Game of Thrones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Big³« @ 1/4/2013, 18:29) 
    se non erro ieri sera in america dovrebbe essere andata in onda la prima puntata della terza stagione


    veroooo stasera me la guardo! grazie big che me l'hai ricordato
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    51,601
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    devo guardarmelo pure io stasera :sisi:

    *è in trepida attesa*
     
    .
  3. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena visto!

    Il venditore mi ha fatto troppo ridere ahahahah secondo me fa una brutta fine! :P
    e tyron poverino :( lo doveva sgozzare a quel bastardo del padre


    comunque è stato un bell'episodio, voglio daeny sul trono!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Finito Walking Dead mi sposto qua :guru: visto il primo episodio della terza stagione :powa: per fortuna c'era lo speciale che riassumeva la seconda XD perché sennò dopo un anno mi ero persa XD
    Comunque come prima puntata non male , non è successo niente più o meno :look: ma rivedere i personaggi dopo tanto tempo che emozione :mki: e i draghi stanno crescendo bene :guru: la bambina demone inquietantissima :oddeo:


    ps: qualcuno di voi ha visto school of throne su youtube?? XD è bellissimo :ahah:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    51,601
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Ok l'ho visto pure io xD Sì in effetti l'ho dovuto vedere pure io lo speciale xD

    Non male come primo episodio *_*
    I draghi presto saranno pronti per mettere a ferro e fuoco i Lannister :muahah:


    CITAZIONE (Gerard @ 1/4/2013, 21:42) 
    comunque è stato un bell'episodio, voglio daeny sul trono!

    quoto :powa:
    CITAZIONE (BloodKurenai @ 3/4/2013, 01:04) 
    ps: qualcuno di voi ha visto school of throne su youtube?? XD è bellissimo :ahah:

    non l'ho mai sentito però penso che lo guarderò allora
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io ci voglio chiunque sul trono yao basta che tolgono di mezzo joffry computer non sopporto nemmeno l'attore table-flip
    E voglio vedere Arya ç___ç che stranamente essendo il mio personaggio preferito non è ancora schiattato XD mi mancherà invece jared o come cavolo si chiamava ç__ç mi piaceva tantissimo come personaggio ç___ç e aveva la voce sexy :guru:

    I video guardali XD ci sono sottotitolati in italiano XD games of throne non sarà più lo stesso :ahah:
     
    .
  7. Opinionated
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gerard @ 1/4/2013, 21:42) 
    comunque è stato un bell'episodio, voglio daeny sul trono!

    immaginavo che l'avresti detto! :xd:

    Io mi sto rileggendo i libri adesso, finisco A clash of Kings e poi ricomincio a guardare le serie.

    CITAZIONE
    basta che tolgono di mezzo joffry

    D'accordissimo. Preghiamo e magari gli dei ci ascolteranno e lo fanno crepare :^^:
     
    .
  8. Cy_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E voglio vedere Arya ç___ç che stranamente essendo il mio personaggio preferito non è ancora schiattato XD

    Concordo in pieno :brofist:

    E' un episodio molto tranquillo, si riprende semplicemente il filo della storia
     
    .
  9. Dariuspda
        Like  
     
    .

    User deleted


    una serie che seguo dal primo episodio.
    Taaaanta soddisfazione :D
     
    .
  10. Tommo77
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace anche a me come serie...all'inizio non mi aveva preso particolarmente ma con il passare degli episodi non mi ci sono più staccato...XD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io devo leggermi anche i libri prima o poi :sese:
     
    .
  12. Opinionated
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 4/4/2013, 12:12) 
    Io devo leggermi anche i libri prima o poi :sese:

    Fallo, fallo, secondo me i libri sono MOOOOLTO meglio della serie. Specie nella seconda, hanno tagliato un sacco ._.
    E se riesci a leggerli in inglese, tanto meglio. Secondo me in italiano perdono un sacco, anche perchè sono scritti con pezzi in inglese "medievale" e in italiano non si riesce a tradurre bene :sese:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Oddio in inglese non ne ho il coraggio D: ma in italiano si XD se li è comprati il mio ragazzo, ma essendo impegnata con la laurea adesso li ho rimandati a dopo XD sono il tipo che appena inizia un libro, tra un po' smette anche di mangiare pur di continuare a leggere :omg: in un giorno mi faccio fuori 300/400 pag :omg:
     
    .
  14. Opinionated
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 4/4/2013, 14:14) 
    Oddio in inglese non ne ho il coraggio D: ma in italiano si XD se li è comprati il mio ragazzo, ma essendo impegnata con la laurea adesso li ho rimandati a dopo XD sono il tipo che appena inizia un libro, tra un po' smette anche di mangiare pur di continuare a leggere :omg: in un giorno mi faccio fuori 300/400 pag :omg:

    Allora considerando che sono 1000 pag per libro più o meno, 5000 pag in totale, li potresti finire in 15 giorni. Io me la sto prendendo con molta calma nel rileggerli, max 200 pag al giorno, se no poi va a finire che non studio LOL
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io proprio non ci riesco a leggerlo con calma XD cioè la seconda volta che lo leggo si XD per questo mi lascio i libri fa leggere a quando non devo fare niente oltre a questi, ho altri 5 libri che mi hanno regalato e che stanno nella libreria in attesa XD
     
    .
344 replies since 4/11/2012, 09:53   2289 views
  Share  
.