Votazione Writing Contest Febbraio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fate
    58.82%
    10
  • Nel posto sbagliato al momento sbagliato
    23.53%
    4
  • L'esame
    17.65%
    3
This poll is closed (Voters: 17)

Votazione Writing Contest Febbraio

Leggete per l'impegno mostrato dai partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BloodKurenai
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrea0258 @ 7/3/2014, 15:53)
    Avere voglia di leggere è il problema, un manga o anime contiene neanche la meta di quelle lettere. Tralasciando il numero di votanti. è interessante che ognuno abbia scelto un modo totalmente differente di trattare il tema, ma rimane il fatto che non mi piacciono tantissimo:
    1- Troppo easy leggere il futuro, tanto vale buttarmi nel fiume dell'originalità.
    2- Sembra essere impostato per il comico-surreale, ma sfortunatamente neanche impegnando la massima parte della deficienza del mio cervello riesco a ridere(dovrei forse considerarlo il peggiore?).
    3- Leggere per leggere come li chiamo io, racconti di vita quotidiana, con un filo di comicità finale ma non surreale(anche se comunque improbabile). Sfortunatamente questi tipi di racconti insieme alle biografie non mi piacciono per niente da leggere.

    Non sono un critico o chi sa cosa di letteratura, questi sono solo pareri personali, non voglio offendere nessuno. Preferisco essere sincero e motivare le mie scelte che dire mi piace questo senza motivo ed essere di parte. Personalmente ho scritto qualcosina ma non posso dire che siano belle storie. Penso che voterò per la più originale ergo la meno non originalità cioè la 3.

    Oh così mi piacciono i commenti :mki: essere critici è una buona cosa invece :sese: aiuta gli autori a migliorare :sese: mica nasciamo imparati u.u lo farei anche io ma essendo un partecipante poi si capirebbe qual'è il mio racconto >.<
    CITAZIONE (Alessio199 @ 7/3/2014, 16:42)
    Non ti preoccupare, tutti i pareri sono bene accetti. La traccia l'ho data io, ed i partecipanti avevano già espresso le loro perplessita nei post precedenti. Dal prossimo contest in poi ci saranno tracce più avvincenti, anche perché saranno dettate dal vincitore :xd:

    Mi piacciono le tue innovazioni Alessio :lecca:
     
    .
39 replies since 2/3/2014, 12:56   562 views
  Share  
.