Piaccio solo per l'aspetto fisico..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DirgeOfGhost
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Approfitto di questo topic per far notare una cosuccia :mmm:

    Com'è possibile che tutte le persone che vorrei avere attorno le trovo solo su questo dannatissimo forum? :gratt:

    Cioè, conosco ogni giorno utenti della mia età circa che la pensano come me, eppure non ne trovo nessuno al di fuori del forum °-°

    Non sono un nerd asociale eh, i miei amici li ho :gratt:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost Paradise

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    391
    Reputation
    0
    Location
    Sconosciuta, i'm a ninja nomade (?)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DirgeOfGhost @ 2/1/2013, 15:52) 
    Approfitto di questo topic per far notare una cosuccia :mmm:

    Com'è possibile che tutte le persone che vorrei avere attorno le trovo solo su questo dannatissimo forum? :gratt:

    Cioè, conosco ogni giorno utenti della mia età circa che la pensano come me, eppure non ne trovo nessuno al di fuori del forum °-°

    Vero io vorrei che ci conoscessimo anche in real life D:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    No bone no ash no blood

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    549
    Reputation
    0
    Location
    alo precisamente yggdrasil

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterKidIta @ 2/1/2013, 21:08) 
    CITAZIONE (DirgeOfGhost @ 2/1/2013, 15:52) 
    Approfitto di questo topic per far notare una cosuccia :mmm:

    Com'è possibile che tutte le persone che vorrei avere attorno le trovo solo su questo dannatissimo forum? :gratt:

    Cioè, conosco ogni giorno utenti della mia età circa che la pensano come me, eppure non ne trovo nessuno al di fuori del forum °-°

    Vero io vorrei che ci conoscessimo anche in real life D:

    Neanchio sono un asociale e c è li ho gli amici ma vorrei conoscervi anche nella realta perchè non conosco nessuno che abbia la mentalita aperta come voi mi trovo daccordo con tutto e tutti
     
    .
  4. Hibari Kyøya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono una ragazza quindi non so dirti tante cose ma un mio consiglio e di accetare di uscire solo con persone che ti piacciono veramente non so te ma io ho rifiutato quasi tutte le ragazze che non mi piacevano potevano pure essere belle ma a me non andavano a genio quindi uscivo solo con ragazze che mi piacevano veramente (non preoccupatevi non sono gay) ed é sempre durato molto più di 3 mesi, io preferisco uscire con persone che amo veramente che di uscrire con una solo perche me lo ha domandato o solo per una notte (penso che avete capito quello che voglio dire) mi sentirei un bastardo. Molti amici mi dicevano che ero strano ma per me é cosi :)
    Ovviamente anche l'aspetto fisico conta xD non posso considerami un gran figo ma sicuramente al di sopra della media, benché sono qualcuno di spesso prepotente e timido e ha gli occhi negli altri un impassibile non esito a isolarmi quando ne ho voglia a mostrare i miei sentimenti o le mie opinioni quando c'é ne l'occasione :)
    P.S non sono un nerd

    Edited by Hibari Kyøya - 8/1/2013, 12:51
     
    .
  5. könomi
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli ignoranti che ti dicono che manga e anime da bambini sono spesso delle persone molto molto molto superficiali. e troppe ne conosco, ahimè.

    CITAZIONE (DirgeOfGhost @ 2/1/2013, 15:52) 
    Approfitto di questo topic per far notare una cosuccia :mmm:

    Com'è possibile che tutte le persone che vorrei avere attorno le trovo solo su questo dannatissimo forum? :gratt:

    Cioè, conosco ogni giorno utenti della mia età circa che la pensano come me, eppure non ne trovo nessuno al di fuori del forum °-°

    Non sono un nerd asociale eh, i miei amici li ho :gratt:

    perchè non è detto che le persone migliori siano solo vicino a noi, abbiamo un mondo(nel vero senso della parola) da scoprire :P :^^:
     
    .
  6. the-real-wolf
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DirgeOfGhost @ 2/1/2013, 15:52) 
    Approfitto di questo topic per far notare una cosuccia :mmm:

    Com'è possibile che tutte le persone che vorrei avere attorno le trovo solo su questo dannatissimo forum? :gratt:

    Cioè, conosco ogni giorno utenti della mia età circa che la pensano come me, eppure non ne trovo nessuno al di fuori del forum °-°

    Non sono un nerd asociale eh, i miei amici li ho :gratt:

    Secondo me va considerato anche il fatto che, dietro ad un pc, risulta più semplice esporsi in discorsi o riflessioni tali da farti dire ' si la pensano come me: vorrei avere delle persone così affianco '. Forse ci sono anche nel tuo paese o nelle immediate vicinanze persone che hanno molti punti in comune con te, ma le cosiddette maschere, derivanti dalla paura di mostrarsi per ciò che si è a causa del giudizio altrui, le porta ad omologarsi alla massa.

    La quotidianità (intesa come totalità di situazioni, problemi e così via ) penso sia uno dei pochi modi per capire se chi hai davanti può essere definito un amico vero...
     
    .
  7. BlackCrow
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    lo penso anch'io. Fortunatamente sono sfacciato, un pò timido ma sincero. Poco mi importa del giudizio altrui, è la mia vita. Devi mettere alle strette un ragazzo e dirgli anche di no quando vuole fare certe cose per capire che persona è. Aspetta sei di alba adriatica? Io abito molto vicino ad alba e penso che non ci sia bisogno di descrivere che tipi di ragazzi ci siano qua (ad alba e d'intorni). Figuriamoci le ragazze, ti capisco benissimo.
     
    .
51 replies since 24/12/2012, 17:58   942 views
  Share  
.