curiosità sulle donne

domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlackCrow @ 30/8/2013, 01:01) 
    Esattamente. Io sono di corropoli :brofist: sei mai andato a alba san benedetto ste zone qua?

    Ahahahaha sai che io sono dell'università di Teramo? Comunque a Corropoli se non sbaglio ci sta una carissima amica mia..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,074
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Beck~ @ 30/8/2013, 00:54) 
    CITAZIONE (BlackCrow @ 30/8/2013, 00:05) 
    Mi è successo due volte, e non mi piacevano. Io sono dell'abruzzo, un paese in provincia di teramo
    @Beck come c'è la droga anche nei cocktail? Come si riconosce, che sono inesperto?

    ....ma accade molto raramente e solo in certe situazioni con determinata gente (la quale capisci le intenzioni), ma per lo più lo fanno per farsi le ragazze.

    Appunto mica li mettono a voi XD Quelle in pericoloso sono le ragazze, quando si esce con amiche é sempre meglio stare attenti ;)
     
    .
  3. BlackCrow
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beck~ @ 30/8/2013, 01:05) 
    CITAZIONE (BlackCrow @ 30/8/2013, 01:01) 
    Esattamente. Io sono di corropoli :brofist: sei mai andato a alba san benedetto ste zone qua?

    Ahahahaha sai che io sono dell'università di Teramo? Comunque a Corropoli se non sbaglio ci sta una carissima amica mia..

    Nome dell'amica?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlackCrow @ 30/8/2013, 01:12) 
    CITAZIONE (Beck~ @ 30/8/2013, 01:05) 
    Ahahahaha sai che io sono dell'università di Teramo? Comunque a Corropoli se non sbaglio ci sta una carissima amica mia..

    Nome dell'amica?

    OT, parliamone via mp
     
    .
  5. BlackCrow
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, gente lo volete sapere questo sito favoloso che vi può aiutare?

    Edited by BlackCrow - 30/8/2013, 01:56
     
    .
  6. Ryuji89
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so tanti tipi di ragazze ormai esistono al mondo ma per quelle che cerco io e che a quanto pare attirano anche a voi.. bisogna essere parechhio fortunati qua per trovarne... scarseggia il lavoro ma le ragazze non sono da meno XD spero presto di trovarne una anche che apprezza i miei stessi interessi,, sarebbe una buona base
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,074
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryuji89 @ 30/8/2013, 03:14) 
    non so tanti tipi di ragazze ormai esistono al mondo ma per quelle che cerco io e che a quanto pare attirano anche a voi.. bisogna essere parechhio fortunati qua per trovarne... scarseggia il lavoro ma le ragazze non sono da meno XD spero presto di trovarne una anche che apprezza i miei stessi interessi,, sarebbe una buona base

    Io con la mia ragazza gioco a Fifa (e si incavola pesantemente quando segno ahah), poi lei é una patita di assassin's creed, dragon age, tomb raider. Le ho costruito io stesso il PC con cui lei gioca. Guarda molte piú serie di anime rispetto a me avendo un pó piú tempo (credo che solo quest'estate abbiamo visto qualche 6 serie diverse durante le vacanze) e insieme vediamo le mie serie preferite come big bang theory, trono di spade ecc...
    Ma adoro batterla a fifa, mortal kombat ecc... (anche se onestamente alcune volte é lei che batte me ihihi).
    P.S: per ora é anche intrippata con magic XD

    P.p.s: Ah e cosa fondamentale la sera se sa che sto giocando con amici a qualche gioco online in tempo reale non rompe al telefono perché conoscendo le meccaniche sa bene che non posso lasciare per rispondere :D

    Come vedete esistono ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    La devo trovare una del genere, ma tra tipo 2/3 anni! Ahahahaha
     
    .
  9. BlackCrow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi state ignorando e ora mi arrabbio. :oddeo: :kill2:

    Andate qua, è pieno di cose pazzesce!
     
    .
  10. Ryuji89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che cazz :D ahahahahaha
     
    .
  11. BlackCrow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa ve ne pare?
     
    .
55 replies since 22/8/2013, 01:19   588 views
  Share  
.