Esiste un anime del genere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Napoli995
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate volevo chiedervi se conoscete qualche anime che riguarda un ragazzo che vuole creare un videogioco?

    Diciamo """Stile Bakuman""" ma con come soggetto i videogiochi? O almeno qualcosa che gli si avvicini!

    Grazie in anticipo!

    <3
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Napoli995 @ 8/11/2013, 23:31) 
    Ragazzi scusate volevo chiedervi se conoscete qualche anime che riguarda un ragazzo che vuole creare un videogioco?

    Diciamo """Stile Bakuman""" ma con come soggetto i videogiochi? O almeno qualcosa che gli si avvicini!

    Grazie in anticipo!

    <3

    Sakurasou No Pet Na Kanojo!
     
    .
  3. zangetsu-sama
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xenomis @ 9/11/2013, 00:15) 
    CITAZIONE (Napoli995 @ 8/11/2013, 23:31) 
    Ragazzi scusate volevo chiedervi se conoscete qualche anime che riguarda un ragazzo che vuole creare un videogioco?

    Diciamo """Stile Bakuman""" ma con come soggetto i videogiochi? O almeno qualcosa che gli si avvicini!

    Grazie in anticipo!

    <3

    Sakurasou No Pet Na Kanojo!

    non ci avevo pensato! anche se si vede poco a riguardo o meglio si vede più verso la fine del anime
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zangetsu-sama @ 9/11/2013, 01:28) 
    CITAZIONE (Xenomis @ 9/11/2013, 00:15) 
    Sakurasou No Pet Na Kanojo!

    non ci avevo pensato! anche se si vede poco a riguardo o meglio si vede più verso la fine del anime

    E' l'unico che mi è venuto in mente!!!!!!
    Non ce ne sono molti che trattano l'argomento...
     
    .
  5. DarKramisiss
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Esiste Welcame in NHK molto bello diciamo che fino al 19 episodio creano un videogioco.
    Parla di un Hikikomori(da noi Nerd XD) che si fa mantenere dai genitori a tokyo non esce praticamente di casa , incontra questa ragazza che lo aiuta ad uscire da questo stato di hikikomori ecc... doppiato in italiano molto bello dal mio punto di vista :) .
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    You may abandon your own body, but you must preserve your honour.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    17,634
    Reputation
    +2
    Location








    名誉
    忠義
    自制

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarKramisiss @ 9/11/2013, 23:32) 
    Esiste Welcame in NHK molto bello diciamo che fino al 19 episodio creano un videogioco.
    Parla di un Hikikomori(da noi Nerd XD) che si fa mantenere dai genitori a tokyo non esce praticamente di casa , incontra questa ragazza che lo aiuta ad uscire da questo stato di hikikomori ecc... doppiato in italiano molto bello dal mio punto di vista :) .

    Oddio, Welcome to the Nhk è un qualcosa di stupendo, l'ho seguito su Sky doppiato anche molto bene in italiano
    Se cerchi personaggi caratterizzati allora è l'anime giusto, Sato, Misaki e Yamazaki (personaggi al centro della vicenda), ma anche la senpai di cui mi sfugge il nome ora, hanno tutti una personalità che li contraddistingue, vedrai maturare molto Sato nel corso della serie.
    E' sicuramente un anime da seguire e come ha detto DarKramisiss tratta della realizzazione di un videogioco (tra l'altro a causa di un equivoco) per gran parte della serie
    Premessa: è molto psicologico come anime, difatti più e più volte ti imbatterai nei complessi e nelle riflessioni di Sato, il protagonista
     
    .
  7. Napoli995
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho già visto sia Sakurasou No Pet Na Kanojo! che Welcome to NHK... :/
     
    .
  8. Ale C.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere OreImo? Anche lì per qualche episodio vogliono creare un videogioco :/

    Ho capito solo adesso che non ti riferivi a un anime che hai già visto e di cui non ti ricordi il nome ma ne stai cercando uno con quel tema, scusa XD
     
    .
  9. Napoli995
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale C. @ 10/11/2013, 22:44) 
    Potrebbe essere OreImo? Anche lì per qualche episodio vogliono creare un videogioco :/

    Ho capito solo adesso che non ti riferivi a un anime che hai già visto e di cui non ti ricordi il nome ma ne stai cercando uno con quel tema, scusa XD

    Ahahaha figurati non preoccuparti comunque continuate a consigliare quello lo vedo sicuramente ma sono solo 12 puntate 4 giorni tipo e me lo divoro!
     
    .
8 replies since 8/11/2013, 23:31   211 views
  Share  
.