Test psicologico sulla sessualità

12 domande, 5 minuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EasyDeath®
        Like  
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    7,504
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ma tu sempre con sti test sul sesso :omg:


    oh, ho sparato tutte le domande a caso e mi è venuto fuori
    Sembra che tu viva la tua sessualità in maniera sufficientemente armonica. Il sesso non è precisamente al centro dei tuoi pensieri ma hai trovato una modalità per te appagante di esprimere la tua carica libidica e una buona integrazione tra istanze fisiche ed esigenze emotive, mentali e sentimentali. Talvolta il sesso ti ha deluso ma in linea generale hai saputo prenderti le tue rivincite e hai anche avvertito una maturazione nel tempo del tuo modo rapportarti al tuo corpo e alle tue esigenze di intimità. Sei abbastanza capace di comprendere empaticamente i sentimenti e gli stati d'animo del tuo partner sessuale e sei disponibile ad un certo grado di trasgressione, con qualche riserva quando si tratta di oltrepassare alcune soglie del pudore, limiti per te non facilmente valicabili. Le massime per te: "Certe cose sono migliori del sesso e certe altre sono peggiori, ma non c'è niente di uguale" William C. Fields "Quando le cose non funzionano bene in camera da letto, non funzionano bene neanche in soggiorno" William H. Masters


    cioè ho messo che non faccio mai rapporti sessuali e cazzate varie, dai dai... sti test sono una cazzata....
     
    .
14 replies since 24/7/2012, 18:05   359 views
  Share  
.