Ci provo òwò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AmberCrisis~
        Like  
     
    .

    User deleted


    fate pure le domande che volete~ òwò
     
    .
  2. †ÐaisyØfŠeriha~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nome? Anni? Cibo preferito?(questa domanda non può mancare.)Fratelli o sorelle? Gusti musicali?
    Tutto per ora. :the:
     
    .
  3. AmberCrisis~
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok èwé

    Sasha,
    18 anni,
    Cheesecake,
    una sorella maggiore,
    credo di non avere un genere musicale in particolare mi piace sia la musica classica come anche il pop o il rock... in sostanza se una canzone è bella, è bella èwè"

    risposto a tutto uwù :kamina:
     
    .
  4. Apple Head
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pratichi qualche sport? il tuo colore preferito?
    ti dico una curiosità siamo quasi coetanei
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    Personaggio "anime,manga,game" a cui "pensi" di assomigliare?
    Carattere o Aspetto (Scegli tu ^^")
     
    .
  6. AmberCrisis~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al momento non pratico nessuno sport <w<"
    Il mio colore preferito è il blu ~

    ahaha davvero? fammi indovinare, sei più grande vero? xD


    Interessante domanda òwò dunque come carattere non saprei ben rispondere, capita spesso che mi rispecchi in qualche pg ma mai in moltissimi aspetti òwò non so se mi sono spiegata xD
    Dunque fisicamente parlando penso sia opportuno dare il parere dei miei amici dato che sono più oggettivi di un parere mio personale dove potrei semplicemente dire che un cestino è più attraente di me òwò" quindi in sostanza rispondo che di aspetto assomiglio vagamente ad Aoi Asahina di Danganronpa e Seychelles di Hetalia xD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Studi o lavori? Qual'è il tuo sogno?!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Reputation
    0
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AmberCrisis~ @ 19/9/2013, 15:22) 
    Dunque fisicamente parlando penso sia opportuno dare il parere dei miei amici dato che sono più oggettivi di un parere mio personale dove potrei semplicemente dire che un cestino è più attraente di me òwò" quindi in sostanza rispondo che di aspetto assomiglio vagamente ad Aoi Asahina di Danganronpa e Seychelles di Hetalia xD

    Cazzarola che autostima ragazza XD

    Va bé a parte gli scherzi, ti chiami Sasha è un nome insolito questo per chiederti di che nazionalità sei? Se sei italiana come mai un nome così insolito?
     
    .
  9. AmberCrisis~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al momento studio, sono al 5^ anno del liceo artistico quindi manca poco (speriamo xD)

    Il mio sogno... uhm, non credo di avere aspirazioni particolari, una volta consideravo un sogno l'idea di partecipare al World Cosplay Summit ma con il tempo ho realizzato che c'è molta gente che lo meriterebbe di più, certamente mi sarebbe piaciuto ma non ho le doti adatte diciamo xD
    Sogni per il futuro nemmeno, quindi in verità non saprei proprio dirti se ho un sogno, scusa ç_ç"

    Ma cosa dici non vedi che sono pienissima di me e di autostima? tsk!
    no dai scherzo, ma non è colpa mia dai xD

    uhmmm come potrei spiegare, sono italiana, però mio padre è sud americano e mia madre francese, tecnicamente Sasha è un nome russo, quindi non possiamo neanche dire che ci sia qualche collegamento con i miei genitori o la mia famiglia, in sostanza è stata una scelta casuale, semplicemente perchè piaceva loro come nome :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Fidanzata o single? :guru:
     
    .
  11. AmberCrisis~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fidanzata ~ :the:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    :wtf:

    Buono cosi, mi fa piacere..
    Scherzo, meglio soli che mal'accompagnati

    Non è vero, lo dico solo perchè ho io problemi di cuore :mkp:


    Ti piace leggere? Libro preferito?
     
    .
  13. ¬Tàmazuki™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando esci,cosa ti piace fare con gli amici?? tipo discoteche oppure che ne so vi ritrovate in un luogo e passate i momenti insieme semplicemente parlando??
     
    .
  14. AmberCrisis~
        Like  
     
    .

    User deleted


    problemi? mi dispiace tanto :(


    uhm si mi piace leggere u.ù
    non credo di avere un libro preferito ma sono rimasta recentemente molto colpita dalla saga di Hunger Games, quella di Fallen e alcuni titoli di Banana Yoshimoto èwè
    al momento vorrei inziare un altro bel mattone ma fra la scuola e la fiera imminente di domenica non ho molto tempo da dedicargli ç_ç"

    CITAZIONE (¬Tàmazuki™ @ 19/9/2013, 16:05) 
    Quando esci,cosa ti piace fare con gli amici?? tipo discoteche oppure che ne so vi ritrovate in un luogo e passate i momenti insieme semplicemente parlando??

    Odio le discoteche, è uno di quei posti che non ho mai sopportato D:
    In genere quando sono con amici adoro andare alle sale giochi e provare un pò tutto, anche gli horror di cui ho una fottuta paura (di recente ne hanno aggiunto uno in 3D che era fatto strabene!) ma quando non sia ha l'occasione.. cinema o passeggiate a caso sono le alternativa xD
    A differenza però con le amiche, si tende quasi sempre a visitare negozi o ritrovarsi in qualche locale per stare un pò insieme òwò"
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Fallen l'avevo sentito...ma non so se leggerlo meno...se non sbaglio è "Il bacio dell'angelo caduto" giusto? Genere fantasy...
     
    .
21 replies since 2/9/2013, 02:45   187 views
  Share  
.