Le Intercettazioni Telefoniche di Full!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cãtch_
        Like  
     
    .

    User deleted


    MAURO#98#ICARDI :wub:

    Mi dispiace per la mia squadra, che non meritava di perdere. Ha avuto quel minuto di follia che gli ha tagliato le gambe.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,467
    Reputation
    0
    Location
    Arlong Park

    Status
    Offline
    Sarebbe stato meglio un pareggio per l'Inter anche se secondo me il 3-0 è troppo grande per la partita che si è vista.

    Icardi inizio già ad amarlo :mki:
     
    .
  3. × Anter ×
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che soddisfatto per il mio "modesto" Pescara u.u
     
    .
  4. cãtch_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (× Anter × @ 7/1/2013, 23:19) 
    Più che soddisfatto per il mio "modesto" Pescara u.u

    Domenica c'è Inter-Pescara :look:
     
    .
  5. × Anter ×
        Like  
     
    .

    User deleted


    Li son botte :sisi: Personalmente penso che il Pescara non debba vincere queste partite contro le big ma concentrarsi sulle piccole (Che poi abbiamo espugnato Firenze, bè quella è una grande soddisfazione u.u)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,467
    Reputation
    0
    Location
    Arlong Park

    Status
    Offline
    CITAZIONE (× Anter × @ 7/1/2013, 23:19) 
    Più che soddisfatto per il mio "modesto" Pescara u.u

    Non avrei mai pensato che il Pescara vincesse a Firenze nel giorno in cui Pepito Rossi assisteva alla prima partita della sua nuova squadra :sisi:

    chi ha puntato soldi sul Pescara ha fatto un grande affare xD però se la squadra abruzzese continua così, e Perin continua a far vedere la sua vera classe allora la permanenza nella massima serie non è più lontana come molti immaginavano :sese:

    catch hai un avatar da oscar ...anzi da pallone d'oro :mke:
     
    .
  7. × Anter ×
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che non ci credevo neanche io °_° A dirla tutta chi ha giocato la vittoria del Pescara e della Samp penso abbia sbancato °_°
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,467
    Reputation
    0
    Location
    Arlong Park

    Status
    Offline
    Se non sbaglio, giocando la vittoria del Pescara con la vittoria della Samp con un importo minimo di 3 euro credo che si sarebbero vinti all'incirca 100/150 euro :omg:
     
    .
  9. × Anter ×
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio anche di più :yao:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,467
    Reputation
    0
    Location
    Arlong Park

    Status
    Offline
    e avrebbe avuto anche un bel sederino
     
    .
  11. × Anter ×
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che se prendevo una schedina del genere mi allontanavo dal mondo delle scommesse per circa un'annetto buono
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,467
    Reputation
    0
    Location
    Arlong Park

    Status
    Offline
    avresti pensato che non ti sarebbe mai capitata un'altra botta di culo del genere?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,467
    Reputation
    0
    Location
    Arlong Park

    Status
    Offline
    Nuova settimana e nuove partite :D

    La prima giornata di ritorno vede tante partite interessanti e qualche calciatore nuovo, arrivato dal mercato di riparazione, vuole farsi vedere magari anche per una riconferma a fine stagione ^^

    Le partite della settimana saranno..


    Bologna - Chievo

    Apre questa giornata di campionato una sfida al Dall'Ara di Bologna nella quale i felsinei cercheranno di riscattarsi dopo il passo falso del Marassi, invece il Chievo cercherà continuità dopo la vittoria sugli orobici. A mio avviso il fattore campo sarà determinante quindi ...

    Pronostico: 1X / Gol Casa SI


    Inter - Pescara


    L'anticipo serale sarà Inter - Pescara. Questo è un vero esame per i neroazzurri perchè il Pescara si presenta a San Siro dopo una buonissima vittoria contro la Fiorentina di Montella ma gli uomini di Stramaccioni dovranno cercare la vittoria con l'imbarazzo degli attaccanti e nello stesso tempo con defezioni importanti in difesa: saranno assenti Ranocchia, Samuel e Juan Jesus. Se questo non è un banco di prova poco ci manca!

    Pronostico: 1X / Over 1,5


    Torino - Siena


    Il lunch match della domenica vede di scena la "partita delle squalifiche", nel Torino saranno ben 5 gli squalificati che non potranno prendere parte alla gara e nella squadra toscana ci saranno altri 3 giocatori fermati dal giudice sportivo, si potrebbe quasi formare un'intera squadra con tutti gli uomini che rimarranno in tribuna a gustarsi la partita dagli spalti xD
    Le due squadre sono entrambe reduci da 2 sconfitte ma il Siena ormai perde da qualche turno consecutivamente quindi deve cercare il prima possibile la partita della svolta altrimenti la salvezza sarà sempre più lontana!

    Pronostico: 1-2 / gol ospite SI

    Cagliari - Genoa


    Sfida tra i colori rossoblu all'Is Arenas, Cagliari e Genoa si sfidano per un autentico scontro salvezza. La scorsa settimana c'è stato il sorpasso in classifica del Genoa ai danni del Cagliari quindi in questa partita i sardi vorranno risalire la china e d'altro canto il Genoa vorrà far vedere che la sua vittoria in casa contro il Bologna non è stata un caso.

    Pronostico: 1X / GOL


    Catania- Roma


    Tabù Massimino per la squadra capitolina nel quale non vince da più di 40 anni! Ma quando verrà il momento di vincere anche questa sfida??? Zeman dovrà fare a meno di alcuni uomini importanti e dovrà arrivare a una vittoria al più presto per non perdere terreno nei confronti della zona Champions. Il Catania però non sarà avversario facile da battere, soprattutto in casa quindi prevedo una piacevole partita a suon di gol ... come sempre per la Roma xD

    Pronostico: 1-2 / Over 2,5


    Lazio - Atalanta

    Dopo la bella vittoria contro il Catania, la Lazio ci riprova sempre nel suo stadio stavolta contro gli orobici. Per tenere il passo della Juve gli uomini di Petkovic dovranno battere un'Atalanta reduce da una sconfitta contro il Chievo. Prevedo una partita difficile per i capitolini perchè le squadre di Colantuono sono sempre ben organizzate.

    Pronostico: 1X / Gol casa SI

    Napoli - Palermo


    Due derby del sud a distanza di una settimana per i partenopei che dopo aver affrontato la Roma ora dovranno giocare contro il Palermo dei freschi ex Aronica e Dossena. Il Palermo cercherà quei punti salvezza in trasferta proprio al San Paolo, un campo nel quale i siciliani non hanno quasi mai preso punti dal ritorno in A e non sarà semplice contro un Napoli che vuole seguire il passo delle prime della classe senza farsi superare dalle dirette inseguitrici.


    Pronostico: 1X / Over 1,5


    Parma - Juventus

    In un passato non troppo lontano questa sfida valeva lo scudetto ma oggi è una sfida di Media-Alta classifica. Sarà sicuramente una sfida ricca di emozioni perchè si incontrano due squadre che stanno facendo bene il loro campionato. La Juve è nei posti che le competono e il Parma sta avendo risultati maggiori a quelli sperati a inizio stagione. Guardando le statistiche ci accorgiamo che il Parma è l'unica squadra a non aver ancora perso in casa e vedremo se avrà ancora questo piccolo record anche contro i campioni d'Italia, d'altra parte la Juve non può perdere altri punti dopo aver perso in casa contro una Samp ridotta in 10 uomini.

    Pronostico: 1-2 / GOL


    Udinese - Fiorentina

    Questa partita aprì il campionato 2012/2013 e finì 2-1 per i toscani con uno strepitoso Jovetic. Queste sono due tra le squadre più interessanti del torneo e vedremo delle belle giocate in una partita piena di campioni da entrambe le parti.


    Pronostico: X / Under 3,5


    Sampdoria - Milan


    Ricordo ancora un gol al 90' di Pazzini contro il Milan che fece gioire tutto lo stadio Marassi ma che mandò all'inferno i rossoneri! La Samp ospiterà la società di Via Turati in questo posticipo domenicale nel quale probabilmente il Milan vorrà una vendetta per quella partita maledetta e i blucerchiati cercheranno un altro exploit dopo la bella vittoria contro la prima in classifica. In ogni caso spero di vedere una bella gara da entrambe le parti.

    Pronostico: 1-2/ GOL
     
    .
  14. cãtch_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non vinciamo stasera, in casa, con una neopromossa voglio vedere cosa ha intenzione con la società.
    Se se la prendono con Stramaccioni dimostrano di essere i soliti pecoroni ignoranti, stiamo a vedere.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,467
    Reputation
    0
    Location
    Arlong Park

    Status
    Offline
    Concordo con te xD se l'Inter stasera non riuscisse a ottenere una vittoria penso proprio che si potrebbe ritrovare in una pessima situazione...ma prendersela con l'allenatore non è la cosa migliore da fare in questo momento.
     
    .
70 replies since 4/1/2013, 16:02   473 views
  Share  
.