-
.

Uta no Prince-sama Maji Love 2000% sub ITA
Uta no☆Prince-sama♪ Maji Love 2000%
2013
13 Episodi
Commedia, Romantico, Scolastico, Shoujo, Harem
Trama:SPOILER (clicca per visualizzare)La commedia dai toni romantici, segue le vicende di una ragazza che frequenta un istituto d'arte focalizzato sul canto, sulla composizione e sulla stesura dei testi delle canzoni. La protagonista, è attorniata da fascinosi compagni di scuola, tutti bishouen idol in erba.
Trailer:SPOILER (clicca per visualizzare)
Released by AMF
SE NON RIESCI A VEDERE L'ANIME SCARICA VLCSPOILER (clicca per visualizzare)Uta no Prince-sama Maji Love 2000% Sub ITA Anime Download – Uta no Prince-sama Maji Love 2000% Sub ITA Anime Streaming – Download Uta no Prince-sama Maji Love 2000% Sub ITA – Episodi Uta no Prince-sama Maji Love 2000% Sub ITA – Scaricare Uta no Prince-sama Maji Love 2000% Sub ITA – Uta no Prince-sama Maji Love 2000% Sub ITA Torrent
Edited by Sesshomaruss - 20/5/2013, 14:54. -
.
Aaaaa non vedo l'ora di vederlo *-* . -
.
eheh anche io non vedo l'ora sono curiosa di sapere come prosegue la storia!!!! grazie per aver in progetto questo anime
. -
.
Si anchio voglio vedere come prosegue la storia sono curiosissima spero che esce presto 
La pioggia certe volte fa arrivare la sfortuna state attenti.
negli anime la pioggia e un bel segno o un brutto segno?
fa nascere l'amore?
[IMG]angela.jpg[/IMG]
Gli angeli sono bellissimi mi piaccioni gli anime con gli angeli.. -
.
ma quando esce sub ita *^* e già uscito sub eng ç.ç . -
.
Disponibile episodio 1 
Lo streaming questo fansub non lo mette, ma lascio lo spazio, tante volte uscisse qualche altro fansub da cui prenderlo, insomma vediamo poi XD. -
.
Wah è già disponibile il primo, grazie. ** . -
.

Sometimes it feels like the whole world is conspiring to destroy my house,Shigure

- Group
- Member
- Status
Ma in giappone gli episodi quando li fanno usicre, come da noi tutti i giorni?
Per sapere il tempo che si dovrebbe aspettare per avere tutti i 12 episodi di Uta no prince 2 in giapponese. -
.
Veramente in Giappone escono una volta a settimana. x° . -
.
Si infatti
con tutti gli anime che fanno sennò finirebbero subito 
Ho visto l'episodio
SPOILER (clicca per visualizzare)i nuovi sempai già mi piacciono
anche se la canzone iniziale non mi piace
sarà perché è un live al momento?
boh vedremo nella prossima!. -
.
SPOILER (clicca per visualizzare)Boh francamente per me si è sentita poco, quindi aspetto a giudicare. °A° A me dei senpai piace solo quello con gli occhi eterocromatici, gli altri sono troppo... effemminati. x° Certo anche i vecchi non scherzano, ma quel Kotobuki è veramente inguardabile. >°°°°<. -
.
waaaaaaaaaaaaaa non ci credo la 2 serie?! grazieeeeeeeeeee
. -
.
SPOILER (clicca per visualizzare)Boh francamente per me si è sentita poco, quindi aspetto a giudicare. °A° A me dei senpai piace solo quello con gli occhi eterocromatici, gli altri sono troppo... effemminati. x° Certo anche i vecchi non scherzano, ma quel Kotobuki è veramente inguardabile. >°°°°<SPOILER (clicca per visualizzare)Anche a me quello con occhi diversi e pure quello con i capelli lunghi, che poi è sparito
quello con i capelli celesti (i nomi proprio non me li ricordo XD devo fare ricordarmi anche quelli vecchi D:) è carino anche se effeminato! ah un che di coccoloso XD Mentre forse l'unico che non mi convince è quello con i capelli marroni
. -
.
CITAZIONE (BloodKurenai @ 5/4/2013, 19:34)SPOILER (clicca per visualizzare)Boh francamente per me si è sentita poco, quindi aspetto a giudicare. °A° A me dei senpai piace solo quello con gli occhi eterocromatici, gli altri sono troppo... effemminati. x° Certo anche i vecchi non scherzano, ma quel Kotobuki è veramente inguardabile. >°°°°<SPOILER (clicca per visualizzare)Anche a me quello con occhi diversi e pure quello con i capelli lunghi, che poi è sparito
quello con i capelli celesti (i nomi proprio non me li ricordo XD devo fare ricordarmi anche quelli vecchi D:) è carino anche se effeminato! ah un che di coccoloso XD Mentre forse l'unico che non mi convince è quello con i capelli marroni
SPOILER (clicca per visualizzare)Io i nomi dei vecchi me li ricordo tutti, ma dei nuovi proprio no.
Comunque anche tu hai notato che uno è sparito? Pensavo di essere l'unica.
Io ci sono rimasta malissimo quando me ne sono accorta, tipo: "Ma non erano quattro?!"
Poi vabbè, mica mi ricordavo che il gatto/umano si chiamasse Cecil, io l'avevo soprannominato il Principe arabico.
.

Reply

PM
Email

Contacts

Web