AD | Anime Dreamland - Anime e Manga & Tanto altro...

Uta no Prince-sama Maji Love 2000% sub ITAAnime Download - Anime Streaming

« Older   Newer »
.
  1. .

Pikasef scelgo te!

Group
    AD|Dreamer

Status

jpg

Uta no Prince-sama Maji Love 2000% sub ITA

Uta no☆Prince-sama♪ Maji Love 2000%
    2013
    13 Episodi
    Commedia, Romantico, Scolastico, Shoujo, Harem

Trama:
    La commedia dai toni romantici, segue le vicende di una ragazza che frequenta un istituto d'arte focalizzato sul canto, sulla composizione e sulla stesura dei testi delle canzoni. La protagonista, è attorniata da fascinosi compagni di scuola, tutti bishouen idol in erba.

Trailer:

Released by AMF

WOcIj
    Episodio 01 - Mirror
    Episodio 02 - Mirror
    Episodio 03 - Mirror
    Episodio 04 - Mirror
    Episodio 05 - Mirror
    Episodio 06 - Mirror
    Episodio 07 - Mirror :new:

Episodio 08 :loading:

png

vlc

SE NON RIESCI A VEDERE L'ANIME SCARICA VLC

VOTATECI IN TOP 200 PER SOSTENERCI!

Uta no Prince-sama Maji Love 2000% Sub ITA Anime Download – Uta no Prince-sama Maji Love 2000% Sub ITA Anime Streaming – Download Uta no Prince-sama Maji Love 2000% Sub ITA – Episodi Uta no Prince-sama Maji Love 2000% Sub ITA – Scaricare Uta no Prince-sama Maji Love 2000% Sub ITA – Uta no Prince-sama Maji Love 2000% Sub ITA Torrent

Edited by Sesshomaruss - 20/5/2013, 14:54

3OJtT
    Grazie Baku ^^

tumblr_mcotd5wc111qen1meo1_400
    tumblr_mi1hhyMcOn1qzd219o1_500

CITAZIONE
    Baku scrive (17:53)
    IT'S OVER NINE THOUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDSS....
    .
  2. .

Junior Member

Group
    Member

Status

Aaaaa non vedo l'ora di vederlo *-*
    .
  3. .

Advanced Member

Group
    AD|Dreamer

Status

eheh anche io non vedo l'ora sono curiosa di sapere come prosegue la storia!!!! grazie per aver in progetto questo anime :xd:

png

» Colorfuland - My Shoujo Resource • bannerARD
    png
    Gemellaggio2png

.
  4. .

Junior Member

Group
    Member

Status

Si anchio voglio vedere come prosegue la storia sono curiosissima spero che esce presto

piovey
    La pioggia certe volte fa arrivare la sfortuna state attenti.
    negli anime la pioggia e un bel segno o un brutto segno?
    fa nascere l'amore?
    [IMG]angela.jpg[/IMG]
    Gli angeli sono bellissimi mi piaccioni gli anime con gli angeli.
    .
  5. .

Junior Member

Group
    Member

Status

ma quando esce sub ita *^* e già uscito sub eng ç.ç

.
  6. .

Group
    AD|Admin

Status
    Anonymous

Disponibile episodio 1 :guru:

Lo streaming questo fansub non lo mette, ma lascio lo spazio, tante volte uscisse qualche altro fansub da cui prenderlo, insomma vediamo poi XD

aDr9RjI 41c6b9ed1b76809
    e0ErWao
    png
    Ex0tLlk
    Regalino di
    ♥Redmoon1♥
    Grazie >w<

jQ9H1ef

bannerdc8 DarkLoverScanlationbanner2s13yggo4 png ph_banner_schiavi

.
  7. .

~•~ Quando si tratta
    di vero amore, non
    importa se per un’ora
    o per una vita...
    Ogni secondo va vissuto
    intensamente ~•~

Group
    Member

Status

wow!!!! fantastico grazie mille per il primo episodio *^*

~Shoujonk Team~ Kaichou wa maid sama forum Kururun Rieru Change First And Official Forum bannerSM 5g5a7xe 2e2qi68 Gemellaggio2

.
  8. .

Homumu♥

Group
    AD|Staff in prova

Status
    Anonymous

Wah è già disponibile il primo, grazie. **

oEDHRgI
    why do you live? for Kagami Taiga, my lord! ♥ →Kagami Taiga mi spolvera i libri nella testa!Homu is Married with Kagami Taiga ϟ waiting for Kurobasu's second season!«Non penso che siamo i cattivi qui; quella è solo una scusa per i perdenti nelle fiction. Questo non è il nostro spettacolo! Siamo noi che decidiamo la trama!» [Cit. Kagami Taiga]
    wucKuIF qPmDq zWaInPE psdcicciolovetaiga dr4OW zZ2U5 VThW8 HJ2DDNs vwRDILs kEIKahR
    followme #kurobasu #joeyforum #sakurakiss #animedreamland

.
  9. .

Sometimes it feels like the whole world is conspiring to destroy my house,Shigure

Group
    Member

Status

Ma in giappone gli episodi quando li fanno usicre, come da noi tutti i giorni?
    Per sapere il tempo che si dovrebbe aspettare per avere tutti i 12 episodi di Uta no prince 2 in giapponese

I love Spot-san

bannerreimei

Image Hosted by ImageShack.us
    " title

png png

Il primo bacio aveva il sapore del limone [...] il secondo aveva il sapore delle sue labbra... che dopotutto lui sia un ragazzo speciale per me? (Rossana)
    Kaichou wa maid sama forum

" title " title
    " title
    .
  10. .

Homumu♥

Group
    AD|Staff in prova

Status
    Anonymous

Veramente in Giappone escono una volta a settimana. x°

oEDHRgI
    why do you live? for Kagami Taiga, my lord! ♥ →Kagami Taiga mi spolvera i libri nella testa!Homu is Married with Kagami Taiga ϟ waiting for Kurobasu's second season!«Non penso che siamo i cattivi qui; quella è solo una scusa per i perdenti nelle fiction. Questo non è il nostro spettacolo! Siamo noi che decidiamo la trama!» [Cit. Kagami Taiga]
    wucKuIF qPmDq zWaInPE psdcicciolovetaiga dr4OW zZ2U5 VThW8 HJ2DDNs vwRDILs kEIKahR

.
  11. .

Group
    AD|Admin

Status
    Anonymous

Si infatti :sese: con tutti gli anime che fanno sennò finirebbero subito :asd:

Ho visto l'episodio :guru:
    i nuovi sempai già mi piacciono :guru: anche se la canzone iniziale non mi piace :mmm: sarà perché è un live al momento? :mmm: boh vedremo nella prossima!

aDr9RjI 41c6b9ed1b76809
    e0ErWao
    png
    Ex0tLlk
    Regalino di
    ♥Redmoon1♥
    Grazie >w<

jQ9H1ef

.
  12. .

Homumu♥

Group
    AD|Staff in prova

Status
    Anonymous

Boh francamente per me si è sentita poco, quindi aspetto a giudicare. °A° A me dei senpai piace solo quello con gli occhi eterocromatici, gli altri sono troppo... effemminati. x° Certo anche i vecchi non scherzano, ma quel Kotobuki è veramente inguardabile. >°°°°<

oEDHRgI

.
  13. .

Member

Group
    AD|Dreamer

Status
    Anonymous

waaaaaaaaaaaaaa non ci credo la 2 serie?! grazieeeeeeeeeee :)

bannerSM2q8swlh
    .
  14. .

Group
    AD|Admin

Status
    Anonymous

CITAZIONE (s a s s ÿcchi` @ 5/4/2013, 19:04) 
    Boh francamente per me si è sentita poco, quindi aspetto a giudicare. °A° A me dei senpai piace solo quello con gli occhi eterocromatici, gli altri sono troppo... effemminati. x° Certo anche i vecchi non scherzano, ma quel Kotobuki è veramente inguardabile. >°°°°<

Anche a me quello con occhi diversi e pure quello con i capelli lunghi, che poi è sparito :omg: :look: quello con i capelli celesti (i nomi proprio non me li ricordo XD devo fare ricordarmi anche quelli vecchi D:) è carino anche se effeminato! ah un che di coccoloso XD Mentre forse l'unico che non mi convince è quello con i capelli marroni :mmm:

aDr9RjI 41c6b9ed1b76809
    e0ErWao
    png
    Ex0tLlk
    Regalino di
    ♥Redmoon1♥
    Grazie >w<

jQ9H1ef

.
  15. .

Homumu♥

Group
    AD|Staff in prova

Status
    Anonymous

CITAZIONE (BloodKurenai @ 5/4/2013, 19:34)
    CITAZIONE (s a s s ÿcchi` @ 5/4/2013, 19:04) 

Anche a me quello con occhi diversi e pure quello con i capelli lunghi, che poi è sparito :omg: :look: quello con i capelli celesti (i nomi proprio non me li ricordo XD devo fare ricordarmi anche quelli vecchi D:) è carino anche se effeminato! ah un che di coccoloso XD Mentre forse l'unico che non mi convince è quello con i capelli marroni :mmm:

Io i nomi dei vecchi me li ricordo tutti, ma dei nuovi proprio no. :omg: Comunque anche tu hai notato che uno è sparito? Pensavo di essere l'unica. :gratt: Io ci sono rimasta malissimo quando me ne sono accorta, tipo: "Ma non erano quattro?!" :oddeo: Poi vabbè, mica mi ricordavo che il gatto/umano si chiamasse Cecil, io l'avevo soprannominato il Principe arabico. :asd:

oEDHRgI

.
172 replies since 12/2/2013, 22:22
.