Diverbio col NIF Team

(Spostata)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Member
    Posts
    20,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Edit (Squall): ho spostato qui la discussione che è nata in QUESTO topic, visto che non siamo gente che ama dare spettacolo agli utenti

    Gentilmente potete rimuovere il link streaming che avete uppato da voi? Grazie, per altro leggere i Termini D'Utilizzo del NIF Team.

    Edited by †Squall Leonhart† - 10/1/2012, 09:30
     
    .
  2. Giois93
        Like  
     
    .

    User deleted


    il link non è uppato da noi, ma da un terzo sito, se non hanno i permessi sono affari loro XD (se vuoi te li passo per mp visto che non richiedono citazione)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Member
    Posts
    20,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    In pratica tu prendi il link da un terzo sito, non da noi. Siamo messi bene.

    O rispettate i nostri termini di utilizzo o potete rimuovere tutto il materiale targato NIF Team da questo forum.

    Edited by Giois93 - 9/1/2012, 20:46
     
    .
  4. Giois93
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, i link sono presi da due siti, uno voi uno un'altro (streaming), non c'è nessun accenno all'uso esclusivo di link vostri, se poi il secondo sito riuppa roba vostra è un'altra storia
     
    .
  5. ultras_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    noi da loro prendiamo solo i download...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Member
    Posts
    20,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma voi state male o cosa? Mi state costringendo a farvi rimuovere tutto il materiale targato NIF Team. Bene cercherò di farlo capire al vostro founder, sperando che almeno lui non sia al vostro livello.
     
    .
  7. Giois93
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vorrei doverti ricordare che sono vietati gli insulti-.-
    se anzichè insultare spieghi dove sta il problema visto che non c'è nulla contro il vostro regolamento faresti un piacere! così possiamo risolvere
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Member
    Posts
    20,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Minato Namikaze @ 9/12/2010, 20:49) 
    1. Non riuppate i nostri file, usate i link pubblicati da noi.

    Precisamente quale parte di questo punto non vi è chiaro? La parte in cui dice che dovete usare solo nostri link?

    Perciò facciamo 1+1, i link streamin non li abbiamo pubblicati noi, ergo non sono nostri link. Perciò non rispettate il nostro regolamento, e pertanto sta sera se non vedo tutt i link streaming delle nostre serie riossi da questo forum, sarò costretto a passare alle maniere forti. Facendo rimuovere direttamente i topic dal supporto di forumfree.

     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Dunque io riporto anche qui quel che ho risposto a Minato per mp.

    Io personalmente ho fatto la rischiesta molto tempo fa' sul NIF per postare il loro materiale, richiesta che fu accettata da Minato in persona (visto che lui stesso mi aveva scritto che non avevamo chiesto i permessi).
    Quindi primo punto chiarito.

    Secondo punto i link: noi postiamo sempre solo i loro link, non riuppiamo.

    Terzo, lo streaming: sempre in quella famosa richiesta ho specificato che noi mettevamo sempre i loro link e i loro credits (con link, cosa che non tutti fanno ^^ ) in bella vista e siamo sempre stati corretti (con tutti!).
    L'unica eccezzione era fatta (anche se raramente) per lo streaming, che a volte loro non postavano proprio (forse perché impegnati in altri lavori di fansub, ora non so >.< ).
    Il punto è che io l'avevo già detto, che se mai noi avessimo messo dei link non loro, erano solo link di megavideo, e Minato stesso dopo senza aggiungere altro aveva accettato la mia richiesta.

    Ora, cosa che ho detto a Minato, se i loro atteggiamento verso questo punto è cambiato, allora lo specificassero nel regolamento, cioè per tutti, e noi ci regoleremo di conseguenza a rispettarlo >.<


    Siamo sempre stati corretti fino al midollo! Anzi, abbiamo subito rip e peggio da molti alti e bassi, quindi il rispetto per noi conta più di tutto il resto.

    Aggiungerei solo a Minato, cosa che non ho fatto in tempo a scrivere nel suo mp, che praticamente tutti, non solo forum, ma siti, qualunque sito che posti anime, non so se postano (come invece facciamo noi) i loro link di downloand senza riupparli, ma di sicuro se non ci sono link di streaming li uppano per fatti loro.
    Basta andare su un sito a caso (esempio: link) per trovare una marea di materiale NIF (non so se hanno chiesto il permesso loro, contrariamente a noi) che probabilmente voi non avete uppato su megavideo.

    E giusto per chiudere con delle mie conclusioni. I link su megavideo non dovrebbero essere deleteri o "vietati" (è una mia opinione personale, nulla di più). Dato che comunque guardando il fansub si "legge" a chiare lettere che è vostro, quindi nessuno può spacciarlo per proprio.
    In più solitamente si uppa in bassa qualità su megavideo per risparmiare tempi, e quindi chi vuole vedersi per bene il fansub o non vuole la limitazione di minuti di megavideo se lo scarica (come faccio io almeno) e quindi ricorre sempre ai vostri link.
    Cioè io direi che forse vi converrebbe pure far uppare i vostri fasub (solo su megavideo) da altri. Perché aumentate la vostra visibilità e il numero di utenti che desiderano il download.
    Al massimo io consiglierei (ripeto, è sempre una mia opinione) di aggiungere la regola che se qualcuno uppa un vostro lavoro su megavideo, DEVE anche mettere i vostri link di download, perché ovviamente mettere solo lo streaming senza i vostri link di download allora sarebbe deleterio e inguisto verso di voi e verso il vostro lavoro, perché sarebbe come "sostituire" i vostri link in un certo senso, non postandoli proprio.

    Con questo ho chiuso il mio pensiero.
    Invito tutti miei e non, a usare termini più aperti ed educati in ogni caso. Visto che noi facciamo tutto alla luce del sole non c'è motivo per esagerare a parole e non.
    Se le regole ci sono, noi le rispettiamo, in più parlando civilmente e in modo magari amichevole ci si può addirittura volendo aiutare a vicenda (non per altro, io ho dato dei consigli).

    -Squall-
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Member
    Posts
    20,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Minato Namikaze @ 9/12/2010, 20:49) 
    Il NIF Team ha deciso di creare un topic per chi usa il nostro materiale. Visto che molti usano nostro materiale senza permesso e senza rispettare i termini abbiamo deciso di mettere tutti i forum sullo stesso livello. Da ora in poi la legge è uguale per tutti, chi non rispetta i nostri termini verrà perseguitato dal NIF Team. I punti da rispettare sono questi:
    1. Per i manga nessuno ha il permesso di pubblicarli altrove.
    2. Gli anime potete usarli se rispettate i punti qui sotto.
    3. Non riuppare i nostri file, usate i link pubblicati da noi.
    4. In ogni topic dove è linkato un episodio lavorato da noi ci devono essere ringraziamenti al NIF Team con link che porta alla homepage del nostro forum.
    5. I crediti devono essere ben visibili, non nascosti dietro ad altro testo, dietro a spoiler e altro.
    6. Non spacciate nostri
      lavori per vostri.
    7. Chiedi il permesso Qui.
    Se volete avere buoni rapporti con noi, vi invito a rispettare i termini di utilizzo per il materiale targato NIF Team.

    Qualcuno di voi mi può spiegare che significa questa frase?

    - Non riuppare i nostri file, usate i link pubblicati da noi.


    http://animedblink.blogspot.com/

    Trovami i link di Zero no Tsukaima F e Amagami SS Plus in questo sito che hai linkato. Ma per piacere finiamola con queste fesserie.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Quando però ho chiesto il permesso inizialmente, avevo specificato bene la questione di Megavideo e dello streaming e tu stesso non avevi fatto nessun problema goccia

    *sospira*

    Ok..rinuncio a cercare anche solo un dialogo.
    Sostituiremo i link in modo da non andare contro "quella" regola ^_____^
     
    .
  12. Giois93
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse non è chiaro il concetto di "ESEMPIO"

    potevi semplicemente chiedere DA CHI LO PRENDIAMO:
    www.itastreaming.info/
    serviti pure
    se riuppano link vostri / se non hanno il permesso
    prenditela con loro e comunicaci il risultato, se loro riuppano roba vostra senza permesso fategliela rimuovere e noi faremo altrettanto mi pare logico
    vorrei far notare che i punti sono rispettati visto che lo prendiamo da terzi -.-
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    Giois, basta, vieni su msn che discutiamo su come sistemare i link ^____^
     
    .
  14. ultras_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minato Namikaze @ 10/1/2012, 07:16) 
    CITAZIONE (Minato Namikaze @ 9/12/2010, 20:49) 
    1. Non riuppate i nostri file, usate i link pubblicati da noi.

    Precisamente quale parte di questo punto non vi è chiaro? La parte in cui dice che dovete usare solo nostri link?

    Perciò facciamo 1+1, i link streamin non li abbiamo pubblicati noi, ergo non sono nostri link. Perciò non rispettate il nostro regolamento, e pertanto sta sera se non vedo tutt i link streaming delle nostre serie riossi da questo forum, sarò costretto a passare alle maniere forti. Facendo rimuovere direttamente i topic dal supporto di forumfree.

    allora noi nn abbiamo riuppato nessun vostro file... e stato un terso forum a riupparlo quindi... noi nn centriamo...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo Della Foglia

    Group
    Member
    Posts
    20,365
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Il bue che da del cornuto all'asino, questa è veramente bella.

    Esempio, un ladro fa una rapina in banca, tu gli rubi le valige con i soldi mentre lui cerca di scappare, dopo un paio di giorni ti beccano, e tu come scusa usi:
    "Io li ho presi a quel tizio, se lui ha rubato una banca non è affare mio, io ho la coscienza apposto e mi ritengo una brava persona"

    Ecco, questo esempio ci sta da dio in questo caso.



    Cmq †Squall Leonhart† leggi attentamente questo msg, e guarda attentamente quando ho aperto il topic. Poi rispondi, non rispondere perchè pensi di sapere cosa ci sia scritto.
    http://naruto.italian.forum.forumcommunity.net/?t=42370737
     
    .
26 replies since 9/1/2012, 19:17   793 views
  Share  
.