-
B.R.S..
User deleted
Solamente per citarne alcuni:
- Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann ( L'ANIME che s'ha da vedere!).
- Kill la Kill
- Steins;gate
- Le bizzarre avventure di Jojo
- One-Punch Man
- Ore no Imouto ga konna ni kawaii wake ga nai (che reputo sia la commedia sentimentale definitiva!)
- Puella Magi Madoka Magika
- Accel World (il povero fratellino sempre ignorato di SAO, ma che al contrario reputo molto più figo)
- Lucky Star (sarà anche uno 4koma, ma è un classico)
- Shinsekai yori
- Tutta la serie dei "Monogatari"
........e un infinità d'altre.......