« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. purevil93
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi vi parlo di un progetto nato tra la collaborazione di un rinomato artigiano produttore di chitarre, uno studio grafico e un negozio di chitarre che ricerca nuove idee :gratt: :gratt: :gratt:
    Bene, il progetto nasce come decorazione digitale di chitarre per una fiera di arte applicata,

    quest'idea è piaciuta molto ai principali rivenditori di chitarre della zona e anche alcuni negozi di oggettistica/gadget giappu che ci hanno contattati, per la realizzazione di alcuni prototipi da esposizione :D vi metto un paio di fotoinserimenti ma si preannuncia un bel lavoro :kamina:


    la stampa avviene direttamente sul legno (anche sul back della chitarra) e viene lucidato dopo, quindi niente pellicole che si staccano col tempo :D le chitarre sono veri e propri strumenti musicali e possono essere tranquillamente utilizzate per regolari lezioni ed esercitazioni senza la preoccupazione di rovinare il decoro.
    qui i fogli di legno prima dell'assemblaggio

    Edited by purevil93 - 7/2/2019, 11:02
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Paying anything to roll the dice,
    just one more time"



    Group
    Member
    Posts
    20,016
    Reputation
    0
    Location
    • 939 • S. •


    "Maybe all one can do is hope to end up with the right regrets."

    Status
    Anonymous
    Davvero un bel progetto e bei lavori, danno quel tocco in più alla chitarra :sese: che ovviamente non serve a livello di prestazioni (mavah? :asd:) ma magari da ispirazione :mmm: oltre chiaramente a rendere più unica la chitarra e renderla ancora di più "personale".

    Complimenti :brofist:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    che bel set che hai :O senti ma la scritta della tua gallery è sempre stata così?
     
    .
  4. purevil93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 7/2/2019, 17:56) 
    che bel set che hai :O senti ma la scritta della tua gallery è sempre stata così?

    :D grazie, ma quello di hisoka mi rimarrà nel cuore
    Boh, la scritta penso di sì, nn l'ho cambiata, sinceramente non mi ricordo nemmeno come l'avevo messa :già:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    sta ancora nella mia firma infatti <3
     
    .
  6. purevil93
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    tGle5n2
     
    .
  7. purevil93
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    zSHxuJX


    file originale 0q7KZbX


    versione full size t9mXByl

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,123
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    LHlpygV

    San Giorgiooooo :sisisi:

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,123
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma sei te dunque che l'hai disegnato?
     
    .
  10. purevil93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nobunaga @ 17/5/2019, 11:11) 
    Ma sei te dunque che l'hai disegnato?

    ahaha no, magari!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,123
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ah ok, perché lo avevo trovato come set di immagini di un gioco. Anche se non ho capito se questo gioco esiste davvero o siano solo "fan art ispirate a..."
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    <3 La sexy ribelle è tornata <3

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    228
    Reputation
    0
    Location
    †_From Hell_†

    Status
    Offline
    CITAZIONE (purevil93 @ 7/2/2019, 11:47) 
    Oggi vi parlo di un progetto nato tra la collaborazione di un rinomato artigiano produttore di chitarre, uno studio grafico e un negozio di chitarre che ricerca nuove idee :gratt: :gratt: :gratt:
    Bene, il progetto nasce come decorazione digitale di chitarre per una fiera di arte applicata,

    quest'idea è piaciuta molto ai principali rivenditori di chitarre della zona e anche alcuni negozi di oggettistica/gadget giappu che ci hanno contattati, per la realizzazione di alcuni prototipi da esposizione :D vi metto un paio di fotoinserimenti ma si preannuncia un bel lavoro :kamina:


    la stampa avviene direttamente sul legno (anche sul back della chitarra) e viene lucidato dopo, quindi niente pellicole che si staccano col tempo :D le chitarre sono veri e propri strumenti musicali e possono essere tranquillamente utilizzate per regolari lezioni ed esercitazioni senza la preoccupazione di rovinare il decoro.
    qui i fogli di legno prima dell'assemblaggio

    caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(censura) sono lavori eccelsi, ccidenti, io non sarei cosi brava a farli, Pollicioni in su per te ;) Complimenti e anche per tutti gli altri tuoi lavori ^^
     
    .
71 replies since 21/6/2013, 21:17   1198 views
  Share  
.