Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Odio il rap positivo. Piacere, preso male.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,651
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Jaster @ 11/10/2013, 21:16) 
    hahahaha e ma che vuoi da un siciliano che si mette a parlare Romano xD cmq Kuro essendo che conosco Kaze e Mimi posso anche dire che posso chiedere di modificare un attimo il regolamento su sto punto xD

    ahahah allora va bene
     
    .
  2. Otaku Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Jaster @ 11/10/2013, 19:44) 
    Raga Cosi pero gli utenti li fate scappa non e che non e AD /Dream li dite no e senno che cazzo de grafici siamo e daje ok lo si dice ma poi la richiesta se puo svolgere lo stesso senza anda a chiudere la discussione ...........

    Jaster come in una società civilizzata le regole sono fatte per essere rispettate... Il regolamento parla chiaro e quindi va applicato alla lettera. Ricorda che noi siamo grafici al servizio del forum in primis... Quindi se i nostri utenti chiedono dei favori li accontentiamo di buon grado, ti assicuro che nessuno scappa xke ci apprezzano per ciò che facciamo quindi è il minimo per loro ricambiarci votandoci e far parte della nostra famiglia... Quindi ti chiedo prima di agire rifletti sempre ;) per quanto riguarda l'avatar posterò anche io qualcosa domani :)
     
    .
  3. ¬Jaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ce più che altro poi ci reputano dei grafici di
     
    .
  4. Otaku Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rispondo solo a questo e poi chiudiamo ot come immaginerai se tu offrì un determinato servizio mettendo i tuoi staffer a disposizione dell'utente ti aspetti di ricevere in cambio un qualcosa... Questa regola nasce al fine di fidelizzare gli utenti e crearsi intorno un giro di persone che useranno sempre quel determinato servizio e ricambieranno votando e restando attivi nel forum... Se aprì tale servizio anche agli occasionali diventerebbe solo un qualcosa che non ti fa guadagnare niente in termini di utenza votante e che toglie tempo agli staffer che ricoprono più ruoli tipo io e tu... Spero di esser stato chiaro :)
     
    .
  5. ¬Jaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Otaku hai skype ha poi ho scritto il mex prima che tu rispondessi ma si e visto che tu lo hai inviato prima e io dopo uno due minuti senza aggiornare non avevo visto be secondo me non funziona cosi forse perché sono un cameriere e non mi piacciono che si tratti clienti in modo cosi brutale ( per clienti intendo Utenti in questo caso xD ) se hai skype sarò felice di parlarti xD
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    logo_shining_hearts


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    587
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Cosa dovevo scrivere....hmmmmm Ah si UP!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Odio il rap positivo. Piacere, preso male.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    2,651
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Tohhgguarda,mi ero dimenticato di te :mkp:
    -allora,vuoi un paesaggio innevato? o hai cambiato idea?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    logo_shining_hearts


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    587
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kuro-Neko @ 14/10/2013, 00:26) 
    Tohhgguarda,mi ero dimenticato di te :mkp:
    -allora,vuoi un paesaggio innevato? o hai cambiato idea?

    Si si ho cambiato idea

    P.S Puoi arrotondare i bordi e aggiungere qualche effetto ecc? Ah si è in basso a sinistra il mio nick.... font a tua scelta u.u

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    939
    Reputation
    0
    Location
    TAZA!

    Status
    Anonymous
    Ho fatto qualcosa! :D

    a1w4


    http://img401.imageshack.us/img401/7118/a1w4.png

     
    .
  10. Otaku Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiudo per inattività sono passati più di 5 giorni
     
    .
24 replies since 10/10/2013, 22:02   226 views
  Share  
.