Harem ARMY!

BECOME A BROS.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Lyfia Tachibana†
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Felice ti sian piaciute elek e carina la tua immy dell'avatar ;) molto estiva e dolce ^^
    Un bacio, vi lascio con altre immy di Lucy Heartfilia ;)

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,002
    Reputation
    0
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Lyfia Tachibana† @ 26/8/2016, 14:58) 

    Grazie! :-)
    gif gif gif
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,002
    Reputation
    0
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Anonymous
    :sbav: :sbav: :sbav:





     
    .
  4. Lakias
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Lyfia Tachibana† @ 26/8/2016, 14:58) 

    Aww.. <3 Metti qualche lesbo, Lesbo Inside! Comunque evita di dire certe cose che mi fai eccitare tutto :<3:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,002
    Reputation
    0
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Anonymous
    Lakias, possono andare bene queste?




     
    .
  6. Lakias
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elek @ 5/9/2016, 15:47) 
    Lakias, possono andare bene queste?





    Grazie :oppai: :oppai: :oppai:
     
    .
  7. TeddyUrsa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tettone!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,002
    Reputation
    0
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TeddyUrsa @ 6/9/2016, 17:26) 
    Tettone!

    Eccoti Accontentato! :^^:





     
    .
  9. TeddyUrsa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho bisogno di una Tettona come ragazza ._.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,002
    Reputation
    0
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TeddyUrsa @ 6/9/2016, 20:10) 
    Ho bisogno di una Tettona come ragazza ._.

    E io di milioni per costruirmi una villa con piscina... :uhuh: A parte gli scherzi, quì le uniche tettone che puoi trovare sono quelle delle immagini Anime/Manga. Ti conviene provare con un sito di incontri, almeno hai qualche possibilità di trovarla. Se la trovi, chiedile se ha una sorella maggiorenne e single.
     
    .
  11. TeddyUrsa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elek @ 6/9/2016, 20:38) 
    CITAZIONE (TeddyUrsa @ 6/9/2016, 20:10) 
    Ho bisogno di una Tettona come ragazza ._.

    E io di milioni per costruirmi una villa con piscina... :uhuh: A parte gli scherzi, quì le uniche tettone che puoi trovare sono quelle delle immagini Anime/Manga. Ti conviene provare con un sito di incontri, almeno hai qualche possibilità di trovarla. Se la trovi, chiedile se ha una sorella maggiorenne e single.

    Tipo uscire, per cercarla? xP.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,002
    Reputation
    0
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TeddyUrsa @ 6/9/2016, 20:41) 
    CITAZIONE (Elek @ 6/9/2016, 20:38) 
    E io di milioni per costruirmi una villa con piscina... :uhuh: A parte gli scherzi, quì le uniche tettone che puoi trovare sono quelle delle immagini Anime/Manga. Ti conviene provare con un sito di incontri, almeno hai qualche possibilità di trovarla. Se la trovi, chiedile se ha una sorella maggiorenne e single.

    Tipo uscire, per cercarla? xP.

    Il mondo è pieno di ragazze/donne. Puoi avere la fortuna di incontrarla per strada, in un negozio, ad un evento, ecc... ma a volte il destino è avverso e non si riesce a trovarla sul proprio cammino. Puoi avere la fortuna di trovarla, ma può anche rivelarsi che non sia la persona giusta per te. A volte la causa può essere la timidezza, e quindi non riuscire a trovare la forza per parlagli. Avere al proprio fianco qualcuno (amico/a/i, ecc...) che ti dia una spinta per fare il primo passo può essere di grande aiuto. Se non riesci a trovarla esplorando il mondo intorno a te, puoi fare un tentativo usando un sito di incontri, potresti avere qualche possibilità di trovare la tua anima gemella.

    Edited by Elek - 6/9/2016, 21:07
     
    .
  13. TeddyUrsa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elek @ 6/9/2016, 21:04) 
    CITAZIONE (TeddyUrsa @ 6/9/2016, 20:41) 
    Tipo uscire, per cercarla? xP.

    Il mondo è pieno di ragazze/donne. Puoi avere la fortuna di incontrarla per strada, in un negozio, ad un evento, ecc... ma a volte il destino ci è avverso e non riusciamo a trovarla sul nostro cammino. Puoi avere la fortuna di trovarla, ma può anche rivelarsi che non sia la persona giusta per te. A volte la causa può essere la timidezza, e quindi non riuscire a trovare la forza per parlagli. Avere al proprio fianco qualcuno (amico/a/i, ecc...) che ti dia una spinta per fare il primo passo può essere di grande aiuto. Se non riesci a trovarla esplorando il mondo intorno a te, puoi fare un tentativo usando un sito di incontri, potresti avere qualche possibilità di trovare la tua anima gemella.

    Tu, l'hai trovata?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,002
    Reputation
    0
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TeddyUrsa @ 6/9/2016, 21:07) 
    CITAZIONE (Elek @ 6/9/2016, 21:04) 
    Il mondo è pieno di ragazze/donne. Puoi avere la fortuna di incontrarla per strada, in un negozio, ad un evento, ecc... ma a volte il destino ci è avverso e non riusciamo a trovarla sul nostro cammino. Puoi avere la fortuna di trovarla, ma può anche rivelarsi che non sia la persona giusta per te. A volte la causa può essere la timidezza, e quindi non riuscire a trovare la forza per parlagli. Avere al proprio fianco qualcuno (amico/a/i, ecc...) che ti dia una spinta per fare il primo passo può essere di grande aiuto. Se non riesci a trovarla esplorando il mondo intorno a te, puoi fare un tentativo usando un sito di incontri, potresti avere qualche possibilità di trovare la tua anima gemella.

    Tu, l'hai trovata?

    Sono ancora single. Se riuscissi a trovarla, sarei felicissimo, anche se per il momento vorrei godermi ancora un po' la vita da single, non per sempre, ovviamente. È per questo che ti dicevo che se riuscivi a trovarla, di chiederle se aveva una sorella 23CULTURAL-articleLarge-copia-3

    Edited by Elek - 6/9/2016, 21:24
     
    .
  15. TeddyUrsa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elek @ 6/9/2016, 21:22) 
    CITAZIONE (TeddyUrsa @ 6/9/2016, 21:07) 
    Tu, l'hai trovata?

    Sono ancora single. Se riuscissi a trovarla, sarei felicissimo, anche se per il momento vorrei godermi ancora per un po' la vita da single, non per sempre, ovviamente. È per questo che ti dicevo che se riuscivi a trovarla, di chiederle se aveva una sorella (IMG:http://www.ilportinaio.com/wp-content/uplo...rge-copia-3.jpg)

    Tranquillo. Penso che di ragazze facili ce ne siano molte^^''.
     
    .
17525 replies since 11/2/2013, 23:38   185834 views
  Share  
.