Vi piace la Marvel?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sì e ho visto tutti i film
    66.67%
    2
  • Sì ma non ho ancora visto Black Panther Wakanda Forever
    33.33%
    1
  • No, noon mi piace il mondo dei supereroi
    0.00%
    0
  • Altro (scrivi un commento qui sotto se ti va)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Vi piace la Marvel?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myra Collins
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Sono curiosa di sapere se anche voi, come me, piace la Marvel e quindi se avete visto tutti i film compreso Black Panther. Wakanda Forever.
    Ho creato un sondaggio. Una sola risposta possibile. Voto segreto.
    Ciao e buona serata
    Myra
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non sono un appassionato di supereroi, ma più in generale a dissuadermi dall'addentrarmi in questo universo è sia la mole di film e serie, sia la quasi necessità di vederli (anche nel giusto ordine)...
     
    .
  3. Myra Collins
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiritsugu @ 16/1/2023, 18:30) 
    Non sono un appassionato di supereroi, ma più in generale a dissuadermi dall'addentrarmi in questo universo è sia la mole di film e serie, sia la quasi necessità di vederli (anche nel giusto ordine)...

    Capisco, semmai vorresti iniziare a guardarli, su disney+ c'è la possibilità di vederli in ordine cronologico. Io l'ho trovato molto utile..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ah sì, non sapevo ci fosse questa opzione comodissima
     
    .
  5. Myra Collins
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiritsugu @ 16/1/2023, 18:39) 
    Ah sì, non sapevo ci fosse questa opzione comodissima

    Ebbene sì su Disney+ c'è la possibilità di vederli in ordine cronologico!!!
    La seconda linea se vedi è "Marvel Cinematic in ordine cronologico"...
    Immagine_2023-01-16_184246
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Umu umu, non lo sapevo, ma non ho disneyplus XD
     
    .
  7. Myra Collins
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiritsugu @ 16/1/2023, 18:54) 
    Umu umu, non lo sapevo, ma non ho disneyplus XD

    Curiosità: Come mai?
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Myra Collins @ 16/1/2023, 18:55) 
    CITAZIONE (Kiritsugu @ 16/1/2023, 18:54) 
    Umu umu, non lo sapevo, ma non ho disneyplus XD

    Curiosità: Come mai?

    Non mi piace l'atteggiamento dell'azienda. Ma più in generale è che ho troppi abbonamenti e aggiungere pure questo sarebbe troppo XD
     
    .
  9. Myra Collins
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kiritsugu @ 17/1/2023, 03:47) 
    CITAZIONE (Myra Collins @ 16/1/2023, 18:55) 
    Curiosità: Come mai?

    Non mi piace l'atteggiamento dell'azienda. Ma più in generale è che ho troppi abbonamenti e aggiungere pure questo sarebbe troppo XD

    Ok ok capisco capisco.. No io invece non potrei fare senza disney+
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,471
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    Allora direi che come domanda se mi piace MCU?...:gratt: Dipende Molto da persona a persona ma personalmente penso di stare tra il Sì e No a seconda dei Fumetti e film...Personalmente amo i fumetti della Marvel e anche Dc Comics :sese: ...ma buona parte dei film sono stati fatti per creare botteghino e fama :lecca: ...cosa che concepisco non fraintendetemi :brofist: ma non hanno la magia del fumetto e la storia e tutta su un altro piano e livello :addit: cosa che per mè ha rovinato parecchio la mia ideologia sui personaggi che AMO :shake:
    Tutto Sommatto non posso criticare nessuno e continuo a seguire la MCU ma non con gran foga :sisi:

    Disney + > Attualmente lo uso abbastanza e devo dire che mi piace (Star wars (Punto) :sisisi: ) vedrò in futuro se ne varrà la pena o meno pagare perchè attualmente netflix e amazon e disney+ sono parecchio dispendiosi di soldi tutti e 3 insieme mensilmente :sad: :olapat:
     
    .
  11. Myra Collins
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (® ‡ TiaMat ‡ ® @ 18/1/2023, 01:13) 
    Allora direi che come domanda se mi piace MCU?...:gratt: Dipende Molto da persona a persona ma personalmente penso di stare tra il Sì e No a seconda dei Fumetti e film...Personalmente amo i fumetti della Marvel e anche Dc Comics :sese: ...ma buona parte dei film sono stati fatti per creare botteghino e fama :lecca: ...cosa che concepisco non fraintendetemi :brofist: ma non hanno la magia del fumetto e la storia e tutta su un altro piano e livello :addit: cosa che per mè ha rovinato parecchio la mia ideologia sui personaggi che AMO :shake:
    Tutto Sommatto non posso criticare nessuno e continuo a seguire la MCU ma non con gran foga :sisi:

    Disney + > Attualmente lo uso abbastanza e devo dire che mi piace (Star wars (Punto) :sisisi: ) vedrò in futuro se ne varrà la pena o meno pagare perchè attualmente netflix e amazon e disney+ sono parecchio dispendiosi di soldi tutti e 3 insieme mensilmente :sad: :olapat:

    Verrò criticata lo so ma fa nulla ma preferisco di gran lunga i film Marvel ai Fumetti.. Sì vi prego non linciatemi..
    E ok sono anche più per la Marvel (Marvel Marvel) che per i DC Comics.
    Sì ok concordo con te che alcuni siano stati fatti per il solo botteghino.. Ma comunque botteghino o no, a me sono piaciuti tutti..
    E comunque.. De gustibus..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,471
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    Tranquilla Myra chiunque è libero di dire la sua senza critiche anzi ben venga la diversità se no sai che noiaaa!! :the: :sisi:
    Sono Contento che almeno si discute di film e serie tv se continuiamo così possiamo fare un bel discorso su questi/o argomenti/o!!
    :=3=:
     
    .
  13. Myra Collins
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì sarebbe bello poterne parlare di più.. Io ho dato il la e mi fa piacere che pian piano questo forum riprenda vita.. Chissà magari iniziano ad arrivare anche nuovi utenti..
     
    .
12 replies since 16/1/2023, 18:07   68 views
  Share  
.