AD | Anime Dreamland - Anime e Manga & Tanto altro...

Uta no Prince-sama Maji Love 2000% sub ITAAnime Download - Anime Streaming

« Older   Newer »

.
  1. view post Posted on 12/2/2013, 22:22     +22    

.

Pikasef scelgo te!

Group
    AD|Moderatore

Status

jpg

Uta no Prince-sama Maji Love 2000% sub ITA

Uta no☆Prince-sama♪ Maji Love 2000%
    2013
    13 Episodi
    Commedia, Romantico, Scolastico, Shoujo, Harem

Trama:
    La commedia dai toni romantici, segue le vicende di una ragazza che frequenta un istituto d'arte focalizzato sul canto, sulla composizione e sulla stesura dei testi delle canzoni. La protagonista, è attorniata da fascinosi compagni di scuola, tutti bishouen idol in erba.

Trailer:
    Released by AMF

WOcIj
    Episodio 01
    Episodio 02
    Episodio 03
    Episodio 04
    Episodio 05
    Episodio 06
    Episodio 07
    Episodio 08
    Episodio 09
    Episodio 10
    Episodio 11
    Episodio 12
    Episodio 13 END

png

vlc

SE NON RIESCI A VEDERE L'ANIME SCARICA VLC

VOTATECI IN TOP 200 PER SOSTENERCI!

Uta no Prince-sama Maji Love 2000% Sub ITA Anime Download – Uta no Prince-sama Maji Love 2000% Sub ITA Anime Streaming – Download Uta no Prince-sama Maji Love 2000% Sub ITA – Episodi Uta no Prince-sama Maji Love 2000% Sub ITA – Scaricare Uta no Prince-sama Maji Love 2000% Sub ITA – Uta no Prince-sama Maji Love 2000% Sub ITA Torrent

Edited by Aki Sora - 1/2/2014, 13:55

3OJtT
    Grazie Baku ^^

tumblr_mcotd5wc111qen1meo1_400

CITAZIONE
    Baku scrive (17:53)
    IT'S OVER NINE THOUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDSS....

.
  2.  
    .

Junior Member

Group
    AD|Dreamer

Status

Aaaaa non vedo l'ora di vederlo *-*

of2ShLn
    mihayoite
    mikadolove
    png

.
  3.  
    .

Advanced Member

Group
    AD|Dreamer

Status

eheh anche io non vedo l'ora sono curiosa di sapere come prosegue la storia!!!! grazie per aver in progetto questo anime :xd:

tenshi_ang

bannerARD
    png
    Gemellaggio2png

b12

.
  4.  
    .

Junior Member

Group
    Member

Status

Si anchio voglio vedere come prosegue la storia sono curiosissima spero che esce presto

piovey
    La pioggia certe volte fa arrivare la sfortuna state attenti.
    negli anime la pioggia e un bel segno o un brutto segno?
    fa nascere l'amore?
    [IMG]angela.jpg[/IMG]
    Gli angeli sono bellissimi mi piaccioni gli anime con gli angeli.

.
  5.  
    .

Junior Member

Group
    Member

Status

ma quando esce sub ita *^* e già uscito sub eng ç.ç

KDuAg

wix0r7

t2BNFZm

.
  6. view post Posted on 5/4/2013, 01:02     +1    

.

Group
    AD|Admin

Status
    Anonymous

Disponibile episodio 1 :guru:

Lo streaming questo fansub non lo mette, ma lascio lo spazio, tante volte uscisse qualche altro fansub da cui prenderlo, insomma vediamo poi XD

.
  7.  
    .

~•~ Quando si tratta
    di vero amore, non
    importa se per un’ora
    o per una vita...
    Ogni secondo va vissuto
    intensamente ~•~

Group
    Member

Status

wow!!!! fantastico grazie mille per il primo episodio *^*

7ua0

~♥~

CKXYl ~Shoujonk Team~ Kaichou wa maid sama forum banner_200x50 2e2qi68 KareKano ~ Forum & Scanlation Kururun Rieru Change First And Official Forum R5pN4CR

.
  8.  
    .

VOLI ༼ つ ◕_◕ ༽つ

Group
    Member

Status
    Anonymous

Wah è già disponibile il primo, grazie. **

why do you live? for Kagami Taiga, my lord! ♥
    epKrJP6
    «Sono contento di essere venuto al Seirin, i compagni più grandi sono gentilissimi, anche i miei compagni di classe sono delle belle persone... E tu hai creduto in me fino in fondo. Non sono più Tetsuya Kuroko del Teikou, sono Tetsuya Kuroko del Seirin e con te e tutti gli altri diventerò il numero uno del Giappone.»

.
  9.  
    .

Sometimes it feels like the whole world is conspiring to destroy my house,Shigure

Group
    Member

Status

Ma in giappone gli episodi quando li fanno usicre, come da noi tutti i giorni?
    Per sapere il tempo che si dovrebbe aspettare per avere tutti i 12 episodi di Uta no prince 2 in giapponese

furuba1

2cdiubr 2zho2sm

Kaichou wa maid sama forum

" title " title
    " title

furuba3

11sf7l5
    2hp28mp

jic009
    2uidhxk
    pAFO9ISa1iu6p

.
  10.  
    .

VOLI ༼ つ ◕_◕ ༽つ

Group
    Member

Status
    Anonymous

Veramente in Giappone escono una volta a settimana. x°

epKrJP6
    «Sono contento di essere venuto al Seirin, i compagni più grandi sono gentilissimi, anche i miei compagni di classe sono delle belle persone... E tu hai creduto in me fino in fondo. Non sono più Tetsuya Kuroko del Teikou, sono Tetsuya Kuroko del Seirin e con te e tutti gli altri diventerò il numero uno del Giappone.»

.
  11.  
    .

Group
    AD|Admin

Status
    Anonymous

Si infatti :sese: con tutti gli anime che fanno sennò finirebbero subito :asd:

Ho visto l'episodio :guru:
    i nuovi sempai già mi piacciono :guru: anche se la canzone iniziale non mi piace :mmm: sarà perché è un live al momento? :mmm: boh vedremo nella prossima!

.
  12.  
    .

VOLI ༼ つ ◕_◕ ༽つ

Group
    Member

Status
    Anonymous

Boh francamente per me si è sentita poco, quindi aspetto a giudicare. °A° A me dei senpai piace solo quello con gli occhi eterocromatici, gli altri sono troppo... effemminati. x° Certo anche i vecchi non scherzano, ma quel Kotobuki è veramente inguardabile. >°°°°<

epKrJP6

.
  13.  
    .

Member

Group
    Member

Status
    Anonymous

waaaaaaaaaaaaaa non ci credo la 2 serie?! grazieeeeeeeeeee :)

bannerSM2q8swlh
    5g5a7xek13pKiC

.
  14.  
    .

Group
    AD|Admin

Status
    Anonymous

CITAZIONE (s a s s ÿcchi` @ 5/4/2013, 19:04) 
    Boh francamente per me si è sentita poco, quindi aspetto a giudicare. °A° A me dei senpai piace solo quello con gli occhi eterocromatici, gli altri sono troppo... effemminati. x° Certo anche i vecchi non scherzano, ma quel Kotobuki è veramente inguardabile. >°°°°<

Anche a me quello con occhi diversi e pure quello con i capelli lunghi, che poi è sparito :omg: :look: quello con i capelli celesti (i nomi proprio non me li ricordo XD devo fare ricordarmi anche quelli vecchi D:) è carino anche se effeminato! ah un che di coccoloso XD Mentre forse l'unico che non mi convince è quello con i capelli marroni :mmm:

.
  15.  
    .

VOLI ༼ つ ◕_◕ ༽つ

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (BloodKurenai @ 5/4/2013, 19:34)
    CITAZIONE (s a s s ÿcchi` @ 5/4/2013, 19:04) 

Anche a me quello con occhi diversi e pure quello con i capelli lunghi, che poi è sparito :omg: :look: quello con i capelli celesti (i nomi proprio non me li ricordo XD devo fare ricordarmi anche quelli vecchi D:) è carino anche se effeminato! ah un che di coccoloso XD Mentre forse l'unico che non mi convince è quello con i capelli marroni :mmm:

Io i nomi dei vecchi me li ricordo tutti, ma dei nuovi proprio no. :omg: Comunque anche tu hai notato che uno è sparito? Pensavo di essere l'unica. :gratt: Io ci sono rimasta malissimo quando me ne sono accorta, tipo: "Ma non erano quattro?!" :oddeo: Poi vabbè, mica mi ricordavo che il gatto/umano si chiamasse Cecil, io l'avevo soprannominato il Principe arabico. :asd:

epKrJP6

.
235 replies since 12/2/2013, 22:22

.