Doctor Who

Serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    STERMINARE! STERMINARE! (Cit. Dalek su qualsiasi cosa)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    780
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io ho visto tutti gli episodi di tutte le serie di Doctor Who e l'attesa per la nuova serie mi sta facendo impazzire
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    395
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ascortj @ 25/7/2014, 16:34) 
    Io ho visto tutti gli episodi di tutte le serie di Doctor Who e l'attesa per la nuova serie mi sta facendo impazzire

    Come ti capisco, non vedo l'ora che escano le nuove puntate con il 12 dottore. Sai quando usciranno?
     
    .
  4. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haruka.-. @ 28/7/2014, 18:19) 
    CITAZIONE (Ascortj @ 25/7/2014, 16:34) 
    Io ho visto tutti gli episodi di tutte le serie di Doctor Who e l'attesa per la nuova serie mi sta facendo impazzire

    Come ti capisco, non vedo l'ora che escano le nuove puntate con il 12 dottore. Sai quando usciranno?

    23 August 2014 in inglese, potrai trovarle in subita poco dopo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    395
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gerard @ 29/7/2014, 15:19) 
    CITAZIONE (Haruka.-. @ 28/7/2014, 18:19) 
    Come ti capisco, non vedo l'ora che escano le nuove puntate con il 12 dottore. Sai quando usciranno?

    23 August 2014 in inglese, potrai trovarle in subita poco dopo.

    Thank you! :^^:
     
    .
  6. Marinettê
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah dottore, dottore... Ultimamente sto andando avanti grazie a Rai 4 e sto guardando la quinta stagione. Mi ero ancorata alla fine della quarta perché mi dispiaceva per tenth, ma anche eleventh non è male come dottore. Più strano del solito credo! XD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    780
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io preferisco Matt Smith come Dottore secondo me è quello che interpreta meglio il personaggio
     
    .
  8. Marinettê
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni attore rende il dottore in un modo tutto suo... Tennant è un dottore pieno di rimpianti, mentre quello di Smith è spavaldo e meno tormentato dal passato. Mi piace vedere la cosa sotto questa luce! :)
     
    .
  9. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'undicesimo ha spaccato di brutto raga... mi dispiace solo

    che fine ha fatto tutta la sua famiglia... poveri amy e rory :S
    chissa il padre di rory che la puntata prima gli fa promettere che non gli sarebbe successo nulla e quella dopo... ma gli sarà venuto un infarto
    e river anche... spero che torni in forma corporea o fantasmica basta che sia la solita rompipalle! <3


    spoiler stagione 8:
    quando il dottore ha detto "è per questo che mi manca Amy" ahahah... che nostalgia
     
    .
  10. Marinettê
        Like  
     
    .

    User deleted


    OMG stavo per farmi uno spoiler assurdo! Come sono scema!! XD
    Comunque più episodi vedo, più mi convinco x Smith! :3
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marinettê @ 23/8/2014, 16:59) 
    Ogni attore rende il dottore in un modo tutto suo... Tennant è un dottore pieno di rimpianti, mentre quello di Smith è spavaldo e meno tormentato dal passato. Mi piace vedere la cosa sotto questa luce! :)

    In realtà più va avanti con le rigenerazioni e più è pieno di rimorsi per ciò che fa, solo che comportandosi in quel modo cerca di nascondere il tutto.

    Sinceramente: non mi è piaciuta la prima puntata dell'ottava. Non mi ha particolarmente travolta, anche se Peter mi ha disturbata non poco con il suo carattere, e sotto questo punto di vista, anche se mi rode il culo, ha recitato bene. Bah vedremo andando avanti.
     
    .
  12. Marinettê
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lu†ia @ 25/8/2014, 22:29) 
    CITAZIONE (Marinettê @ 23/8/2014, 16:59) 
    Ogni attore rende il dottore in un modo tutto suo... Tennant è un dottore pieno di rimpianti, mentre quello di Smith è spavaldo e meno tormentato dal passato. Mi piace vedere la cosa sotto questa luce! :)

    In realtà più va avanti con le rigenerazioni e più è pieno di rimorsi per ciò che fa, solo che comportandosi in quel modo cerca di nascondere il tutto.

    Sinceramente: non mi è piaciuta la prima puntata dell'ottava. Non mi ha particolarmente travolta, anche se Peter mi ha disturbata non poco con il suo carattere, e sotto questo punto di vista, anche se mi rode il culo, ha recitato bene. Bah vedremo andando avanti.

    Non ho ancora finito di guardare tutte le stagioni, quindi devo ancora farmi bene un'idea su Eleventh, ma guardando l'episodio per il 50° anniversario mi ero fatta questa impressione. Comunque sono curiosissima! Un personaggio che si finge più scanzonato per non mostrare le proprie debolezze è più interessante! :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Capisco
    Comunque il mio migliore amico mi fa "Oh c'è l'hai visto peter? C'è chefffigo! E la sigla nuova? C'E'"
    NO CAZZO NO VA BENE NO DAMMI TEMPO
    Poi boh non ti devi incazzare, ma vacca boia.

    Btw alla fine non mi entusiasma più come prima, boh, forse è un'impressione
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    780
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Per chi lo volesse vedere ecco il trailer sub ita dell'ottava stagione
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Odio i trailer. Me lo sono dovuto guardare per forza. Indovina un po' chi mi aveva costretta.
     
    .
100 replies since 5/3/2014, 21:07   844 views
  Share  
.