La fine della tirannia di Giois93

Puntata del 19/07/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giois93
        Like  
     
    .

    User deleted


    uff, hai vinto nim l'ho ascoltata XD, specifichiamo per chi non lo sa che è un modo per divertirsi eh? (se trovate il corpo di wolf in un sacco della spazzatura lungo il tevere NON sono stato io :P)

    divertenti se non fosse per l'audio scrauso, specie wolf XD un microfono non ti farebbe male eh? - sef con tutto il rispetto per te, procurati uno straccio di dj, capisco che non sapevate che cazzo dire e dovevi occupare spazio ma non fare scappare gli ascoltatori! (la prossima la apri con "lost in the echo" :music: e non ammetto proteste :the: )

    dite se non sono furbo, anzichè sprecarmi a mettere pure un titolo mi limito a rispondere al vostro ultimo mp :mke:

    ps.
    nim perchè inviti la gente al suicidio? non si fa! io ero esattamente così quel giorno: :dead:
     
    .
  2. the-real-wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol, si giois l'ho riascoltata e il mio audio era veramente pessimo D: ma l'ho anche comprato un microfono, deve essere proprio scrauso
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Unico limite: il cielo!


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,148
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giois93 @ 20/7/2012, 10:18) 
    uff, hai vinto nim l'ho ascoltata XD, specifichiamo per chi non lo sa che è un modo per divertirsi eh? (se trovate il corpo di wolf in un sacco della spazzatura lungo il tevere NON sono stato io :P)

    divertenti se non fosse per l'audio scrauso, specie wolf XD un microfono non ti farebbe male eh? - sef con tutto il rispetto per te, procurati uno straccio di dj, capisco che non sapevate che cazzo dire e dovevi occupare spazio ma non fare scappare gli ascoltatori! (la prossima la apri con "lost in the echo" :music: e non ammetto proteste :the: )

    dite se non sono furbo, anzichè sprecarmi a mettere pure un titolo mi limito a rispondere al vostro ultimo mp :mke:

    ps.
    nim perchè inviti la gente al suicidio? non si fa! io ero esattamente così quel giorno: :dead:

    Se vuoi lo vado a ripescare :yao:
    Tanto sta vicino casa :mke:
    Sempre che le pantegane non l'abbiano già divorato :yao:
     
    .
  4. Giois93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahah
     
    .
  5. sef
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wolf il problema non era il tuo microfono bensì il lag, cavolo laggava di brutto evitate di avere programmi inutili aperti quando lo facciamo (questo è per tutti quelli che faranno la puntata con noi in futuro)
    Giois per il dj non so che dirti xD Cioè io chiedo sempre a coloro che canzoni mettere, appena ho delle loro richieste cerco subito di accontentarli però se non mi dicono nulla faccio "a modo mio" ovvero uso sempre opening o ending di anime conosciuti, in questa puntata era Chain di Air Gear
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! C'è qualcuno che ci ascolta ancora! A7ZY6

    CITAZIONE (Giois93 @ 20/7/2012, 10:18) 
    uff, hai vinto nim l'ho ascoltata XD
    ps.
    nim perchè inviti la gente al suicidio? non si fa! io ero esattamente così quel giorno: :dead:

    Oh suvvia, non avere paura u.u Ti proteggo io! xD
     
    .
  7. sef
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era bello il nostro MP vero Giois? :mke:
     
    .
21 replies since 19/7/2012, 20:48   273 views
  Share  
.