Server e Release!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per problemi esterni, creati da ormai ex staffer del forum il server (ovvero il sito di AnimeForce) è down, e non verrà più ripristinato per un nostro utilizzo.
    Tutti i file sono comunque in salvo!
    Idiragionpercui, non disperatevi! Stiamo cercando la miglior soluzione per tornare a darmi un servizio il più efficiente possibile e che venga incontro alle nostre richieste!

    Nel periodo di 'trasloco' upperemo gli episodi e i capitoli su siti di hosting così da continuare nel nostro lavoro!
    Vi chiediamo un po' di pazienza ^-^

    Il ripristino di tutti i file avverà quindi a breve! Se al momento non funzionano dei link vi chiederei solo di attendere!

    Grazie per la lettura e la pazienza!
    Continuate a seguirci! lunadanceb


    Gli ex-staffers EasyDeath, PlusJack ed h4xor sono stati bannati poiché hanno creato i problemi inerenti al fansub e altre questioni che andavano a ledere ai principi di AnimeDreamland.


    Edited by Ðurango™ - 6/10/2013, 21:55
     
    .
  2. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo solo che tutto questo serva a qualcosa e che non capitino più cose del genere... ^_^
     
    .
  3. zangetsu-sama
        Like  
     
    .

    User deleted


    come un vecchio saggio disse:
    quello che non ti uccide ti renderà più forte
    :ok:
     
    .
  4. steve1990
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    spero che tornerete^^ di fansub che hanno chiuso in questo modo ce ne sono a centinaia,e voi eravate uno dei migliori italiani.

    spero vivamente che non farete quella fine^^
     
    .
  5. Uncred
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perché parlate al passato?
    Stiamo solo "ristrutturando" xD
     
    .
  6. †INSANE†
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ma chi e' arty? :gratt: ,e nimhe e' una principessa?!? :mmm: , mah! troppa roba, però spero non ci siano ripercussioni serie sul forum, perchè già ho assistito ad un autodistruzione, e mi dispiacerebbe che questo sito venisse danneggiato..cmq siete in gamba risolverete tutto! io lo so! :ok:
     
    .
  7. ¬Tàmazuki™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra che siamo morti xD
    Ragazzi è meno grave di quanto possa sembrare,non c'è bisogno di allarmarsi e poi abbiamo uno scan team di piena fiducia per cui non si perderà nemmeno la qualità =)
     
    .
  8. steve1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho sentito la parola"problemi con lo staff"tantissime volteXD e tutte quelle volte(o la maggior parte)è andata a finire col disband dell fansub(o cmq la loro totale perdita di qualità e velocità)

    spero vivamente che questo non sia il vostro caso ci resterei malissimo(e come me sicuramente tantissime altre persone)^^

    poi se dite che la cosa è poco grave allora tanto meglioXD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    51,353
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono sicura che risolverete in fretta, avete il nostro appoggio :powa:
     
    .
  10. Orizon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco perché ieri sembrava non funzionare niente xD
    Spero risolviate in fretta!
     
    .
  11. lore111
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai su ora si è calmato tutto :the:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    quoto steve1990
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (steve1990 @ 29/9/2013, 19:51) 
    ho sentito la parola"problemi con lo staff"tantissime volteXD e tutte quelle volte(o la maggior parte)è andata a finire col disband dell fansub(o cmq la loro totale perdita di qualità e velocità)

    spero vivamente che questo non sia il vostro caso ci resterei malissimo(e come me sicuramente tantissime altre persone)^^

    poi se dite che la cosa è poco grave allora tanto meglioXD

    Stiamo solo "spostando" il server da un'altra parte. Avendo per voi terabytes di materiale spero comprendiate che ci vuole del tempo per fare tutto.
    Ciò nonostante è tutto online su server di appoggio e il team continua a lavorare, che volete di più?
     
    .
  14. Memento82
        Like  
     
    .

    User deleted


    argh! Dove sono i miei manga preferiti. Mi piace leggerli direttamente su internet.
    Io ooodiooo scaricare scompattare e leggere i fumetti!!!

    Ok mi dispiace per i dissapori che sono venuti a crearsi il sito comunque è molto bello. spero che venga riattivata la lettura online che è comodissima.
    grazie
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    577
    Reputation
    0
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steve1990 @ 29/9/2013, 19:51) 
    ho sentito la parola"problemi con lo staff"tantissime volteXD e tutte quelle volte(o la maggior parte)è andata a finire col disband dell fansub(o cmq la loro totale perdita di qualità e velocità)

    spero vivamente che questo non sia il vostro caso ci resterei malissimo(e come me sicuramente tantissime altre persone)^^

    poi se dite che la cosa è poco grave allora tanto meglioXD

    tranquilla gli staffer in questione erano solamente 3 (qualche maligno sostiene 2 e mezzo :D) quindi sulla velocità di uscita non ci saranno rallentamenti causati da quei 3, che fra parentesi facevano parte del fansub e da quel che si dice... non è che fossero sto granchè... e poi ci sono comunque quasi sempre nuovi staffer in prova quindi non deve spaventare la scomparsa di 3 staffer su oltre 60 ;) anzi potrebbe essere il contrario per assurdo :D
     
    .
26 replies since 29/9/2013, 18:29   869 views
  Share  
.