Playstation 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,635
    Reputation
    0
    Location
    Scatland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmiyaHakubi @ 22/2/2013, 21:03) 
    CITAZIONE (.Zerø. @ 21/2/2013, 20:06) 
    Ho letto da qualche parte che in Giappone lo hanno creato ma non hanno i permessi per testarlo sulla gente. E' solo una voce, non so se sia vero, ma lo spero tanto! :guru:

    Bè,non sò se le tue siano fonti affidabili,ma son pur certo che la Sony stà lavorando ad una specie di "caschetto",a forma di "occhiali" per vedere meglio i film/giochi.
    Mi spiego meglio,con questo "casco" la nostra visuale sarà concentrata solamente sul film/gioco,poichè proiettata in uno spazio vuoto,così da eliminare tutto ciò che non è "la tv" ^^"

    Growing up to nerd level imbossibriu..
     
    .
  2. Tsugi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    inffatti quegli occhiali per vedere i film ci sono già , infatti li ho già visti in qualche negozio e mi sembra che costano 1000 euri + lettore dvd
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Li ho visti anche io ma se sono così, non li compro! Aspetto che abbassino i prezzi e migliorino il prodotto! nothing-to-do-here
     
    .
  4. PlusJack™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che non la prenderò... u.u
    Aspetto novembre o inizio 2014 per la 720 xD

    E poi sta roba sul prezzo è una cazzata. Lo volete capire o no che la PS Vita è stata un flop colossale e che la Sony, al contrario della Nintendo, ora non può permettersi di vendere in perdita?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,635
    Reputation
    0
    Location
    Scatland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PlusJack™ @ 23/2/2013, 00:09) 
    Penso che non la prenderò... u.u
    Aspetto novembre o inizio 2014 per la 720 xD

    E poi sta roba sul prezzo è una cazzata. Lo volete capire o no che la PS Vita è stata un flop colossale e che la Sony, al contrario della Nintendo, ora non può permettersi di vendere in perdita?

    La 720 da quanto so, non penso la producano. Ho sentito che si sono fermati perché hanno notato che il guadagno che la microsoft ha da xbox è solo del 2% dell'intero fatturano che gli entra per la maggior parte da microsoft pc e derivati e molto da altro che ora non ricordo...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Alla fine la maggior parte dei giochi per Xbox li passano anche per PC! Ad esempio per la Xbox hanno fatto Fable, anche per PC li hanno proposti! Comunque anche io credo che la PSVita sia stata un fiasco! Preferisco 100 volte la PSP! Il problema della PSP in Europa è che non fanno piu giochi al contrario del Giappone! d:
     
    .
  7. PlusJack™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo, allora un motivo in più per interrompere anche la produzione della PS4 :xd:

    Non hanno la stessa fiducia della grande N u.u
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Guardate il mitico Farenz cimentarsi in una discussione sulla presentazione della annunciata PlayStation4 alla conferenza della Sony.
    truestory

    Video

     
    .
  9. chicus
        Like  
     
    .

    User deleted


    vai farenz sei il mio mito!!guardate dal minuto 36.20 fino alla fine e morirete dalle risate!!!XD