Playstation 4 o Xbox One?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zangetsu-sama
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beck~ @ 22/11/2013, 22:58) 
    CITAZIONE (Ennai27 @ 22/11/2013, 22:52) 
    Bene, mai visto 2 console con così tanti problemi all'uscita :|
    Sono ufficialmente le 2 console con l'uscita più disastrosa di sempre xD

    Sony solo con il day one ha venduto 1 milione di console (record per quanto riguarda una console), quindi se vogliamo dirlo, saranno circa 10mila console.

    Xbox aspettiamo i dati per sapere!

    comunque considerato il numero di PS4 vendute al lancio, che come si sa è record, è ovvio che ci sia una percentuale di console difettose capita con tutti i prodotti di massa :sese:
    ora basta attendere i dati della xbox one per un confronto!
     
    .
  2. Ennai27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, è ovvio che la ps4 vincerà questa prima battaglia xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    logo_shining_hearts


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    587
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Pc *scappa*
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Always @ 23/11/2013, 15:05) 
    Pc *scappa*

    Il vantaggio del PC quale sarebbe? Oltre la grafica e la possibilità di poter scaricare e quindi non comprare i giochi, che c'è di più?
    Non lo capirò mai. Ci sono semplicemente piccoli cambiamenti come certi giochi sparatutto che online supportano 64 giocatori (tipo BF4) ma ormai anche sulle nuove console vengono supportate.
     
    .
  5. GioKun°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beck~ @ 23/11/2013, 16:52) 
    Il vantaggio del PC quale sarebbe?Oltre la grafica e la possibilità di poter scaricare e quindi non comprare i giochi, che c'è di più?
    Non lo capirò mai. Ci sono semplicemente piccoli cambiamenti come certi giochi sparatutto che online supportano 64 giocatori (tipo BF4) ma ormai anche sulle nuove console vengono supportate.

    Partendo dal presupposto che nessuna console starà mai al passo di un PC moderno (al più lo raggiungerà, ma verrà inevitabilmente risuperata causa progressi sempre costanti nei PC), il vantaggio, oltre alla grafica e l'hardware, che non sono cosa da poco, sta nel prezzo decisamente inferiore dei giochi originali (che allo stesso tempo hanno qualità migliore) e ad una maggiore varietà dei giochi stessi!Considerando poi che il PC è possibile utilizzarlo per altri millemila scopi...direi che la battaglia è tutta a favore del PC. E ho lasciato perdere la questione giochi piratati che comunque è sempre stata rilevante!
    Con questo non voglio andare contro le console sia chiaro!Chiunque vorrebbe averle...Soprattutto ora che con PS4 e XboxOne il livello è davvero elevatissimo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GioKun° @ 23/11/2013, 19:48) 
    Partendo dal presupposto che nessuna console starà mai al passo di un PC moderno (al più lo raggiungerà, ma verrà inevitabilmente risuperata causa progressi sempre costanti nei PC), il vantaggio, oltre alla grafica e l'hardware, che non sono cosa da poco, sta nel prezzo decisamente inferiore dei giochi originali (che allo stesso tempo hanno qualità migliore) e ad una maggiore varietà dei giochi stessi!Considerando poi che il PC è possibile utilizzarlo per altri millemila scopi...direi che la battaglia è tutta a favore del PC. E ho lasciato perdere la questione giochi piratati che comunque è sempre stata rilevante!
    Con questo non voglio andare contro le console sia chiaro!Chiunque vorrebbe averle...Soprattutto ora che con PS4 e XboxOne il livello è davvero elevatissimo

    Prezzi dei giochi è facile evitarli tramite i mille mila siti che li vendono scontati (tipo amazon o altri che fanno pure i super sconti). La varietà dei giochi ni, cioè adesso con l'appoggio da parte della Sony agli sviluppatori Indie cambierà molto questo scenario, non togliendo niente al PC sia chiaro, che su questo è stra favorito.
    Io parlo di gioco, quindi che col pc ci puoi fare altro non mi importa, anche se ormai pure con PS4/X1 puoi fare molte cose.
     
    .
  7.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beck~ @ 23/11/2013, 20:00) 
    Prezzi dei giochi è facile evitarli tramite i mille mila siti che li vendono scontati (tipo amazon o altri che fanno pure i super sconti). La varietà dei giochi ni, cioè adesso con l'appoggio da parte della Sony agli sviluppatori Indie cambierà molto questo scenario, non togliendo niente al PC sia chiaro, che su questo è stra favorito.
    Io parlo di gioco, quindi che col pc ci puoi fare altro non mi importa, anche se ormai pure con PS4/X1 puoi fare molte cose.

    Non è propio del tutto vero certo comprando giochi su amazon e vari altri siti certo risparmi ma non quanto risparmi con il pc (anche se non capisco il perchè :gratt: ) vedi battlefield 4 per console e sui 60 euro mentre per pc lo ho trovato a 30, ma il vero vantaggio (secondo me) è il fatto di avere una macchina che puoi sempre aggiornare pagando decisamente meno delle console. Mi spiego meglio metti questa generazione di console è vero inizialmente spendi meno ma a lungo andare ci rimetti (vedi giochi, abbonamenti per giocare multiplayer ecc) e poi dopo un tot di anni devi cambiarla dato che ne uscirà una nuova, mentre se ti potenziavi/compravi il pc alla lunga ci avresti risparmiato (certo inizialmente paghi un bel po ma se conti che non paghi abbonamenti e i giochi sono scontati risparmi). Se la mia spiegazione non ti è chiara (e sono sicuro che non lo è :)) vai a vedere su youtube uno degli ultimi video che ha fatto legolastef90 che parla propio del confronto tra pc e console.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nexus9307 @ 23/11/2013, 20:44) 
    Non è propio del tutto vero certo comprando giochi su amazon e vari altri siti certo risparmi ma non quanto risparmi con il pc (anche se non capisco il perchè :gratt: ) vedi battlefield 4 per console e sui 60 euro mentre per pc lo ho trovato a 30, ma il vero vantaggio (secondo me) è il fatto di avere una macchina che puoi sempre aggiornare pagando decisamente meno delle console. Mi spiego meglio metti questa generazione di console è vero inizialmente spendi meno ma a lungo andare ci rimetti (vedi giochi, abbonamenti per giocare multiplayer ecc) e poi dopo un tot di anni devi cambiarla dato che ne uscirà una nuova, mentre se ti potenziavi/compravi il pc alla lunga ci avresti risparmiato (certo inizialmente paghi un bel po ma se conti che non paghi abbonamenti e i giochi sono scontati risparmi). Se la mia spiegazione non ti è chiara (e sono sicuro che non lo è :)) vai a vedere su youtube uno degli ultimi video che ha fatto legolastef90 che parla propio del confronto tra pc e console.

    No no, vi ho capito, anche io se avessi soldi adesso mi assemblerei un pc, ma ciononostante avrei anche la console perché preferisco per molte cose. Per quanto riguarda i giochi non è vero, devi semplicemente sapere dove guardare: ci sono siti che fanno il monday offert o qualcosa del genere che mettono un certo numero di titoli (nuovi o no) a 50/60/70/80% di sconto. Per farvi capire, ci ho comprato Vanquish appena uscito a 19€, BF3 a 29€.
    Per gli abbonamenti adesso è iniziato il problema (?), ma chi è un PC gamer usa Steam ormai, quindi quei due spicci per comprare i giochi a prezzi molto minori li usa lì.
    Io da quasi hardcore gamer quale sono, la console (in questo caso Playstation) l'avrei sempre, anche con un super pc dove giocherei altri titoli (cosa che ho fatto fin quando non ho tritato il mio pc e ho dovuto cambiarlo per forza :sisi:).
     
    .
  9.     Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beck~ @ 23/11/2013, 20:51) 
    No no, vi ho capito, anche io se avessi soldi adesso mi assemblerei un pc, ma ciononostante avrei anche la console perché preferisco per molte cose. Per quanto riguarda i giochi non è vero, devi semplicemente sapere dove guardare: ci sono siti che fanno il monday offert o qualcosa del genere che mettono un certo numero di titoli (nuovi o no) a 50/60/70/80% di sconto. Per farvi capire, ci ho comprato Vanquish appena uscito a 19€, BF3 a 29€.
    Per gli abbonamenti adesso è iniziato il problema (?), ma chi è un PC gamer usa Steam ormai, quindi quei due spicci per comprare i giochi a prezzi molto minori li usa lì.
    Io da quasi hardcore gamer quale sono, la console (in questo caso Playstation) l'avrei sempre, anche con un super pc dove giocherei altri titoli (cosa che ho fatto fin quando non ho tritato il mio pc e ho dovuto cambiarlo per forza :sisi:).

    Su questo sono daccordo con te se avessi i soldi certamente anche io mi comprerei una console (certamente anche se li avessi non la comprerei adesso dato che sono tutte buggate e il prezzo lo trovo decisamente eccessivo) anche perchè hanno dei giochi che il pc purtroppo non hanno vedi gta o the last of us così come il pc ha giochi che le console non hanno vedi tutti i vari mmo e compani. Quindi sono del parere che entrambi abbiano dei pregi e dei difetti e quindi è inutile fare delle stupide guerre tra di loro (finchè si discute come si sta facendo qui va bene :)). Per il fatto di Steam non so lo trovo caro rispetto ad altri siti che ho visto (non tutti i giochi naturalmente :))
    p.s. Steam lo uso per di più come fonte di ricerca per giochi dato che c'è ne sono tantissimi
     
    .
  10. KenzoITA
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    confrontando :Una Console costa 399 Euro e i video giochi mediamente hanno 15 euro di differenza tra PC e console
    un PC (senza Contare lo Schermo) ti viene a costare 900 euro tra licenza ,scheda video buona,Processore buono ecc ecc... (non ascoltate strani video tipo Zeb che cerca di rifilare la sua ciofeca da 500 euro con una scheda video di schifo e un processore AMD FX :oddeo: ).
    Il PC dopo 4 anni inesorabilmente avrà bisogno di un Aggiornamento di almeno Scheda Video e RAM più altre cosine nel tempo
    quindi sono una mazzata di altri 250 euro come minimo

    una Console ha una vita di 7 anni e teoricamente non dovresti spenderci nient'altro a parte l'abbonamento (mettiamo che fai quello annuale e spendi ogni anno 50 euro) quindi 350 euro
    poi mettiamo che dovrai cambiare l'HD o altre cose e quindi mettiamo 100 euro di spese EXTRA

    Costo Base Console 850 euro
    Costo Base PC 1150 euro

    Quanti Video Giochi devo comprare perchè il PC sia più conveniente della Console?
    (1150-850)/15= dopo 20 giochi teoricamente sarebbe più conveniente il PC

    Non ho contato molte spese aggiuntive come Antivirus,Manutenzione Ecc Ecc che credo che per un utente esperto siano Facili da fare a 0 euro, ma comunque con il passare del tempo un PC ha bisogno di altre cose oltre al solo cambio di Scheda Video e Ram infatti credo che dopo 7 anni un PC sia arrivato al suo limite con i giochi appena usciti e gli OS cambiano (in 7 anni siamo passati da Vista,7,8,8.1) quindi nella realtà i costi del PC sono maggiori... arriviamo al punto comunque che se in 7 anni compri più di 50 video giochi sia sicuramente più conveniente il PC
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Dipende, il PC è migliore sotto vari punti di vista: anche perché se appunto ti dura un 4/5 anni senza che tu cacci un euro e aspetti saldi o offerte di Steam o addirittura li scarichi, ci vai a guadagnare. I giochi console costano mediamente 60€ nei negozi, e quindi devi ammazzarti a cercare le offerte su internet.

    Tutto sommato la console è più "comoda", mentre il PC è più econimico, anche perché ci sono persone (tipo me) a cui non frega che abbia la grafica a mille, ma basta che girano i giochi.
     
    .
  12. ¤Hunsÿ™»
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beck sono d'accordo con te.
     
    .
  13. Kirigaya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lasciando stare il discorso PC visto che la discussione è nata per confrontare le due console Sony e Microsoft..
    Dico che io preferisco ps4 ma non sminuisco Xbox one visto che ho avuto la possibilità di provarla... Sono entrambe ottime..
    Io per via della mia fedeltà a Sony continuerò a scegliere ps ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Xbox One :kamina:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aki Sora @ 5/1/2014, 17:04) 
    Xbox One :kamina:

    Vergognati :sisi:
     
    .
66 replies since 21/11/2013, 20:31   458 views
  Share  
.