Votazione Writing Contest Febbraio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fate
    58.82%
    10
  • Nel posto sbagliato al momento sbagliato
    23.53%
    4
  • L'esame
    17.65%
    3
This poll is closed (Voters: 17)

Votazione Writing Contest Febbraio

Leggete per l'impegno mostrato dai partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sh@®k
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aki Sora @ 7/3/2014, 19:58) 
    Il mio voto è nullo. Spiego il motivo:
    Sia "Fate" che "Nel posto sbagliato al momento sbagliato" li avrei votati, o per meglio dire...volevo ma non l'ho fatto

    "Fate" ha una bella trama..mi aspettavo un finale veramente fuori dagli schemi (non che non lo sia, attenzione...mi è piaciuto come è finito) ma da quello che era la trama mi aspettavo un finale molto più intenso.

    Ne " Nel posto sbagliato al momento sbagliato" invece l'inizio e la parte centrale meritano per come si portano avanti nell'arco della storia...ma non reggono il confronto con il finale invece, che sorpassa di troppo la trama centrale e l'inizio
    E' come se iniziassi a scrivere un romanzo e poi ad un tratto chiedo ad Alighieri di completarlo (spero di aver reso l'idea)

    A farla breve (nella mia ignoranza critica) meritavano entrambi...però, si sono persi in un bicchier d'acqua... Uno alla fine..e l'altro all'inizio.
    Spero che vedrete la mia come una critica costruttiva e non come un insulto, in quanto, non ho nessuna intenzione di offendere gente dotata di grande inventiva come la vostra.
    Grazie! xD Passo e chiudo!

    no, non ti posso dire quale dei tre è il mio perché non sarebbe corretto, ma ciò che hai detto è giusto. tutti e tre i partecipanti comunque hanno dovuto togliere una buona parte del racconto e riformularlo, poiché esso sorpassava il numero massimo di caratteri. per questo motivo forse il tutto non ha reso bene l'idea, o ha implicato finali o svolgimenti che non erano previsti. Ma anche questo fa parte del gioco, quindi ogni commento, positivo o negativo che sia, è ben accetto ^-^ e come si dice, sbagliando si impara :D
     
    .
39 replies since 2/3/2014, 12:56   562 views
  Share  
.