"Li ha fatti un bambino di 2 anni ?" "No,io"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MattyPiranha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Thanks Pure :uhuh:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,904
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sono molto belli Matty.....immagino che quello commissionato da tua mamma sia uno degli anime della sua infanzia!!!! condivido con Mimė č quello che mi piace di pių :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterā dentro di te.

    Status
    Anonymous
    č capitan harlock č figo :P
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,695
    Reputation
    0
    Location
    Dal Sakurasou

    Status
    Offline
    :oddeo: Cavolo le mani del penultimo sono stupende(a me non escono proprio ) e l'ultimo č spettacolare :mki: davvero brava
     
    .
  5. MattyPiranha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nadica69 @ 30/7/2013, 07:47) 
    sono molto belli Matty.....immagino che quello commissionato da tua mamma sia uno degli anime della sua infanzia!!!! condivido con Mimì è quello che mi piace di più :D

    Sisi,devi sentirla ogni tanto che canticchia la sigla mentre pulisce :rotfl: comunque grazie :D
    CITAZIONE (gear97 @ 30/7/2013, 08:40) 
    :oddeo: Cavolo le mani del penultimo sono stupende(a me non escono proprio ) e l'ultimo è spettacolare :mki: davvero brava

    Le mani e gli occhi sono le cose che ti fanno scendere i santi mentre le disegni Grazie anche a te :D (e comunque bravO u.u)
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,695
    Reputation
    0
    Location
    Dal Sakurasou

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MattyPiranha @ 30/7/2013, 10:01) 
    Le mani e gli occhi sono le cose che ti fanno scendere i santi mentre le disegni Grazie anche a te :D (e comunque bravO u.u)

    Soprattutto le mani (ero sicuro di aver scritto bravo... :gratt: )
     
    .
  7. MattyPiranha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo topic sta cadendo nel dimenticatorio :omfg: č il momento di mettere qualche disegno di dubbia bellezza per farlo uscire dal coma !

    Disegno di Tomoko di Watamote in versione Creepy (naturalmente io volevo farlo bello ma mi č venuto uno sclero strano ed č uscito questo):

    Scusate,lo so che non dormirete.

    Ecco qui la prima pagina di un futuro pesce mangaka (nei suoi sogni pių profondi):
    Con tanto di accenno in alto a destra di una tavola periodica successivamente usata per pulirmi il... PASSIAMO ALL'ULTIMO DISEGNO !

    Vedete il mio avatar ? Bene,questa č la mia versione in cui gli ho fatto una faccia che sembra abbia preso un cazzutissimo gancio destro dal protagonista di Buyuden dopo 10 anni di allenamento ed ecco il risultato:


    Bene,direi che vi ho sconvolto abbastanza ci vediamo alla prossima e si aprono le offerte per comprarmi dei colori decenti perchč non voglio farli in casa artigianalmente...anche perchč poi mi tocca fare il marrone e...ARRIVEDERCI fiore
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,444
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    mi piace un sacco l'ultimo!!
     
    .
  9. MattyPiranha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Lemon :)
     
    .
  10. MattyPiranha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono MattyPiranha del futuro, e posso dire che facevi alquanto cagare signorino :sisi:
     
    .
99 replies since 24/4/2013, 20:29   1516 views
  Share  
.