Ricordi del Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ルイジとルドヴィカ

    Group
    Member
    Posts
    880
    Reputation
    0
    Location
    Italy, Naples

    Status
    Offline
    Ciao,
    gli anziani del forum non mi conosceranno, ma poco importa.
    In questo momento siamo riuniti in questo post per commemorare il Forum.
    Scrivete ogni singolo ricordo piacevole o non, in modo da far rimanere l'anima di AnimeDreamland rinchiusa qui dentro.
    Sarà un modo per parlare dei bei vecchi tempi.
    Purtroppo non ho vissuto a lungo qui, neanche 1 mese in pratica, ma in quei 30 giorni, l'utenza che c'era all'ora mi fece rimanere in presso questo forum.
    Quindi non ho molto da dirvi se non praticamente zero.

    Ma sono curioso di sapere ogni singolo pensiero su Anime Dreamland.

    A voi i commenti!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,473
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    Esisto e bazzico qui dal 2017...penso di classificarmi una mezza età su questo forum ma come ricordo vorrei condividere quando ero perennemente connesso i mercoledì perchè usciva il manga di "freezing" :oppai: e di quanto mi piaceva vedere tipo 100 persone :now: scrivere in chat parlando di qualsiasi cosa dalla più stupida :mad: a argomenti seri :omg2: è stato un bel periodo della mia vita e rimarrò qui fino alla chiusura totale...anche se ormai non vedo più nessuno se non i 3 con cui faccio i mini-game :hihi:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "War is fought when it has a purpose, it is useless to waste time with those who are not worth of it."

    Group
    AD|Scan Team
    Posts
    609
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ho iniziato a editare per la prima volta qui, con AD, nel 2019. ho trovato questo forum cercando SAO... credo sia proprio l'ora di rianimarlo. non è una cosa semplice e non la si può fare da soli. ho sentito molto parlare della sua passata attività, che al momento del mio arrivo era ormai affievolita fino ad esaurirsi quasi del tutto :tiprego:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    77,098
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Ciao io non rimembro da quanto ho iniziato a frequentare Anime Dreamland, certo è che in passato come forum mi piaceva, ne so quando sia iniziato a calare, ne ricordo molto gli utenti e gli staffer non avendoli più sentiti a parte Mimì Uchiha, Blood Kurenai, Rika chan, Sho, Gixxa, Orexandra, Rikuccia,Jot, Dio Elta, Shakalaka, Juma, Aitor Powa, Sam, Issio, Shiroh, Dave, Druso, Hashi, monkey-d-dragon, Yondaime Ho-Kage, Goldstar, purevil, Xander e Wekio, probabilmente dimentico tanti altri, ma la mia memoria non è buona, spero chi ho dimenticato di citare mi perdoni, ma in questi anni in questo forum ne sono passati tanti e non posso ricordarli tutti, infine mi sento di ringraziare tutti loro per bei momenti passati insieme oppure semplicemtente per il tempo passato a flooddare. :ciao:

    Edited by marcomiccolo0102 - 17/1/2024, 02:47
     
    .
3 replies since 8/12/2021, 23:23   78 views
  Share  
.