curiosità sulle donne

domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackCrow
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio iniziare un discorso personale. Inanzitutto io non condivido il vostro pensiero generale. Una ragazza va nei locali con tanti maschi nella speranza di trovane uno che le possa piacere. Uno che ci sappia fare. Poi ci sono quelle che vogliono fare sesso, come lo vogliamo noi lo vogliono pure loro. Ma se noi, alla vista di queste ragazze, pensiamo "che troia la da a tutti" solo perchè non l'ha fatto con noi, è ovvio che loro ci evitano poi. Le donne, queste cose le capiscono. Le donne vogliono un uomo che, oltre a piacerle, deve avere anche molte conoscenze. Se tu sei "lo svelto di turno" è ovvio che attirerai più ragazze di uno che non sa nulla del posto. Le donne hanno bisogni diversi da noi maschi. @Fetta Non farti l'idea sbagliata. Io non mi scopo nessuna, ne tantomeno esco con nessuno. Il mio parere era dovuto a ciò che vedo ogni volta. Voi giudicate quelle ragazze, ma avete mai provato a conoscerle tutte? Io non credo. L'argomento su cui vorrei soffermarmi era ben preciso, una volta chiarito questo discorso. Immaginatevi un gruppo di amici con le 2 - 3 amiche supergnocche, si ragazzi lo so le conoscete, li abbiamo visti tutti! Arriva un nuovo loro amico che non avevano mai visto mei sentito nominare e senza motivo si comportano come se lo conoscessero da anni, gli saltano addosso baci e forse scappa pure qualcos'altro, una scopata veloce, del tipo è successo ora e basta. Io volevo soffermarmi su questo tipo di ragazza. Mi chiedo: Si comportano da stronze e tutto con gli altri, stanno con i loro amici solo perchè si fanno gli svelti e poi arriva un nuovo loro amico e già zombano come conigli. La domanda che viene è spontanea, il motivo di tutto ciò qual'è? Non ha senso, se poi io ti parlo e te fai la stronza mentre con gli altri sei una troia. ovviamente il termine troia e stronza è puramente riferito a quelle che lo sono nel vero senso della parola e mi trattano in questo modo per cui un pò di "E che cazz?!" di sfogo di frustrazione non ci deve essere.
     
    .
  2. ~White Fang~
        Like  
     
    .

    User deleted


    per esperienza personale, ma... Com'è che da un giorno all'altro certi tipi di ragazze si mettono con qualcuno, tutto ciccìecoccò (se si scrive così xD) e poi dopo due anni che ci stai insieme e ti sei sopportato il fatto che a lei piacesse per l'appunto uno str...o e hai mandato giù il boccone, poi se ne saltano fuori dicendo questa frase: "Non mi piaci più, sei cambiato!"
    La mia faccia in quel momento -> :oddeo:
    Dopo aver sopportato di tutto e di più ed essere disposto a continuare a farlo, mi dici una frase del genere solo perchè il livello della mia pazienza è diminuito!? E in aggiunta a ciò inizia a comportarsi da str..a pure lei!
     
    .
  3. fetta™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackCrow @ 29/8/2013, 20:53) 
    @Fetta Non farti l'idea sbagliata. Io non mi scopo nessuna, ne tantomeno esco con nessuno. Il mio parere era dovuto a ciò che vedo ogni volta. Voi giudicate quelle ragazze, ma avete mai provato a conoscerle tutte? Io non credo.

    Ho fatto parte di troppe compagnie,c'erano ragazze tranquille e altre che saltavano da un uccello all'altro a mò di supermario,tradendo i miei amici con tipi loschi (nel mio quartiere sono quasi tutti così lol)
    Le tipe tranquille,neanche il tempo di una sigaretta,me le ritrovavo addosso sbronze (quasi per magia),ovviamente le allontanavo per non rischiare di essere annaffiato dal vomito e perchè dialogare con un ubriaco non ha senso ,mentre i ragazzi attorno si lanciavano in massa per riuscire a farsela...
    Io come ragazzo sono molto timido e quindi in situazioni di questo genere il cervello inizia a fumare per poi elaborare vie di fuga per permettermi di svignarmela magnifiquamente...La domanda è: sono io quello strano (solo perchè amo la tranquillità) o sono loro quelli persi?? :sad:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Noi ragazzi timidi ci rifugiamo nei forum/anime/videogames :sisi:
    O almeno per certi versi per me è così! Ma il mondo alla fine è bello proprio per questo: tanta gente, tante cose diverse, anche se parlo per esperienza personale, le straniere sotto molti punti di vista sono più "aperte" su tante piccolezze, al contrario delle italiane. Poi ovviamente c'è anche il contrario, ma io in 20 anni ho avuto 2 ragazze importanti, entrambe straniere.

    Ma d'altronde evitare certe persone è impossibile, e la psiche della donna (almeno per me) rimarrà indecifrabile.
     
    .
  5. fetta™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beck~ @ 29/8/2013, 21:59) 
    Ma d'altronde evitare certe persone è impossibile, e la psiche della donna (almeno per me) rimarrà indecifrabile.

    Decisamente :già:
     
    .
  6. BlackCrow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le ragazze straniere sono più aperte o forse sono le nostre ad essere più chiuse della normalità a cui dovremmo essere abituati. Altra cosa che mi sono chiesto e che non ho mai avuto modo di provare, è vero che nei locali tipo discoteche gira molta droga? Da me in estate, la sera negli scialè (non so come si dice perciò capitelo così ) dove fanno tipo le serate è pieno di gente nuda che scopa ovunque la gente vede tranquillamente e tutti si comportano normalmente..... E poi diciamocelo, quante ragazze vorrebbero stare con un ragazzo che ama i games, segue manga anime e cose così? Preconcetti e gli stessi che abbiamo noi!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    In discoteca gira molta droga, anche nei cocktail, ma se ci fai caso anche nelle feste normali si nota. Purtroppo avendo brutte amicizie impari a riconoscere subito chi è fatto e chi no, è molto facile e lo capisci da 3/4 cose. Comunque, ci sono anche ragazze che pensano la stessa cosa nostra, ed è quelle che dobbiam trovare! Però mica è facile ahahahaha
     
    .
  8. ~White Fang~
        Like  
     
    .

    User deleted


    vogliamo parlare della regola: ti piace la persona a cui non piaci, ma non ti piace la persona a cui piaci? :D (strano gioco di parole ma sensato)
     
    .
  9. fetta™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackCrow @ 29/8/2013, 22:26) 
    Da me in estate, la sera negli scialè (non so come si dice perciò capitelo così ) dove fanno tipo le serate è pieno di gente nuda che scopa ovunque la gente vede tranquillamente e tutti si comportano normalmente.....

    AHahahahaha ma dove cavolo vivi :gratt:

    CITAZIONE (~White Fang~ @ 29/8/2013, 22:56) 
    vogliamo parlare della regola: ti piace la persona a cui non piaci, ma non ti piace la persona a cui piaci? :D (strano gioco di parole ma sensato)

    Madre natura bastarda! :addit:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar



    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,074
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackCrow @ 29/8/2013, 22:26) 
    E poi diciamocelo, quante ragazze vorrebbero stare con un ragazzo che ama i games, segue manga anime e cose così? Preconcetti e gli stessi che abbiamo noi!

    Io personalmente quando ero adolescente nascondevo la mia passione per manga/anime/games perché le ragazze si sa non lo vedono di buon occhio (soprattutto tra i 15 e 18 anni che si sentono tutte adulte). Con gli anni e con l'esperienza ho accettato questo lato di me, e quando ti accetti tu stesso spesso ti accettano gli altri. Ormai anzi sottolineo sempre la mia passione e ne parlo molto volentieri, e spesso sto simpatico alla gente e alle ragazze proprio per queste mie stranezze. Ultimamente per staccarmi una di dosso le ho detto (come giá scritto sono giá felicemente impegnato): "senti io sono un nerd! Lo capisci? Di quelli che giocano molte ore al giorno al PC, che non rispondono al telefono perché sono su team speak o skype con gli amici durante una partita, niente discoteca, niente fumo, niente alcool, sono una noia mortale, non si fa un bell'affare a starmi intorno"; al che lei rispose con qualcosa del tipo: "non mi interessa voglio stare con te" e fui costretto a bloccarla su facebook e a scomparire ehehehe XD

    Morale: siate voi stessi, coltivate i vostri hobby e fregatevene di quello che possono pensare le ragazze.
     
    .
  11. BlackCrow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è successo due volte, e non mi piacevano. Io sono dell'abruzzo, un paese in provincia di teramo
    @Beck come c'è la droga anche nei cocktail? Come si riconosce, che sono inesperto?
     
    .
  12. fetta™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Come fanno a metterti la droga nei cocktail,se la droga costa tanto e il cocktail pure?
     
    .
  13. BlackCrow
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arthas1990 @ 30/8/2013, 00:00)
    CITAZIONE (BlackCrow @ 29/8/2013, 22:26) 
    E poi diciamocelo, quante ragazze vorrebbero stare con un ragazzo che ama i games, segue manga anime e cose così? Preconcetti e gli stessi che abbiamo noi!

    Io personalmente quando ero adolescente nascondevo la mia passione per manga/anime/games perché le ragazze si sa non lo vedono di buon occhio (soprattutto tra i 15 e 18 anni che si sentono tutte adulte). Con gli anni e con l'esperienza ho accettato questo lato di me, e quando ti accetti tu stesso spesso ti accettano gli altri. Ormai anzi sottolineo sempre la mia passione e ne parlo molto volentieri, e spesso sto simpatico alla gente e alle ragazze proprio per queste mie stranezze. Ultimamente per staccarmi una di dosso le ho detto (come giá scritto sono giá felicemente impegnato): "senti io sono un nerd! Lo capisci? Di quelli che giocano molte ore al giorno al PC, che non rispondono al telefono perché sono su team speak o skype con gli amici durante una partita, niente discoteca, niente fumo, niente alcool, sono una noia mortale, non si fa un bell'affare a starmi intorno"; al che lei rispose con qualcosa del tipo: "non mi interessa voglio stare con te" e fui costretto a bloccarla su facebook e a scomparire ehehehe XD

    Morale: siate voi stessi, coltivate i vostri hobby e fregatevene di quello che possono pensare le ragazze.

    Io non me lo faccio il problema, ragazzi non fatevelo nemmeno voi che non c'è nessun problema. Io sono fiero di come sono e già questo aiuta a relazionarsi con gli altri! Se avete difficoltà, dovete solo trovare il modo di fare un passo alla volta.
    CITAZIONE (fetta™ @ 30/8/2013, 00:10) 
    Come fanno a metterti la droga nei cocktail,se la droga costa tanto e il cocktail pure?

    Costano pure troppo Ragazzi, cercando per il web questi argomenti che mi stavano incuriosendo ho trovato un sito epicness!! Lo volete? :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dream is my reality

    Group
    Member
    Posts
    11,771
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlackCrow @ 30/8/2013, 00:05) 
    Mi è successo due volte, e non mi piacevano. Io sono dell'abruzzo, un paese in provincia di teramo
    @Beck come c'è la droga anche nei cocktail? Come si riconosce, che sono inesperto?

    Sei di Teramo? Io di Montesilvano!

    Comunque, si, se vai a ballare di solito se non stai attento quando ti fanno i cocktail ti mettono la roba dentro, ma accade molto raramente e solo in certe situazioni con determinata gente (la quale capisci le intenzioni), ma per lo più lo fanno per farsi le ragazze.

    Per quanto riguarda l'essere otaku, io lo dico senza problemi perché fa parte di me, qualcuno lo può vedere come "stranezza" altri come "normalità", ma io son fatto così, mi piacciono, quindi cavoli tuoi: o prendi o lasci. Facile il concetto no?
     
    .
  15. BlackCrow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esattamente. Io sono di corropoli :brofist: sei mai andato a alba san benedetto ste zone qua?
     
    .
55 replies since 22/8/2013, 01:19   588 views
  Share  
.