a cosa state giocando in questo periodo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Come è Tales of Xillia ? me lo consigli?
     
    .
  2. Manu177
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Natsu Dragneel @ 25/6/2014, 00:40) 
    Come è Tales of Xillia ? me lo consigli?

    l'ho iniziato da molto poco ma è interessante, se ti piacciono i jrpg è obbligatorio, poi da quanto so (è il primo tales of che gioco) hanno più o meno tutti lo stesso gameplay quindi se ti piacciono capitoli precedenti ti piacerà anche questo sicuro, in ogni caso è un jrpg con basi action, ti muovi te sullo stage ed eviti manualmente gli attacchi ma hai un tot di tempo di caricamento per le mosse come i classici jrpg (final fantasy ecc)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manu177 @ 25/6/2014, 00:50) 
    CITAZIONE (¬Natsu Dragneel @ 25/6/2014, 00:40) 
    Come è Tales of Xillia ? me lo consigli?

    l'ho iniziato da molto poco ma è interessante, se ti piacciono i jrpg è obbligatorio, poi da quanto so (è il primo tales of che gioco) hanno più o meno tutti lo stesso gameplay quindi se ti piacciono capitoli precedenti ti piacerà anche questo sicuro, in ogni caso è un jrpg con basi action, ti muovi te sullo stage ed eviti manualmente gli attacchi ma hai un tot di tempo di caricamento per le mosse come i classici jrpg (final fantasy ecc)

    Mmh ci farò un pensierino allora :D ...Grazie :)
     
    .
  4. Manu177
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Natsu Dragneel @ 25/6/2014, 12:07) 
    CITAZIONE (Manu177 @ 25/6/2014, 00:50) 
    l'ho iniziato da molto poco ma è interessante, se ti piacciono i jrpg è obbligatorio, poi da quanto so (è il primo tales of che gioco) hanno più o meno tutti lo stesso gameplay quindi se ti piacciono capitoli precedenti ti piacerà anche questo sicuro, in ogni caso è un jrpg con basi action, ti muovi te sullo stage ed eviti manualmente gli attacchi ma hai un tot di tempo di caricamento per le mosse come i classici jrpg (final fantasy ecc)

    Mmh ci farò un pensierino allora :D ...Grazie :)

    di nulla ^^ spero di poterti dire di più quando l'avrò finito XD
     
    .
  5. XxXTiiMeOuTXxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    gerard se ti interessa nostale ho r7+8 metin i retro ho equip mob + int e doppie difese x rissa (bamboomt2) mt2 ho aura a g3 e sono al 57 e ca eu sono cpt con 1.30 di kd e.e

    cmq tera e quello che mi piace meno xche e stile coreano "Quest,Quest,quest."
     
    .
  6. Kimîhiro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxXTiiMeOuTXxX @ 25/6/2014, 14:36) 
    gerard se ti interessa nostale ho r7+8 metin i retro ho equip mob + int e doppie difese x rissa (bamboomt2) mt2 ho aura a g3 e sono al 57 e ca eu sono cpt con 1.30 di kd e.e

    cmq tera e quello che mi piace meno xche e stile coreano "Quest,Quest,quest."

    Io sono un gran nerd, ma cazzo, non ho capito una cippa di quello che hai scritto, ahahahaha.
     
    .
  7. yugiadablu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dark Souls II. Come suicidarsi...
     
    .
  8. Manu177
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yugiadablu @ 25/6/2014, 22:25) 
    Dark Souls II. Come suicidarsi...

    na non è suicidarsi...diciamo che da colore alle proprie espressioni XD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    *compare essere arcaico e sconosciuto*

    Guild Wars 2 e Dust: an Elysian Tale.
    Mentre tra circa 3 secondi netti inzierò Skyrim *^*

    Tutto su pc, ovvio.

    CONSOLLE PAESANS, PC MASTER RACE <3
     
    .
  10. Manu177
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nimhe @ 26/6/2014, 13:45) 
    *compare essere arcaico e sconosciuto*

    Guild Wars 2 e Dust: an Elysian Tale.
    Mentre tra circa 3 secondi netti inzierò Skyrim *^*

    Tutto su pc, ovvio.

    CONSOLLE PAESANS, PC MASTER RACE <3

    molti titoli conviene giocarli su pc per mod, i problema sono i costi dei componenti per questo il mercato delle console ha più piede
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Con 600 dindini (lì chiamo così tutti in generale xD) fai un pc da gaming accettabile, e per spenderne 500 per la nuova xbox tanto vale spenderne 100 in più ed avere un pc con delle prestazioni migliori e utilizzabile anche per altro ^-^
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .

    Lista anime

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,972
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nimhe @ 26/6/2014, 15:55) 
    Con 600 dindini (lì chiamo così tutti in generale xD) fai un pc da gaming accettabile, e per spenderne 500 per la nuova xbox tanto vale spenderne 100 in più ed avere un pc con delle prestazioni migliori e utilizzabile anche per altro ^-^

    Esattamente come la penso io :brofist: , solo che io ne ho spesi sui 300/400 e mi girano gli ultimi giochi usciti con il massimo dei dettagli senza problemi :powa:
     
    .
  13. Manu177
        Like  
     
    .

    User deleted


    dipende poi se vuoi aggiornare sempre ecc, per questo ho un pc che rende e per il resto gioco con console (ps4 e tra poco wiiu)
     
    .
  14. Kimîhiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non voglio entrare nel discorso console e PC, perché io e mio fratello discutiamo ogni SINGOLO giorno riguardo a questo argomento (ME PC HE PS)
    Btw ora sto giocando a Drakengard e... dannato sia il me passato che lo ignorò completamente, mi sta prendendo un sacco, stupendo.
    EEeeee un altro gioco che volevo consigliare è Fire Emblem, saga che amo e che spero continuerò ad amare anche in futuro <3
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XxXTiiMeOuTXxX @ 25/6/2014, 14:36) 
    gerard se ti interessa nostale ho r7+8 metin i retro ho equip mob + int e doppie difese x rissa (bamboomt2) mt2 ho aura a g3 e sono al 57 e ca eu sono cpt con 1.30 di kd e.e

    cmq tera e quello che mi piace meno xche e stile coreano "Quest,Quest,quest."

    è una nuova lingua quella che usi? perchè non ho capito una ceppa :P
     
    .
102 replies since 20/8/2013, 12:54   518 views
  Share  
.