    Il mio discorso non era contro di lui, anzi... Prima di giudicare per bene voglio vedere tutta la serie! XD

    :sese:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io voglio solo Matt
    Fatelo tornare
     
    .
  11. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto il nuovo episodio! voglio sapere...
    ... che fine ha fatto il dalek ribelle?? ha poi sterminato tutta la nave dalek dall'interno? è morto subito? è in incognito?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Penso li ucciderà tutti, ma non credo sopravviverà.
     
    .
  13. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lu†ia @ 31/8/2014, 16:49) 
    Penso li ucciderà tutti, ma non credo sopravviverà.

    si ma...

    non c'era mica una sola nave, c'era una flotta intera. anche se facesse fuori tutti quelli nella sua nave (cosa improbabile) come farà ad uccidere tutti quelli nelle altre navi?

    p.s. spettacolo quando ha detto "Resistance is futile"... citazione dei Borg
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gerard @ 31/8/2014, 20:03) 
    CITAZIONE (Lu†ia @ 31/8/2014, 16:49) 
    Penso li ucciderà tutti, ma non credo sopravviverà.

    si ma...

    non c'era mica una sola nave, c'era una flotta intera. anche se facesse fuori tutti quelli nella sua nave (cosa improbabile) come farà ad uccidere tutti quelli nelle altre navi?

    p.s. spettacolo quando ha detto "Resistance is futile"... citazione dei Borg

    Vallo a chiedere allo scrittore. Che impazienza.
     
    .
  15. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lu†ia @ 31/8/2014, 20:31) 
    CITAZIONE (Gerard @ 31/8/2014, 20:03) 
    si ma...

    non c'era mica una sola nave, c'era una flotta intera. anche se facesse fuori tutti quelli nella sua nave (cosa improbabile) come farà ad uccidere tutti quelli nelle altre navi?

    p.s. spettacolo quando ha detto "Resistance is futile"... citazione dei Borg

    Vallo a chiedere allo scrittore. Che impazienza.

    Ci sono andato ma non mi ha risposto al citofono
     
    .
100 replies since 5/3/2014, 21:07   844 views
  Share  
.