Harem Army The Game!!!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fall Of The Army: Un gioco con una base di guerra tra harem e yaoi ma con una storia ben strutturata, stile di gioco più lento e riflessivo.
    43.48%
    10
  • Harem Army The Game: Un gioco demenziale, divertente ed intuitivo! Rapido e semplice.
    30.43%
    7
  • (Cercasi Nome): Gioco con una trama molto intricata, appassionante e misteriosa. Pochi riferimenti a personaggi o fazioni dell'H.a. e se anche presenti lo saranno con nomi d'arte.
    26.09%
    6
Guests cannot vote (Voters: 23)

Harem Army The Game!!!

by RikStark (Votate!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mayas
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok non ho resistito pausa studio....ahahaha è stato divertente anche se Mimì non è yaoista ahahah... e sopratutto vedo che vi siete piuttosto contenuti con l'immagine finale che esce con il game over ahahahahah dai è molto casta dovevate mettere qualcosa di un pò più spinto :guru:
    No apparte tutto è carino complimenti..voglio vedere anch'io il gioco finale, forza yaoi!!!!!!!! :powa:
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,924
    Reputation
    0
    Location
    Dalla pancia di mamma, LOL

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    forza yaoi!!!!!!!!

    Questo mai! xD anzi al rogo lo yaoi

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    12,622
    Reputation
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mayas @ 11/4/2013, 18:01) 
    forza yaoi!!!!!!!! :powa:

    :powa:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    :powa: :guru:
     
    .
  5. RikStark
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Morirete per aver spammato incitazioni yaoiste sul topic del gioco... yao
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    troll
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    アンドリア

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    8,597
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Rik ho giocato e mi sono veramente divertito, le musico poi sono fantastiche !! FORZA HAREM!! kvfvM0J
     
    .
  8. RikStark
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marzi74 @ 13/4/2013, 16:44) 
    Rik ho giocato e mi sono veramente divertito, le musico poi sono fantastiche !! FORZA HAREM!! kvfvM0J

    Grazie :tiprego:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,002
    Reputation
    0
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Anonymous
    E' stupendo questo gioco!!! Fatto molto bene!! In più, le musiche sono state prese da SAO, ottima pensata!!! E una delle musichette di sottofondo è di Accel World, stupenda!!!
    L'unica cosa strana è che non appare quanta vita hanno i nemici, ma non ho avuto problemi ad annientarli.
    E per selezionare il nemico da attaccare, quando si preme il tasto destro, la freccettina che indica il nemico, si sposta a sinistra e la stessa cosa quando si preme il tasto sinistro, la feccettina si sposta a destra. Sono invertiti la direzione dei tasti con lo spostamento dell'indicatore che indica il nemico.
    Non sono critiche, sono solo suggerimenti.
    Se vuoi provare a fare qualcosa di un pò più serio e in 3D, ti consiglio di usare UDK, è un programma per creare giochi.

    Non vedo l'ora di vedere e giocare al seguito di questo splendido gioco!!!
     
    .
  10. RikStark
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elek @ 14/4/2013, 01:51) 
    E' stupendo questo gioco!!! Fatto molto bene!! In più, le musiche sono state prese da SAO, ottima pensata!!! E una delle musichette di sottofondo è di Accel World, stupenda!!!
    L'unica cosa strana è che non appare quanta vita hanno i nemici, ma non ho avuto problemi ad annientarli.
    E per selezionare il nemico da attaccare, quando si preme il tasto destro, la freccettina che indica il nemico, si sposta a sinistra e la stessa cosa quando si preme il tasto sinistro, la feccettina si sposta a destra. Sono invertiti la direzione dei tasti con lo spostamento dell'indicatore che indica il nemico.
    Non sono critiche, sono solo suggerimenti.
    Se vuoi provare a fare qualcosa di un pò più serio e in 3D, ti consiglio di usare UDK, è un programma per creare giochi.

    Non vedo l'ora di vedere e giocare al seguito di questo splendido gioco!!!

    Lieto che ti sia piaciuto! ^^ Le critiche sono ben accettate... solo che in questo caso (vita e selezione avversario) non dipende da me... sono script di base del gioco, non li ho toccati in alcun modo.... Per entrare nello specifico... la selezione del nemico da attaccare mi sembra strano fosse invertita... non sò gli altri ma a me và bene... forse (visto che avete dovuto scaricare il programma per giocare) I dati del programma che il gioco ha utilizzato erano impostati male.... comunque sia ribadisco: son veramente felice che ti sia piaciuto e sappi che il gioco completo è già in sviluppo. ;)
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,002
    Reputation
    0
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Anonymous
    Ah, ok. Se sono script di base del gioco e non li hai toccati allora sono i normali settaggi degli rpg.
    Visto che la Demo è stata stupenda e brillante allora il gioco completo sarà letteralmente una bomba!!!

    W Harem Army e Harem Army The Game!!!
     
    .
  12. RikStark
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elek @ 14/4/2013, 13:23) 
    Ah, ok. Se sono script di base del gioco e non li hai toccati allora sono i normali settaggi degli rpg.
    Visto che la Demo è stata stupenda e brillante allora il gioco completo sarà letteralmente una bomba!!!

    W Harem Army e Harem Army The Game!!!

    :ç.ç: :powa: :già: :brofist:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,924
    Reputation
    0
    Location
    Dalla pancia di mamma, LOL

    Status
    Offline
    I tuoi fanz stanno aspettando il gioco. Muoviti a farlooo xD
     
    .
  14. BlackCrowXx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Harem game?? omg
     
    .
  15. RikStark
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zizi :addit: muoviti a provarlo!
     
    .
145 replies since 4/4/2013, 21:20   2609 views
  Share  
.