Sto sbagliando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sayachan
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei un angelo ! magari ci fossero altri ragazzi come te ! io sono una ragazza e tutti i ragazzi che ho conosciuto basano le ragazze per l aspetto ! accidenti a loro ! io odio sti tipi ! ho solo 11 anni e non mi sono mai innamorata e non lo faro mai finche mi andra non ho fretta di trovarmi un ragazzo e ti dico che hai raggione e sbagliato trattare le ragazze come se fossero un oggetto che puoi prendere e lasciare quando ti pare e piace quindi tu non stai sbagliando
     
    .
  2. { Randy F.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti devo fare i miei complimenti!^^
    Mi ricordi me ai 16 anni. Beh che dirti? Anch'io ragionavo così e ho continuato a ragionare così. Mi sono fidanzato tardi, a 18 anni, e ancora ora ci sto insieme a questa persona.
    Io penso che se il mondo fosse come persone come te, non esisterebbero i tradimenti, le cattiverie.
    Ora a 16 anni,la maggior parte dei ragazzi e ragazze che vedo, si fidanzano dopo neanche due giorni, senza neanche conoscersi, e usano i metodi di ''farlo ingelosire'' che io non approvo. Perchè in una coppia, ho sempre pensato che, più fai ingelosire quella persona e più la perdi. Non aiuta affatto quel metodo.
    Poi ora, i sedicenni (perlomeno alcuni per fortuna), se non indossano un abito che non indossano gli altri, non sono contenti. Quello che ti voglio dire è che non fanno mai scelte LORO. Continuano a guardare il mondo ma non si rendono conto che devono guardarsi LORO,che devono ragionare con la propria testa. Ho conosciuto una persona più piccola di me, che ragionava con la testa degli altri. Se faceva una cosa, aveva paura che gli ridevano sopra se sceglieva di andare in una strada diversa.
    Sarà,ma io sono sempre andato in strade diverse dagli altri, e non m'importava dei pensieri che avevano su di me. Ai miei sedici anni,ogni giorno,mi sentivo dire ''Ma perchè non fai quello? Ma perchè non vai in discoteca? Ma perché non esci con una ragazza?'' In poche parole,se non facevi quello che fanno loro, TI CRITICAVANO E BASTA. A me non piaceva andare in discoteca (Sopratutto a un età così piccola...). Insomma ti costringono, e se non ottengono ciò che vogliono,continueranno. Gli sembra strano che nel loro gruppo ci sia una persona ''diversa'' che ha le sue idee, che le difende e che non ha paura di ammettere di essere diverso.
    Perchè io non avevo paura di apparire così.
    Potevo essere debole di fronte agli occhi degli altri.
    Ma se non mi volevo fidanzare perché pensavo che ero troppo piccolo,non lo facevo.
    Continua così comunque. Se hai un idea testa,sarà quella! E piano piano che crescerai,continuerai a migliorare. Mentre certe persone riusciranno solo a peggiorare... E resteranno nel loro ''guscio''.
    Pensa che ai miei 16 anni pensavo ''quando cambierà questo mondo?'' e anche ora. Sopratutto ai signori che incontro per strada, spesso mi dicono ''Eh questa gioventù...'' E hanno ragione a lamentarsi. Ma ho sempre un pò di speranza se vedo persone come te che hanno una speranza dentro di sé e che non si lasciano condizionare. :)
    Sai cos'è successo quando avevo sedici anni? Nella mia classe,un giorno,successe che stavano raccontando delle mie amiche una storia degli amici delle loro madri e hanno detto ''Lo sapete che ci sono degli amici di mia madre che hanno fatto l'amore dopo il matrimonio? Verso i 26 anni? Che bella storia...'' E lo dicevano con un velo di tristezza. Lo sai perché? Perchè loro tutte già lo avevano fatto ai quindici anni - quattordici, e si erano pentite. Avevano detto ''se potessi tornare indietro...'' Ecco. L'hanno fatto,ma poi il loro ragazzo che pensavano di aver tutta la vita, se n'è andato e sono rimaste fregate. Perciò ti dico,continua così per questa strada...Che alla fine anche quelle che hanno già fatto tutto, si pentono e alla fine non si sentono mature per niente.
    L'essere maturi è anche saper aspettare.
    Far l'amore non è una cosa da niente, ma pare che ora in questo mondo sembra che lo prendano per una cosa semplice e che si possa fare a qualsiasi età! Sbagliato. A quindici anni non sei sicuro delle scelte che fai.
    Devi aver tanta pazienza e saper aspettare...Che prima o poi la fortuna arriva anche a te. Te la meriti,davvero ^_^
     
    .
  3. DirgeOfGhost
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho la tua stessa età e mi comporto più o meno nello stesso modo.

    Penso però di essere abbastanza squilibrato dal punto di vista di pensiero. Ogni volta la mia idea di vita vacilla da una parte all'altra. Una volta penso di poter resistere e sperare nel meglio, che quando sarò grande potrò incontrare persone che mi apprezzino per quello che sono ( Vorrei precisare che non sono un asociale, ho i miei amici, penso solo che non mi capiscano a fondo tranne qualcuno) e magari anche una ragazza che mi ami, e un'altra volta mi faccio condizionare dalle idee degli altri, come uscire e andare in discoteca, fare sesso prima dei 18 anni o cose del genere.
    Proprio per questo credo di vivere una vita non mia... La sfortuna ha voluto che io non incontrassi le persone giuste, e purtroppo vivo anche in una città non molto grande, quindi la gente è sempre quella. Ormai vivo solo per potermene andare e studiare fuori, in città più grandi della mia, dove c'è tanta gente. Li forse potrò incontrare qualcuno che davvero terrà a me.


    L'unica cosa che ti consiglio di fare e tener duro fino alla fine, vivi la tua vita come la vuoi vivere tu stesso. Buona fortuna, coetaneo =P
     
    .
  4. CuteShanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sai una reazione simile da un ragazzo ? Non me la sarei mai aspettata xD! Sei forte amico! Hai idee chiare tu, si quoto con te e sono felice che almeno qualche ragazzo lo pensa a questo modo, mathsumoto a veramente ragione ! Ogni ragazza sognerebbe di avere un ragazzo simile. Il tuo carattere e` davvero comprensivo e dolce, io credo che ti troverai una ragazza meravigliosa ! (forse ce lo hai)
     
    .
33 replies since 24/9/2012, 16:25   436 views
  Share  
.