Votazione Writing Contest Febbraio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fate
    58.82%
    10
  • Nel posto sbagliato al momento sbagliato
    23.53%
    4
  • L'esame
    17.65%
    3
This poll is closed (Voters: 17)

Votazione Writing Contest Febbraio

Leggete per l'impegno mostrato dai partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessio199
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea0258 @ 7/3/2014, 18:40)
    CITAZIONE (BloodKurenai @ 7/3/2014, 18:09) 
    vabbè la gente stupida c'è ovunque, lasciali stare :patpat: chi critica solo per il gusto di deridere o disprezzare non è nemmeno da prendere in considerazione u.u

    Sfortunatamente non è gente stupida ma a volte dicono cose per motivi stupidi, che in teoria dovrebbe far perdere credibilità alle loro parole ma siamo su internet e la gente comune non da neppure peso a queste cose -.-, ma che cazz...! Anche se in teoria stiamo relazionando con il pc(come si diceva con il cellulare) dall'altra parte c'è comunque una persona e ci vuole un po di rispetto ed umiltà.

    P.s. Beh sto andando off-topic, ma a volte mi viene da sfogarmi su certi comportamenti che mi fan schifo.

    Off-topic? Beh stiamo parlando di testi e di critiche no? Ergo non vai fuori tranquillo. Anche io mi sono imbattuto in persone esperte, per carita, purtroppo capita spesso che questa cosiddetta ''esperienza letteraria'' o ''studio delle letterature'' faccia mancare alla maggioranza la capacità umane, quali consiglio, empatia e, sopratutto, rispetto. Fortunatamente quei pochi che riescono ad evitare questo processo sono i professori e/o le persone che ti aiutano veramente a scoprire il mondo splendido insito nella scrittura stessa.

    CITAZIONE (Aki Sora @ 7/3/2014, 19:58)
    Il mio voto è nullo. Spiego il motivo:
    Sia "Fate" che "Nel posto sbagliato al momento sbagliato" li avrei votati, o per meglio dire...volevo ma non l'ho fatto

    "Fate" ha una bella trama..mi aspettavo un finale veramente fuori dagli schemi (non che non lo sia, attenzione...mi è piaciuto come è finito) ma da quello che era la trama mi aspettavo un finale molto più intenso.

    Ne " Nel posto sbagliato al momento sbagliato" invece l'inizio e la parte centrale meritano per come si portano avanti nell'arco della storia...ma non reggono il confronto con il finale invece, che sorpassa di troppo la trama centrale e l'inizio
    E' come se iniziassi a scrivere un romanzo e poi ad un tratto chiedo ad Alighieri di completarlo (spero di aver reso l'idea)

    A farla breve (nella mia ignoranza critica) meritavano entrambi...però, si sono persi in un bicchier d'acqua... Uno alla fine..e l'altro all'inizio.
    Spero che vedrete la mia come una critica costruttiva e non come un insulto, in quanto, non ho nessuna intenzione di offendere gente dotata di grande inventiva come la vostra.
    Grazie! xD Passo e chiudo!

    Non è un insulto vedi, hai fatto le te considerazioni tutto qui. . .
    Sarà un insulto se non partecipi la prossima volta :addit: :now:
     
    .
39 replies since 2/3/2014, 12:56   562 views
  Share  
.