La vostra serie tv preferita...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taichi-Kitiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iris26 @ 12/6/2013, 16:40) 
    CITAZIONE (Taichi-Kitiro @ 12/6/2013, 16:32) 
    :oddeo: un mio "amico" è malato di buffy :oddeo: sa tutte le battute a memoria e d'estate si fa la carrellata delle 7 stagioni dai DVD, da un paio d'anni :oddeo:

    :oddeo: fino a questo punto O.O Non ho mai fatto così per nessuna serie :mmm: Comunque guardala se ti capita :mke:

    ogni tanto mi è capitato di seguirla, mi sa che ho guardato solo la quinta stagione però, più vari episodi delle altre
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    E avevo dimenticato I Soprano xD veramente ben fatta!

    CITAZIONE (†Squall Leonhart† @ 12/6/2013, 16:44) 
    CITAZIONE (Aki Sora @ 12/6/2013, 16:41) 
    Poirot (grande Squall, è un grande classico che non si può perdere!)

    Per me quella serie è geniale, poi io sono uno che apprezza sempre il giallo (se fatto bene).
    Il problema è trovarlo..

    :mkp: Già, di gialli come si deve è n'impresa trovarli... se sei un grande appassionato di cinema te ne consiglio qualcuno in mp (sperando che non li hai visti)
    Mp, o qui vado in OT e mi spari :guru:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Beh tra quelli citati da me ci sono parecchi polizieschi, tipo:
    Castle
    The Mentalist (fantastico)
    Criminal Minds
    N.C.I.S.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Sisi, io parlavo anche di film o serie Crime xD non solo di serie tv...per questo non ho continuato :rotfl:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Taichi-Kitiro @ 12/6/2013, 16:49) 
    CITAZIONE (Iris26 @ 12/6/2013, 16:40) 
    :oddeo: fino a questo punto O.O Non ho mai fatto così per nessuna serie :mmm: Comunque guardala se ti capita :mke:

    ogni tanto mi è capitato di seguirla, mi sa che ho guardato solo la quinta stagione però, più vari episodi delle altre

    Io sono talmente fan della serie che ho seguito anche le ultime 2 stagioni, l'ottava e la nona...a fumetto... XD
     
    .
  6. Svarog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serie preferite:
    Sons of Anarchy
    Breaking Bad
    e New Girl!

    La prima è stupenda e mi è molto vicina per una serie di motivi, la seconda è semplicemente un capolavoro, la terza mi fa scompisciare più di ogni altra cosa :sese: (...e zooey... :wub:)
     
    .
  7. Iris26
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeoGTO @ 12/6/2013, 20:29) 
    Io sono talmente fan della serie che ho seguito anche le ultime 2 stagioni, l'ottava e la nona...a fumetto... XD

    Tutti i fan di Buffy lo hanno fatto XD Lo volevo leggere anche io, ma all'epoca tra impegni vari non ci sono riuscita..e così sono rimasta alla settima stagione XD
     
    .
  8. Taichi-Kitiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    -6 Iris :guru:
     
    .
  9. -Soul-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nella mia classifica Scrubs regna! Lo so a memoria da quante volte l'ho visto
    Però mi piacciono in maniera particolare anche Chuck(ma anche a me il finale non ha fatto impazziare),NCIS (il mio poliziesco preferito) ,How I met your mother (barney truestory) e The Mentalist per i ragionamenti e l'attenzione al linguaggio del corpo!
    La vita secondo Jim è un'ottima serie per passarsi il tempo e allo stesso tempo per farsi due risate :sisi:
     
    .
  10. Mon'CheRie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si anche io quando su italia 1 passava una vita secondo jim lo vedevo quando potevo, risate assicurate, ma non ho mai seguito tutte le varie serie :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iris26 @ 12/6/2013, 21:11) 
    CITAZIONE (NeoGTO @ 12/6/2013, 20:29) 
    Io sono talmente fan della serie che ho seguito anche le ultime 2 stagioni, l'ottava e la nona...a fumetto... XD

    Tutti i fan di Buffy lo hanno fatto XD Lo volevo leggere anche io, ma all'epoca tra impegni vari non ci sono riuscita..e così sono rimasta alla settima stagione XD

    Non ti sei persa niente...profonda delusione :sad:
     
    .
  12. Iris26
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taichi-Kitiro @ 12/6/2013, 21:12)
    -6 Iris :guru:

    :guru:
    CITAZIONE (NeoGTO @ 12/6/2013, 21:35) 
    Non ti sei persa niente...profonda delusione :sad:

    Vero? Finisce male? Anche la fine della settima non è che mi sia piaciuta granché :-.-:
     
    .
  13. Taichi-Kitiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    -3 :guru:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iris26 @ 12/6/2013, 22:18) 
    CITAZIONE (NeoGTO @ 12/6/2013, 21:35) 
    Non ti sei persa niente...profonda delusione :sad:

    Vero? Finisce male? Anche la fine della settima non è che mi sia piaciuta granché :-.-:

    Magari si trattasse solo del finale...uno svolgimento che non convince per niente.
    Il finale della settima stagione, è vero, non è stato straordinario...ma dalle serie americane ho visto anche di molto peggio, quindi mi accontento (almeno c'è stata tanta azione e qualche colpo di scena :D ).
     
    .
  15. Iris26
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taichi-Kitiro @ 12/6/2013, 22:27) 
    -3 :guru:

    :guru:
    CITAZIONE (NeoGTO @ 12/6/2013, 22:28)
    Magari si trattasse solo del finale...uno svolgimento che non convince per niente.
    Il finale della settima stagione, è vero, non è stato straordinario...ma dalle serie americane ho visto anche di molto peggio, quindi mi accontento (almeno c'è stata tanta azione e qualche colpo di scena :D ).

    Ah si, mi accontento anche io...Mi dispiace solo per Spike sinceramente XD Nel fumetto poi non c'è più azione? :mmm:
     
    .
122 replies since 12/6/2013, 12:54   1381 views
  Share  
.