<< scusi sa l'ora? >>

potete chiedermi ben altro u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "War is fought when it has a purpose, it is useless to waste time with those who are not worth of it."

    Group
    AD|Scan Team
    Posts
    609
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Un libro che consiglieresti…:look:

    Ti è mai capitato, dopo aver letto o visto qualcosa, d'immedesimarti o anche solo di usare una frase o un gesto di qualcuno dei personaggi dopo la lettura/visione (o magari di rispondere in un altra lingua :asd:)?

    Colore preferito :?:
     
    .
  2. GIULIOH
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come si chiama l'anime del personaggio che hai nella tua foto profilo? E mi consigli di vederlo?
     
    .
  3. Sh@®k
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackLucky @ 30/8/2019, 19:29) 
    Un libro che consiglieresti…:look:

    Ti è mai capitato, dopo aver letto o visto qualcosa, d'immedesimarti o anche solo di usare una frase o un gesto di qualcuno dei personaggi dopo la lettura/visione (o magari di rispondere in un altra lingua :asd:)?

    Colore preferito :?:

    Dunque... un libro da consigliare, così come un film, è sempre una scelta molto difficile per me. La risolverei così: “Ivanhoe” di Walter Scott (un must) e l’ultimo letto, “La misura dell’uomo” di Marco Malvaldi.

    Premesso che mi capita spessissimo di pensare in inglese oppure anche solo di voler dire una parola che mi viene in mente in inglese ma non in italiano, tuttavia questo non dipende molto da cose che vedo/leggo. Però sì, assolutamente sì, quando porto avanti qualcosa mi ci immedesimo ed immergo profondamente!

    Colore preferito... azzurro. Ma anche viola.
     
    .
  4. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIULIOH @ 30/8/2019, 22:35) 
    Come si chiama l'anime del personaggio che hai nella tua foto profilo? E mi consigli di vederlo?

    Sai che me lo sono sempre chiesto anch’io?! :asd:
    Davvero, non lo so, non ricordo esattamente come abbia trovato l’immagine, ma sembra di vedere un anime con gli abiti della Grecia Antica.
    Se qualcuna sa qualcosa si faccia avanti! :rolf:
     
    .
93 replies since 20/10/2013, 19:30   792 views
  Share  
.