Che sport praticate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Mastah Ëerië
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh dipende sempre appunto da come lo si vede, io lo faccio per scaricarmi, avendo già abbastanza tensioni nella vita di tutti i giorni non vorrei aggiungerne altre quindi no sport agonistico, anche perché anche volendo non posso praticarlo :v ma non mi preoccupo visto che lo faccio più per star bene con me stessa e mantenermi in forma che vincere. Nel tuo caso però logicamente è diverso ;) io vedo lo sport come una rivalità con sè stessi che con gli altri, cioè penso a battere il mio "record" non so proprio spiegarti, quindi vincere sì ma contro di me, è sempre un continuo miglioramento, penso ci sia già abbastanza rivalità con gli altri tutti i giorni per qualsiasi cosa per lo sport, io non la vedo così (anche se gli altri la vedono diversamente :v)
    CITAZIONE
    ho una carriera che è solo all'inizio ed è promettente anche se tutto dipende da me,

    beh se oltre che una passione è anche il futuro ben venga, sfrutta le opportunità finché puoi e dai il massimo. Poi anche se fosse vanto te lo puoi permettere no? :) quindi chissene!
    In bocca al lupo ;)
     
    .
25 replies since 18/11/2013, 00:05   258 views
  Share  
.