Il Ragazzo o La ragazza dei vostri sogni :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. felisya
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti capisco, squall...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Putroppo come ho detto anche in altre discussioni..molte persone (nella mia esperienza ragazze) sono "incoerenti" con se stesse!

    Dicono A e poi fanno B. Dicono che le interessa il "complesso" fisico-carattere, ma se poi un ragazzo molto ben messo si avvicina a loro, le loro idee vanno a farsi fot*ere e ci stanno!
    Per quel che mi riguarda mi è successo una volta che quando ero fidanzato una ragazza si è dichiarata a me. E non in modo semplice, mi ha proprio detto di provare qualcosa di molto forte per me. E in tutta onestà era davvero molto, ma molto bella, e anche intelligente. In pratica..a me piaceva, e non poco!

    In effetti ho attraversato un momento un po' difficile visto che ultimamente avevo problemi con la mia ragazza e litigavamo un po' per colpa di sua madre che voleva sempre tenerla in casa..però..mi è bastato rivedere e ripensare a tutto il tempo trascorso con lei (più di un anno allora..) a tutti i bei momenti..a tutte le volte che eravamo in difficoltà e ci siamo supportati a vicenda....per essere sicuro! Sicuro che ero innamorato solo ed esclusivamente di lei.

    7 mesi dopo, capita la stessa cosa anche a lei, ma mi tradisce per un mese e poi mi lascia per lui ^^ ....
     
    .
  3. Voyager91
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ancora non ho postato qui :XD:
    allora premetto che quella che vado a descrivere è la ragazza ideale fisicamente per me, dico questo, perchè io vado a vedere prima di tutto il carattere di una persona
    allora la mia ragazza ideale corrisponde a questi requisiti:
    altezza: 175 cm
    capelli: mora, (si sono un tipo che preferisce le more alle bionde :XD:) e capelli ricci, ma per ricci intendo di tutti i tipi, ondulati, boccoli, o ricci fittissimi, impazzisco per i capelli ricci :XD: ovviamente devono essere capelli lunghi
    occhi: un castano o un verde, o tutti e due insieme (come sono i miei occhi :kamina:)
    la cosa che guardo prima è il sorriso poi, quindi deve avere un bel sorriso che non so descrivere a parole ma riesco solo a immaginare
    poi se vogliamo parlare di misure: una 3a di seno, massimo una 4a non mi piacciono le sovrabbondanti :XD:
    un gluteo bello sodo ma al contempo anche soffice :ahah: e basta sto divagando troppo :ahah:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Voya sarei curioso di vederti mentre palpi il culo ad una ragazza per vedere se è "bello sodo ma al contempo anche soffice" mentre fai la faccia pensierosa dell'esperto che sta valutando l'oggetto in analisi :XD:
     
    .
  5. Voyager91
        Like  
     
    .

    User deleted


    vai a cagare :ahah: io lo osservo e capisco tutto quello che c'è da capire :kamina:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    si certo come no, magari ne adocchi una che ti piace e poi scopri che è un trans, perché hai guardato dalla parte sbagliata :XD:
     
    .
  7. Voyager91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricordati che io "osservo" e non "guardo" il che è molto diverso :kamina:
     
    .
  8. felisya
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah che discorsi :XD: domanda voya: come fai a calcolare la misura del seno senza palparlo? come tu ben sai ci sono reggiseni che fan miracoli :the:
     
    .
  9. Voyager91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ci sono magliettine scollate che fanno in modo di mandare a puttane i miracoli che fanno i reggiseni :ahah:

    e comunque è ragazza ideale :XD: l'ho detto io guardo sopratutto il carattere, anzi come prima cosa il carattere ^^
     
    .
  10. felisya
        Like  
     
    .

    User deleted


    non credo esistano donne così stupide da fare certi errori! però non saprei, non ho questo problema :the:
     
    .
  11. Voyager91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ve l'ho detto :XD: è la ragazza ideale che ho descritto, in realtà io guardo prima di tutto e sopratutto il carattere ^^
     
    .
  12. felisya
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero di non avere il carattere della tua ragazza ideale! :the:
     
    .
  13. Voyager91
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè? :?: e poi non ho nemmeno detto il carattere della mia ragazza ideale :ahah: anche perchè il carattere che cerco in una persona è unico sia per ragazze ideali che reali :XD:
     
    .
  14. felisya
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah beh allora!...
    squall, ho letto adesso qualche messaggio qui sù sul discorso della incoerenza delle ragazze! ti do ragione! noi: diciamo nero, pensiamo bianco ma vogliamo grigio! siamo donne!
     
    .
  15. Voyager91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahh :XD: è vero!
     
    .
151 replies since 27/3/2012, 10:52   2048 views
  Share  
.