Writing Contest Febbraio

Mettete alla prova le vostre capacità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessio199 @ 15/2/2014, 22:32) 
    Piccolo suggerimento: Se siete già aniosi ed ipocondriaci di vostro, o avete persone vicine con quelle caratteristiche, perché non esagerate una delle loro azioni quotidiane ? Oppure scrivere qualcosa di auto-biografico ed esagerarlo.

    Bloodie, non sai che gli ultimi saranno i primi ? :xd:

    Alessio, lo sai che questo è favoreggiamento? :ahah:
     
    .
  2. Alessio199
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sh@®k @ 16/2/2014, 13:22) 
    CITAZIONE (Alessio199 @ 15/2/2014, 22:32) 
    Piccolo suggerimento: Se siete già aniosi ed ipocondriaci di vostro, o avete persone vicine con quelle caratteristiche, perché non esagerate una delle loro azioni quotidiane ? Oppure scrivere qualcosa di auto-biografico ed esagerarlo.

    Bloodie, non sai che gli ultimi saranno i primi ? :xd:

    Alessio, lo sai che questo è favoreggiamento? :ahah:

    Giammai ! :ahah: io non voterò se non per il bonus con Nimhe. per quel poco di galanteria che posso ostentare lasciami fare no ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    .
  3. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessio199 @ 16/2/2014, 21:10) 
    CITAZIONE (Sh@®k @ 16/2/2014, 13:22) 
    Alessio, lo sai che questo è favoreggiamento? :ahah:

    Giammai ! :ahah: io non voterò se non per il bonus con Nimhe. per quel poco di galanteria che posso ostentare lasciami fare no ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Mmm per questa volta te lo concedo :mmm: ma ti tengo d'occhio, sappilo :losco: :ahah:
     
    .
  4. Alessio199
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Sh@®k,16/2/2014, 22:02 ?t=55909278&st=30#entry392511218]
    CITAZIONE (Alessio199 @ 16/2/2014, 21:10) 
    Giammai ! :ahah: io non voterò se non per il bonus con Nimhe. per quel poco di galanteria che posso ostentare lasciami fare no ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Mmm per questa volta te lo concedo :mmm: ma ti tengo d'occhio, sappilo :losco: :ahah:
    [/QUOTTienimi pure d'occhio, con la consapevolezza che io sia un Santo . . .
    di terzo nome :xd:
     
    .
  5. Alessio199
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon giorno ragazzi, a che punto siete arrivati? =)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Se c'era qualche altro genere avrei partecipato Il comico non fa per me Ma sarò felice di leggere e votare le storie di chi partecipa
     
    .
  7. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aki Sora @ 19/2/2014, 12:49) 
    Se c'era qualche altro genere avrei partecipato Il comico non fa per me Ma sarò felice di leggere e votare le storie di chi partecipa

    Wow che onore, la mia storia letta da aki comunque non è obbligatorio farla comica, come è scritto nella prima pagina ^-^

    @Alessio, sono quasi a metà
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non ho ancora scritto una riga l'ho detto che rimango all'ultimo giorno per farlo :ahah: ho ancora più di una settimana :the: ma penso proprio che abbandonerò il genere comico D: mi frulla sempre in testa la prima storia che ho pensato :mmm: le due possibili con i bonus sono sfuggevoli :sad:
     
    .
  9. Alessio199
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aki Sora @ 19/2/2014, 12:49)
    Se c'era qualche altro genere avrei partecipato Il comico non fa per me Ma sarò felice di leggere e votare le storie di chi partecipa

    Aki, la puoi fare come vuoi, non preoccuparti, i punti bonus non sono obbligatori =)

    CITAZIONE (Sh@®k @ 19/2/2014, 14:15)
    CITAZIONE (Aki Sora @ 19/2/2014, 12:49) 
    Se c'era qualche altro genere avrei partecipato Il comico non fa per me Ma sarò felice di leggere e votare le storie di chi partecipa

    Wow che onore, la mia storia letta da aki comunque non è obbligatorio farla comica, come è scritto nella prima pagina ^-^

    @Alessio, sono quasi a metà

    Complimengi ! :xd: Non vedo l'ora di leggerlo :mki:

    CITAZIONE (BloodKurenai @ 19/2/2014, 18:07)
    Non ho ancora scritto una riga l'ho detto che rimango all'ultimo giorno per farlo :ahah: ho ancora più di una settimana :the: ma penso proprio che abbandonerò il genere comico D: mi frulla sempre in testa la prima storia che ho pensato :mmm: le due possibili con i bonus sono sfuggevoli :sad:

    Spero tu non parlerai della povera frutta che che stai ammazzando . . .
    mi facepalmo da solo
     
    .
  10. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessio199 @ 19/2/2014, 18:58) 
    CITAZIONE (Aki Sora @ 19/2/2014, 12:49)
    Se c'era qualche altro genere avrei partecipato Il comico non fa per me Ma sarò felice di leggere e votare le storie di chi partecipa

    Aki, la puoi fare come vuoi, non preoccuparti, i punti bonus non sono obbligatori =)

    CITAZIONE (Sh@®k @ 19/2/2014, 14:15)
    CITAZIONE (Aki Sora @ 19/2/2014, 12:49) 
    Se c'era qualche altro genere avrei partecipato Il comico non fa per me Ma sarò felice di leggere e votare le storie di chi partecipa

    Wow che onore, la mia storia letta da aki comunque non è obbligatorio farla comica, come è scritto nella prima pagina ^-^

    @Alessio, sono quasi a metà

    Complimengi ! :xd: Non vedo l'ora di leggerlo :mki:

    CITAZIONE (BloodKurenai @ 19/2/2014, 18:07)
    Non ho ancora scritto una riga l'ho detto che rimango all'ultimo giorno per farlo :ahah: ho ancora più di una settimana :the: ma penso proprio che abbandonerò il genere comico D: mi frulla sempre in testa la prima storia che ho pensato :mmm: le due possibili con i bonus sono sfuggevoli :sad:

    Spero tu non parlerai della povera frutta che che stai ammazzando . . .
    mi facepalmo da solo

    mi aggiungo perché questa è veramente pessima :sisi:
     
    .
  11. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene ragazzuoli, come sono andate le vostre stesure? :losco:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Uno schifo immaginata era molto meglio XD invece ho dovuto tagliare moltissimo per stare nei 6000 caratteri e non so se alla fine si capisce andrà meglio la prossima volta XD

    ps: mi sono dimenticata di inviarla anche Nimhe D: è un problema? :gratt:
     
    .
  13. MattyPiranha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso bene ma magari è uscita una merdaccia, bho bho
     
    .
  14. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    Blood bastava inviarla ad Alessio che poi la girava a Nimhe... comunque la penso come te, quando la pensavo sembrava da oscare, poi scritta ho dovuto togliere mezza storia perché mi venivano 8000 caratteri
    lo dico ora, che vinca il migliore ed in bocca al lupo a tutti! :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sh@®k @ 1/3/2014, 18:24) 
    Blood bastava inviarla ad Alessio che poi la girava a Nimhe... comunque la penso come te, quando la pensavo sembrava da oscare, poi scritta ho dovuto togliere mezza storia perché mi venivano 8000 caratteri
    lo dico ora, che vinca il migliore ed in bocca al lupo a tutti! :D

    Spero che ad Alessio gli sia arrivata D: non si è ancora fatto vivo oggi XD
    Comunque meno male che avevo consigliato di aumentare i caratteri a 6000 XD con 5000 non sapevo più che togliere D:
    Crepi Shark! Che vinca il migliore :mki: non vedo l'ora di leggere le vostre storie :tiprego:
     
    .
47 replies since 9/2/2014, 15:33   436 views
  Share  
.