<< scusi sa l'ora? >>

potete chiedermi ben altro u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    All is a lie...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    147
    Reputation
    0
    Location
    ...Dietro di te...

    Status
    Offline
    :brofist: Harem Army forever :sbav: :yessir:
     
    .
  2. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kuroko~ @ 22/12/2013, 23:23) 
    :brofist: Harem Army forever :sbav: :yessir:

    sì, anche se in questo periodo non sono riuscito a frequentarlo molto... : :ç.ç:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    All is a lie...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    147
    Reputation
    0
    Location
    ...Dietro di te...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sh@®k @ 23/12/2013, 11:59) 
    CITAZIONE (~Kuroko~ @ 22/12/2013, 23:23) 
    :brofist: Harem Army forever :sbav: :yessir:

    sì, anche se in questo periodo non sono riuscito a frequentarlo molto... : :ç.ç:

    Hahah è triste lo so :fear:
     
    .
  4. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    DOMANDE. ORA. :powa:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    perché non mi rispondi? Hai visto che sono tornata? Eh, eh, hai visto? *3*
     
    .
  6. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto, ho visto. Ti scrivo subito, ma nel frattempo.... potresti fare qualche domanda :mmm: :3
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    uh, vediamo...cosa stai guardando in questo periodo? :3 (valgono anche i telefilm, non solo gli anime x3)
     
    .
  8. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allooora, a livello di anime sto seguendo Noragami, l'ho appena iniziato e mi ha preso subito quindi lo proseguirò, mentre ho lasciato in sospeso Golden Time, cosa che mi lascia un po' di rimorsi, poiché era veramente carino. Penso che farò un po' e un po', alternando entrambi ad impegni e robe varie.
    A manga invece mi sono stufato di vedere sempre uscire capitoli sul forum e dover far finta di non esserne interessato non avendo mai nemmeno iniziato la serie, per cui da circa un mese ho iniziato Naruto e sono al capitolo 100 più o meno, voglio mettermi in pari al più presto prima che finisca (a meno che non vogliano arrivare a 1000 capitoli )
    Devo dire che la tv la seguo poco, se ho tempo libero preferisco dedicarmi a ciò che ho riportato sopra ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    it's a very, very mad world...

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,728
    Reputation
    0
    Location
    København (Danmark)

    Status
    Offline
    Di quale dei vizi capitali (ira, accidia, lussuria, avarizia, gola, invidia, superbia) pecchi maggiormente?
     
    .
  10. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine Moth @ 8/4/2014, 12:39) 
    Di quale dei vizi capitali (ira, accidia, lussuria, avarizia, gola, invidia, superbia) pecchi maggiormente?

    Non penso di peccare in particolare in nessuno di questi, però se proprio ne dovessi scegliere uno, direi la lussuria. Alt. Se si cerca su internet la definizione di questa parola è esagerato nei miei confronti, per me è qualcosa di lieve, ma per la mia età cosa che ammetto :sese:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,004
    Reputation
    0
    Location
    Un luogo lontano...

    Status
    Anonymous
    Se la terra cadesse nel chaos e tu dovessi abbandonarla, ma ce poco spazio sull astronave (?) e puoi portare solo 3 cose, cosa ti porti?
     
    .
  12. nyanperona
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se te l'hanno già chiesto....
    Cosa ti piace delle persone?? E cosa odi in loro?
     
    .
  13. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zStorm @ 18/9/2014, 16:05) 
    Se la terra cadesse nel chaos e tu dovessi abbandonarla, ma ce poco spazio sull astronave (?) e puoi portare solo 3 cose, cosa ti porti?

    Porterei (se possono essere intesi come cose) i miei genitori e mio fratello... altrimenti, credo il cellulare, il frigo (XD) e acqua. Anche se non credo che ci sia linea nello spazio XD va be ascolterò un po' di musica

    Molto bello l'avatar ^^


    CITAZIONE (nyanperona @ 18/9/2014, 16:16) 
    non so se te l'hanno già chiesto....
    Cosa ti piace delle persone?? E cosa odi in loro?

    No, non me lo hanno chiesto e sono felice che tu mi abbia posto questa domanda, anche perché non faccio molta fatica a rispondere: io apprezzo le persone sincere, quelle che non si fanno troppi problemi a dire qualcosa. Non sfrontate eh, semplicemente senza troppe storie. Non sopporto le persone presuntuose e quelle che sbeffeggiano solo per nascondere difetti. Insomma, se ho un amico o comunque una persona con cui vado d'accordo, è sottinteso che tra me e quella persona ci deve essere reciproca fiducia e soprattutto essa deve essere naturale, non finta.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,004
    Reputation
    0
    Location
    Un luogo lontano...

    Status
    Anonymous
    Personaggi di anime preferiti? :the:
     
    .
  15. Sh@®k
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zStorm @ 21/9/2014, 12:09) 
    Personaggi di anime preferiti? :the:

    Mmm... bella domanda, spero di non dimenticarne qualcuno :mmm:
    In ordine sparso direi: Conan (seguo Detective Conan da quando ero bambino e mi è rimasto impresso), Zoro di One Piece, Shark di Yu-gi-oh! Zexal (non perché mi piaccia particolarmente come cartone ma perché ha dato nome al mio profilo), Shoyo di Haikyuu!, Hayato Gokudera di KHR, Kirito di SAO, Sasuke di Naruto...
    Sono molti, e di certo non tutti, però non vuol dire che se mi piace quel personaggio allora l'anime di cui fa parte sia uno dei miei preferiti ^^
     
    .
93 replies since 20/10/2013, 19:30   793 views
  Share  
.