Il Ragazzo o La ragazza dei vostri sogni :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. felisya
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul fattore sincerità credo proprio che siamo tutti d'accordo!

    per il resto ognuno ha la sua bella variante, il mondo è bello perchè vario! :XD:

    una cosa che ho notato e che tutti chiedono una ragazza nell'altezza media e dalla corporatura della norma! fino a cinque o sei anni fa i ragazzi da cui sentivo parlare di queste cose sognavano una spilungona, mora, occhi azzurri! o.O almeno qui siamo vicino alla realtà :XD:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    felisya tanto per spiegarti perché a me piacerebbe una ragazza così (anche se come ho detto mi piacciono gli occhi azzurri, ma così, non ne ho la fissazione xD ).

    Almeno per me, la bellezza sta nel complesso della persona. Non solo come è fisicamente, ma anche come si muove, come si comporta, i suoi modi di fare e di vestirsi, e ovviamente anche il suo carattere (molto più complesso del fisico).

    Tanto per dire, sto stato innamorato di ragazze parecchio diverse dal mio "ideale" tipo more, capelli ricci, bassine, alte anche qualcosina più di me, diversità enormi nel fisico...nel carattere invece un po' si somigliano..

    E ogni volta, per me, ai miei occhi erano bellissime! Non ci si innamora della copertina, ma del complesso! Chi giudica solo dall'aspetto credo che badi forse solo ad un interesse più spicciolo, magari solo sessuale. E anche qui sbaglia, perché può capitarti una sventola con un fisico pazzesco ma se non sa fare nulla a letto alla fine è sempre "tutto fumo e niente arrosto" xD
     
    .
  3. felisya
        Like  
     
    .

    User deleted


    squall, non ho detto che tutti la pensavano in quel modo! ci sono le eccezioni! e per fortuna non sono poche :)

    per me l'aspetto non viene al primo posto, il mio attuale compagno non è il massimo come fisico, però sto bene con lui, mi fa sentire sia bene che male, un pò presa in giro e un pò fa l'offeso, a volte sembra un bambino e a volte ragiona da adulto, mi fa sentire importante e nello stesso tempo mi lascia il mio spazio senza interferire nel mio piccolo...insomma, a me va benissimo così :D e spero che duri il più possibile! :)
     
    .
  4. Nekalunia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah beh ora tocca a me :guru:

    Premetto che non ho un tipo di ragazzo come ideale, anche se "l'occhio vuole la sua parte" io preferisco guardare di più il carattere di una persona!

    Comunque, all' incirca in media il mio ideale è un ragazzo alto (mi piacciono troppo i ragazzi alti *-*) sarà perchè son già alta di mio e quindi qualcuno al mio fianco più alto mi fa sentire a mio agio e protetta? boh.
    Ho un debole per i mori/castani scuro (ma poi alla fine biondo, moro, blu, rosso non mi fa differenza) *ç* capelli corti e sbarazzini o super strambi (per tipa strana ci vuole ragazzo strano v.v)
    Spalle grandi, ho un debole per le spalle dei ragazzi già di mio, se ci mettiamo pure che sono ben formate dagli sport come il nuovo & co. addio Neka xD
    Odio i super muscoli e gli stuzzica denti, il mio ragazzo ideale non è magro, anzi, lo preferisco con un po' di ciccetta, giusto per mordicchiarla e pizzicarla v.v i muscoli beh, ovviamente non li schifo, ma i palestrati con le braccia stra-muscolose e il tartarugone onestamente mi fanno ribrezzo.
    Impazzisco per la strisciolina di peletti (se ben curata) che parte da sotto l'ombelico *ç* , ah, non mi piace depilato v.v se ha pochi peli è un conto, ovviamente non mi piace peloso come uno scimmione, ma non voglio che si faccia cerette o robe varie °°
    Per gli occhi, non me ne frega niente del colore o della forma, anche se il moro con gli occhi verdi è da sbav!

    Ho la fissa per le mani, quindi il mio tipo ideale deve avere delle belle mani *-*
    Ovviamente se ha un bel culetto ancora meglio, ihihih.

    Passando al carattere, io odio le bugie quindi con me deve essere sincero anche se a volte potrebbe ferirmi, non ci devono essere segreti, deve sapermi soprattutto capire e avere tanta pazienza (e con me ce ne vuole tanta) deve farmi ridere sempre, deve farmi soprattutto sentire amata e importante, deve saper fare i discorsi seri quando è necessario.
    Gentile, onesto, fedele, sincero, simpatico, dolce, leggermente stronzo, innamorato folle, se è leggermente geloso me gusta *-* però non a livelli eccessevi tanto da essere possessivo.
    Deve saper dire "Grazie" ma anche "Scusa".
    Disponibile e buono di cuore, altruista quanto basta, un po' romantico (un po', il romanticismo non fa per me) deve sapermi sorprendere!

    Ok ho scritto un poema °°

     
    .
  5. felisya
        Like  
     
    .

    User deleted


    MAMMA MIA! O.O beh dai, hai le idee chiare sul tuo tipo ideale :D condivito la tua passione per i mori :Q___
     
    .
  6. Nekalunia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è che ho le idee chiare, mi sono basata sulla media dei ragazzi che sin da "piccola" ho trovato esteticamente affascinanti. Se andiamo a vedere i miei ex sono quasi il contrario di quel che ho scritto x°D

    Viva i mori *ç*
     
    .
  7. felisya
        Like  
     
    .

    User deleted


    viva le mini ciambelle ai fianchi :Q___
     
    .
  8. Nekalunia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felisya @ 28/3/2012, 12:34) 
    viva le mini ciambelle ai fianchi :Q___

    Quoto! :*.*:
     
    .
  9. felisya
        Like  
     
    .

    User deleted


    :*.*: :*.*: :*.*: :*.*:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    se tutte le ragazze avevano i vostri gusti allora io potrei avere un harem personale :XD:

    ma..perché non è così DDD: ?
     
    .
  11. Nekalunia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè come dici tu v.v ...

    CITAZIONE
    la bellezza sta nel complesso della persona. Non solo come è fisicamente, ma anche come si muove, come si comporta, i suoi modi di fare e di vestirsi, e ovviamente anche il suo carattere (molto più complesso del fisico). [...]
    Chi giudica solo dall'aspetto credo che badi forse solo ad un interesse più spicciolo, magari solo sessuale. E anche qui sbaglia, perché può capitarti una sventola con un fisico pazzesco ma se non sa fare nulla a letto alla fine è sempre "tutto fumo e niente arrosto" xD

    TU sei uno sventolO? v.v
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    no, sono semplicemente moro, occhi verdi, fisico nella media, ecc... xD
     
    .
  13. felisya
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei una persona normale! per come ti sto immaginando sei un bel ragazzo :P magari mi sbaglio pure!
     
    .
  14. Nekalunia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti, bisogna vedere comunque altre caratteristiche nel complesso. Comunque!
    Meglio che le ragazze non hanno tutte gli stessi gusti, altrimenti sarai quanti capelli dovevo tirare alle tipe che adocchiavano le mie prede? Tsk.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nekalunia @ 30/3/2012, 12:07)
    Infatti, bisogna vedere comunque altre caratteristiche nel complesso. Comunque!
    Meglio che le ragazze non hanno tutte gli stessi gusti, altrimenti sarai quanti capelli dovevo tirare alle tipe che adocchiavano le mie prede? Tsk.

    Ovvio non credo che basti il colore dei capelli e degli occhi a stabilire la bellezza, altrimenti anche l'incredibile hulk rientrebbe nei canoni del "bel ragazzo" xDxDxD

    si, in effetti, almeno per quanto riguarda l'aspetto fisico, il mondo è bello perché è vario xD

    Io mi lamentavo, perché è successo (come sempre) che stranamente rientrerei sia nei parametri fisici che caratteriali, ma vengo sempre fregato =.=
     
    .
151 replies since 27/3/2012, 10:52   2048 views
  Share  
.