Reddy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DirgeOfGhost
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wolverine è un supereroe della marvel
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    12,622
    Reputation
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DirgeOfGhost @ 23/11/2012, 16:12) 
    Wolverine è un supereroe della marvel

    oooh ho capito vendo quella marca all'avon, non l'avevo mai sentita prima e mi sono informata quando un cliente ha preso dei boxer e un portafoglio firmati marvel :yao: mi sembra strano che spendessero a cuor leggero visto che sono clienti che solitamente cercano il risparmio :the:
    Perché sarebbe tanto importante conoscerlo? :omg: è molto bello? :omg: di che parla? :gratt: io so solo che è un fumetto :yao:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    Siete entrambe brave :losco:
    No, ma ne guardo molti :sisi: e mi piace notare la differenza nella cura del video.

    Quando hai iniziato? :mke:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    12,622
    Reputation
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Poco dopo aver comprato il pc ed essermi iscritta a you tube. Ho fatto amicizia con alcune che mi incoraggiavano ad imparare ma non è che inizialmente mi prendesse più di tanto. Diciamo teoricamente ho iniziato 2 anni e mezzo fa quando ho preso il pc però veramente veramente sarà poco più di un annetto però spesso mi fermo quando ho il pc pieno di roba e non posso scaricare
     
    .
  5. DirgeOfGhost
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~BlueStorm @ 23/11/2012, 16:25) 
    Siete entrambe brave :losco:
    No, ma ne guardo molti :sisi: e mi piace notare la differenza nella cura del video.

    Quando hai iniziato? :mke:

    Entrambe brave? °-°
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    12,622
    Reputation
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DirgeOfGhost @ 23/11/2012, 17:30) 
    Entrambe brave? °-°

    E poi mi chiedi perché dico che hai delle pessime maniere
    Potresti dire hai uno stile particolare che non comprendo :omg: non c'è bisogno di essere tanto critici
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    Non leggere nemmeno quel che scrive, i gemelli cattivi sono così :sisi:

    L'Avon ti schiavizza?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    12,622
    Reputation
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non leggere nemmeno quel che scrive, i gemelli cattivi sono così

    Mi sa che dovrò darvi retta

    Più che altro per me che ho un giro piccolo ci sono un sacco di spese e poca percentuale di guadagno :ç.ç: però se hai un giro grande si lavora tanto e volendo puoi lavorare anche tutto il giorno però ci sono più guadagni perciò è un bene :sese: a me piace questo lavoro se solo avessi un giro grande...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    Uhm, capisco.
    Sono indiscreto se ti chiedo una media di guadagni mensile?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    12,622
    Reputation
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    No figurati che c'è di male però è davvero bassa metti che in media si fa un'ordine ogni 3 settimane per cui possono esserci 2 o 1 campagna al mese, in ogni campagna devi fare un minimo di ordine di 70-75 uro e prendi il 20% lordo per cui se non salto neppure una campagna è fisso il guadagno di 14-15 euro però paghi i cataloghi delle nuove campagne 6e90 (ne compro 10) e quelli li paghi a parte perciò da 14-15 euro devi toglierci 6e90. Quando faccio il minimo d'ordine cerco di non prendermi niente per me xd però tipo ultimamente che ho toccato sempre i 200 euro di ordine a volte di più a volte di meno mi sono allargata anche a prendere cose per me :xd: poi noto che più cose compro per me più le clienti e vedono addosso a me e comprano :troll:

    Però non devi la percentuale cambia in base alla fascia a cui appartieni. La fascia è decisa dal fatturato annuo che fai. Per cui se io ad esempio quest'anno vado bene e faccio un fatturato annuo alto il prossimo anno le mie provvigioni sono + alte. La fascia più alta arriva a prendere il 48%(se non erro) più hanno 5 cataloghi gratuiti ogni campagna, più un po di campionario gratuito perciò lì si sente davvero il guadagno. Però devi avere un giro grandissimo. Io ora salirò di fascia avendo fatto il fatturato previsto per la fascia successiva, mi sembra sui 2600 annui, non ricordo troppi numeri Il brutto per me è che le mie clienti non hanno grandi possibilità di spese e hanno lavori precari, appena possono spendono, perché una cosa è certa :^^: crisi o no le donne non faranno mai a meno di trucchi profumi e accessori :losco: per non parlare di voi uomini vanitosi :yao:

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaa :oddeo: qualcuno mi fermi quando la lingua prende il via :ohgod:
    Allora una media hai chiesto :omg: diciamo che molte clienti non mi pagano subito ma quando prendono lo stipendi e a volte vuoi che per caso me lo chiedono più clienti, vuoi che qualche cliente devo aspettarla per mesi, alla fine non ho un guadagno fisso :gratt: però per me è tipo un salvadanaio perché poi quando mi pagano finalmente mi ritrovo anche con 50-100 euro senza rendermene conto :tiprego: e per me che ho e mani bucate è il solo modo per sentire per + di 5 minuti il sapore dei soldi in mano :mke:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    Ahahahah sei una sagoma :ahah:
    Fra lo scritto serio e le faccine sceme sono morto xD

    Bhè, immagino che con il tempo arriverai a guadagnare un sacco.
    Leggendo il fatturato annuo, mi è venuto un dubbio. Vivi sola?
     
    .
  12. DirgeOfGhost
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quale motivo avrei delle pessime maniere scusa? Stavo solo evidenziando che non sono femmina :gratt:

    Ma dato che mi ignorate.... :psyco:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    12,622
    Reputation
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~BlueStorm @ 23/11/2012, 18:51) 
    Ahahahah sei una sagoma :ahah:
    Fra lo scritto serio e le faccine sceme sono morto xD

    Bhè, immagino che con il tempo arriverai a guadagnare un sacco.
    Leggendo il fatturato annuo, mi è venuto un dubbio. Vivi sola?

    No 'spe credo di essermi spiegata male il fatturato annuo è dell'avon. Però il fatturato comprende anche i cataloghi(che paghi :omg: ) le buste(che paghi :omg: ) i campioncini e altre cose (che paghi ) ma sulla quale non hai percentuale. E comprende anche il non cosmetico che prendi una percentuale molto più bassa più bassa, intorno i 14% :gratt:
    Il non cosmetico comprende la biancheria maschile e femminili l'oggettistica da regalo e oggettistica varia, da questa camagna abbiamo anche una nuova linea di abbigliamento per bebe :tiprego: e già ci stiamo ampliando con la linea di abbigliamento femminile, i pigiami invece li abbiamo per tutti maschi e femmine :^^: poi abbiamo anche le le lenzuola e tutti i coordinati da letto e cose così aah si per sei mesi appena passati abbiamo avuto una linea da cucina firmata "cotto e mangiato" :sisi:
    Per cui per fare un conto approssimativo di questi 2600 devi calcolare che io in tasca mi metto il 12% a esagerare il 15% pulite di cui la metà le spendo io sull'avon per cui è come mancato guadagno :yao:

    :loading: Risposta: vivo in famiglia :the: morirei di fame se vivessi con questo :yao:

    CITAZIONE (DirgeOfGhost @ 23/11/2012, 18:53) 
    Per quale motivo avrei delle pessime maniere scusa? Stavo solo evidenziando che non sono femmina :gratt:

    Ma dato che mi ignorate.... :psyco:

    :oddeo: chi ti ha ignorato e quando? :addit: sei tu che non leggi perché dovresti evidenziare che non sei una femmina sentiamo :addit:
     
    .
  14. DirgeOfGhost
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redmoon1 @ 23/11/2012, 19:12) 
    :oddeo: chi ti ha ignorato e quando? :addit: sei tu che non leggi perché dovresti evidenziare che non sei una femmina sentiamo :addit:

    Si sta trasformando in un dibattito :oddeo:

    Era per dire "ignorate", non dicevo sul serio :look:

    Perché sono un maschio? D:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (redmoon1 @ 23/11/2012, 19:12) 
    No 'spe credo di essermi spiegata male il fatturato annuo è dell'avon. Però il fatturato comprende anche i cataloghi(che paghi :omg: ) le buste(che paghi :omg: ) i campioncini e altre cose (che paghi ) ma sulla quale non hai percentuale. E comprende anche il non cosmetico che prendi una percentuale molto più bassa più bassa, intorno i 14% :gratt:
    Il non cosmetico comprende la biancheria maschile e femminili l'oggettistica da regalo e oggettistica varia, da questa camagna abbiamo anche una nuova linea di abbigliamento per bebe :tiprego: e già ci stiamo ampliando con la linea di abbigliamento femminile, i pigiami invece li abbiamo per tutti maschi e femmine :^^: poi abbiamo anche le le lenzuola e tutti i coordinati da letto e cose così aah si per sei mesi appena passati abbiamo avuto una linea da cucina firmata "cotto e mangiato" :sisi:
    Per cui per fare un conto approssimativo di questi 2600 devi calcolare che io in tasca mi metto il 12% a esagerare il 15% pulite di cui la metà le spendo io sull'avon per cui è come mancato guadagno :yao:

    :loading: Risposta: vivo in famiglia :the: morirei di fame se vivessi con questo :yao:

    Troppi calcoli :yao: sono un tipo da lavoro fisico :yao: mi è venuto quel dubbio perché, sapendo quanto costa la vita vivendo soli, con quei soldi puoi farti un paio di mesi :yao:

    Non ricordo :omg: hai il ragazzo? Andrai a vivere con lui nella Residenza Avon? :troll:
     
    .
578 replies since 17/11/2012, 21:26   2416 views
  Share  
.