L'angolo della Discussione

Argomentazioni Random, richiesta una buona dose di serietà con qualche picco di umorismo ^^"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xenomis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stärnuto @ 18/12/2013, 21:55)
    La Religione, obviously.

    Incredibilmente d'accordo. Ai tempi belli non solo la manipolava la rendeva dogma. Con tanto di genocidi di eretici.
    E' anche vero che oramai FINGONO di non manipolare ancora. Visto che ogni primo ministro italiano chiede alla chiesa il permesso. Senza considerare che siamo un paese laico, che sebbene molti non capiscono laico vuol dire slegato da OGNI religione, continuiamo ad avere anche a scuola un indottrinamento tipicamente cristiano cattolico, un esempio stupido il crocifisso e uno non proprio stupido il corso di Religione.

    CITAZIONE (Stärnuto @ 18/12/2013, 22:22)
    Ci mancherebbe, questo perché nessun programma televisivo si autoproduce i soldi, ergo debbono sottostare alle leggi del capo. Personalmente ritengo comunque le Iene un programma più affidabile di molti altri in giro. L'unico vero modo per vaere le informazioni è viverle in prima persona, ma personalmente preferisco guardare un programma semi-alterato che farmi Burundi-Agrigento in gommone .-.

    Si più affidabile dello studio aperto...
    Le iene è talmente manipolato che non è possibile considerarlo un programma di informazione, come non lo è certamente striscia la notizia.
    Cerchiamo informazioni su internet che è meglio ma non cerchiamo info solo sul sito pro-cheguevara o sul sito pro-mussolini ma un po su tutti e farsi un idea generale. Anche perché se leggi un giornale tipicamente di destra dirà "colpa dei magistrati comunisti" mentre quello di sinistra dirà "al rogo Silvio".
     
    .
18 replies since 18/12/2013, 19:40   374 views
  Share  
.