AD | Anime Dreamland - Anime e Manga & Tanto altro...

Hayate no Gotoku! Cuties sub ITA HDAnime Download - Anime Streaming

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Group
    AD|Admin

Status
    Anonymous

jpg

Hayate no Gotoku! Cuties sub ITA

Hayate no Gotoku! Cuties
    2013
    10 Episodi
    Commedia, Harem, Demenziale

Trama:
    NON DISPONIBILE

Trailer:
    Released by GCF

WOcIj
    Episodio 01
    Episodio 02 :new:

Episodio 03 :loading:

png

vlc

SE NON RIESCI A VEDERE L'ANIME SCARICA VLC

VOTATECI IN TOP 200 PER SOSTENERCI!

Hayate no Gotoku! Cuties Sub ITA Anime Download – Hayate no Gotoku! Cuties Sub ITA Anime Streaming – Download Hayate no Gotoku! Cuties Sub ITA – Episodi Hayate no Gotoku! Cuties Sub ITA – Scaricare Hayate no Gotoku! Cuties Sub ITA – Hayate no Gotoku! Cuties Sub ITA Torrent

Edited by Sesshomaruss - 21/4/2013, 00:06

.
  2.  
    .

Group
    AD|Admin

Status
    Anonymous

Episodio 1 disponibile!

.
  3.  
    .

Image Hosted by ImageShack.us

Group
    AD|Moderatore

Status

Online ep. 2!

--Recensioni anime--
    --Scopri il tuo Nome Giapponese!--
    --La migliore ragazza di To Love Ru!--

jpg
    pfhgw
    pJnHs2W
    0pNzlgA
    eO1oWwG
    udyYopE
    2dglydh
    IBBF3PM
    sesshomaruss
    2cee4d11f36d4f6c8be243a429212cdc.0
    bannererzafanclub-1
    6xtap1
    Segui la legge di Kami +_+

Una volta un poeta disse “l’uomo è sempre alla ricerca della felicità”, quindi la felicità non è eterna, e lo scopo dell’uomo è quello di cercare una fonte di felicità ogni volta che questa si esaurisce. Proprio per questo nessuno è sempre felice, non avere uno scopo sarebbe come non avere un motivo per esistere.

Me medesimo…… e il poeta naturalmente ^^

otonashi-kanade-otonashi-and-kanade-25541282-1023-605
    tumblr_m6c46yJnbA1rzjt31o1_500

.
  4.  
    .

Group
    AD|Moderatore

Status
    Anonymous

Il GCF ha droppato la serie!

BfxtyfF

CITAZIONE (Person of Interest @ 3/3,) 
    «Siamo sorvegliati, il governo dispone di un sistema segreto, una Macchina, che ci spia ogni ora di ogni singolo giorno. Ho ideato la macchina per prevenire atti di terrorismo, ma vede ogni cosa. Crimini violenti che coinvolgono persone comuni che il governo considera irrilevanti. (Ma noi no). Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai, ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero noi ..troveremo voi»

tumblr_mnxw3gFGCs1sr5z5ao2_r2_500

amv

l2GgZFD

CITAZIONE (Shinsekai Yori - From the New World @ 25/25,) 

34flj54

2chrxoy

.
  5.  
    .

Group
    AD|Admin

Status
    Anonymous

Perfetto XD mi sa che non lo seguiva nessuno qua :mmm: boh vedremo se lo subberà qualcun'altro :già:

.
  6.  
    .

Group
    AD|Moderatore

Status
    Anonymous

lo subbano i WA ^^ ho già controllato, però non hanno ancora aggiunto il 3

eppure qualcosa non quadra :mmm: lo streaming di entrambi è identico, cambia solo il gruppo fansub nel titolo D: o lo traduce la stessa persona e quindi è interrotto in entrambi oppure bo

BfxtyfF

«Siamo sorvegliati, il governo dispone di un sistema segreto, una Macchina, che ci spia ogni ora di ogni singolo giorno. Ho ideato la macchina per prevenire atti di terrorismo, ma vede ogni cosa. Crimini violenti che coinvolgono persone comuni che il governo considera irrilevanti. (Ma noi no). Le autorità ci danno la caccia, lavoriamo in incognito. Non ci troverete mai, ma che siate vittime o carnefici, se esce il vostro numero noi ..troveremo voi»

amv

l2GgZFD

34flj54

2chrxoy

.
  7.  
    .

Group
    AD|Moderatore

Status
    Anonymous

Mi era preso un colpo, ho iniziato da poco la prima serie e mi sono messo da parte la seconda e ora mi droppano questa ??? Meno male che c'è chi la continua!!

Per Blood e Taichi ho appena fatto la presentazione .... dopo anno.... quindi mi avete quasi convinto nel compilare il modulo :asd:

BxkxafvBxkxafv

.
  8.  
    .

Group
    AD|Moderatore

Status
    Anonymous

bravo XD comunque credo proprio che la serie non si trovi, il GCF l'ha droppata e penso che il tipo sia lo stesso responsabile dei WA e dunque di conseguenza è droppata anche lì... ho confrontato gli episodi e sono uguali e il tempo di rilascio è distanziato da solo un minuto nei due forum XD dunque credo di poter affermare con un margine di errore molto lieve che sia tradotta dallo stesso fansubber e dunque droppata, ma non ho la conferma ufficiale visto che i WA non la mettono come droppata D:

BfxtyfF

amv

l2GgZFD

34flj54

2chrxoy

.
  9.  
    .

Group
    AD|Admin

Status
    Anonymous

CITAZIONE (extrastar @ 28/4/2013, 13:52)
    Mi era preso un colpo, ho iniziato da poco la prima serie e mi sono messo da parte la seconda e ora mi droppano questa ??? Meno male che c'è chi la continua!!

Per Blood e Taichi ho appena fatto la presentazione .... dopo anno.... quindi mi avete quasi convinto nel compilare il modulo :asd:

Ma si vieni anche te :guru:
    CITAZIONE (Taichi-Kitiro @ 28/4/2013, 14:28)
    bravo XD comunque credo proprio che la serie non si trovi, il GCF l'ha droppata e penso che il tipo sia lo stesso responsabile dei WA e dunque di conseguenza è droppata anche lì... ho confrontato gli episodi e sono uguali e il tempo di rilascio è distanziato da solo un minuto nei due forum XD dunque credo di poter affermare con un margine di errore molto lieve che sia tradotta dallo stesso fansubber e dunque droppata, ma non ho la conferma ufficiale visto che i WA non la mettono come droppata D:

Sono i soliti più o meno XD non ci ho mai capito niente per bene XD ma chiederò a Zaraki per una conferma che è droppato :sese: e mi sa che non lo subba nessun altro :mmm: anche se, se ho capito bene, questa è la quarta stagione e manca la seconda subbata in italiano :omg:

.
  10.  
    .

Junior Member

Group
    Member

Status

infatti nessuno ha subbato la seconda in ita ç_ç io nn essendo una cima in inglese ora ho pure dovuto saltare la seconda serie e andare direttamente alla terza ç_ç cmq voi lo continuate il fansub della quarta serie?

.
  11.  
    .

Group
    AD|Admin

Status
    Anonymous

è stata droppata purtroppo ç___ç e nessuno se ne sta occupando >.<

.
  12.  
    .

Junior Member

Group
    Member

Status

Appunto per quello lo dico ç_ç La droppano e poi nn subbano nnt -.-

.
  13.  
    .

L'Ombra

Group
    AD|Dreamer

Status

Io vorrei guardarmele tutte e 3, quindi appena arrivo a un punto non subbato se volete faccio un veloce speed sub (Tipo quello che ho fatto per kodomo no jikan ni gakki)... non sarà un'opera stupenda ma dovrebbe essere abbastanza godibile :)

.
  14.  
    .

"Few are those who see with their own eyes and feel with their own hearts."

Group
    AD|Grapher

Status

Io me le sono viste tutte in inglese.. :mkp:
    Secondo me è una serie che intrattiene, anche abbastanza bene. Che non sia stato subbato da nessuno è un peccato ma non ci possiamo fare niente, purtroppo. :sese:
    Se viene subbato male tanto vale risparmiarsi la fatica, quindi se qualcuno ci vuole provare gli consiglio di farlo seriamente o non farlo affatto.

1veXef2 nHRpGZu j43AY0ObCk0Z0 jbe5qzJ46fJP6m iBDAKqJhTmT3W
    ~Adriano-kun

.
  15.  
    .

L'Ombra

Group
    AD|Dreamer

Status

Penso di riuscire a subbarla discretametne dato che non sono messo malissimo con l'inglese, però prenderò i sub degli horryble e li tradurrò cosi come sono... niente cose che richiedano un hardsub, come kara e cartelli fighi... se poi qualcuno ha voglia di dare una mano ben venga :P

*AGGIORNAMENTO:*

C'è qualcosa che non mi quadra con queste serie....
    Stando ad animeclick esistono 4 stagioni:
    Hayate no Gotoku! (52 ep)
    Hayate no Gotoku!! (24 ep)
    Hayate no gotoku Can't Take My Eyes Off You (12 ep)
    Hayate no Gotoku! Cuties (non mi ricordo quanti ep)

Tuttavia secondo altri siti cuties dovrebbe essere la 3° serie °_° l'ipotetica 2° serie da 24 episodi esiste davvero o è un fantasma? perchè non la trovo nemmeno sul sito degli horryble....

Comunque stanotte dovrei finire la 1° serie, appena chiarito questo problema inizio a tradurre la 2°

*AGGIORNAMENTO2*

[Chihiro]_Hayate_no_Gotoku!!_2nd_Season_[1280x720_Blu-ray_FLAC]

Trovato :) 11 ore e finisco di scaricare

Edited by L'Ombra - 5/8/2013, 19:49

.
17 replies since 9/4/2013, 02:20

.