Oroscopo del sesso!

per lui e per lei ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io non me ne lamento mica sai? :mke:
     
    .
  2. Floyd mayweather
        Like  
     
    .

    User deleted


    È perché dovresti? :guru:
     
    .
  3. Asako Natsume
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Le donne Leone adorano danzare, magari indossando leggeri vestiti sexy che mettono in mostra i loro corpi seducenti.
    Durante queste danze puntano la loro preda e cominciano a provocarla.
    Dopo la conquista, per loro il sesso si esprime al meglio in una stanza lussuosa, piacevole, dotata di tutti i comfort, non all’aperto o in situazioni scomode.
    Le donne del Leone sono estasiate e si eccitano facilmente, davanti a un pene di grandi dimensioni, che apprezzano come evidente simbolo di potenza virile. Fanno sesso in modo passionale e vigoroso, con un ritmo intenso e quasi violento. Ma al tempo stesso amano anche i lenti giochi preliminari.

    L’uomo ideale per la donna Leone è forte e vigoroso e instancabile.

    Come conquistarla: un invito per una vacanza ai Caraibi per danze a ritmo latino seguite da notti infuocate. Fondamentale il « phisique du role ».

    Partner Ideale: Ariete"


    Di me non ci ha preso nemmeno il capello x'DDD "vestitini sexy" io??? Puahahahahah ma per favore :ahah:
     
    .
  4. •`Ririko´•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono Vergine (LOL) e devo dire che ci azzecca eccome XD onestamente credo abbastanza nell'oroscopo, lo so che è una cosa New Age non verificabile che dipende poi da moltissime variabili (Ascendente, pianeti, case e triccheballacche) però mi affascina come cosa... di certo però non sono una che se vede un oroscopo di merda si deprime per intenderci...
     
    .
  5. ~Matsumoto~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ero persa il topic :lol:

    Io sono del segno dell'Ariete con ascendente in Vergine. Direi che una via di mezzo tra i due puo' andare.
     
    .
  6. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    gemelli ascendente vergine :guru:
     
    .
  7. ~White Fang~
        Like  
     
    .

    User deleted


    riaccendiamo il topic :D
    Premetto che io sono toro ascendente gemelli, e che la mia ex è dello scorpione, perciò fin qui tutto ok, ma non credo che sia una questione di segno zodiacale, piuttosto di carattere.. La descrizione comunque ci ha azzeccato in pieno :)
     
    .
  8. Adriano-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Discussione molte interessante. :sisi:
    Io sono Sagittario ascendente Ariete e ci ha indovinato.. Non me l'aspettavo. :gratt:
     
    .
  9. †Savy K.
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero :omg:
     
    .
  10. Svarog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci ha preso abbastanza (Pesci) (L'ascendente non so nemmeno che cazzo sia). Ma ho letto anche quelli degli altri segni e mi stanno abbastanza quasi tutti . Scontato.
     
    .
  11. franci30
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono toro è più o meno ci sta come descrizione !!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    (Toro, Lui )
    L’uomo di questo segno ama le cose tradizionali e il sesso non fa eccezione.
    Il luogo favorito è un grande, solido letto, con soffici cuscini e una calda coperta.
    Durante l’amplesso non distraetelo: si potrebbe infuriare come . . . un vero toro! Ad ogni interruzione deve infatti ricominciare daccapo per ricreare la stessa atmosfera.
    Nelle loro fantasie erotiche, uniscono i piaceri del sesso con quelli della tavola.
    Una donna che in modo allusivo mangia delle fragole, lecca un gelato, oppure addenta una banana . . . queste immagini sono molto eccitanti per l’uomo del Toro.

    La donna desiderata deve essere focosa e maliziosa, concreta e pragmatica.

    Come conquistarlo: una cena gustosa che si concluda in modo infuocato.

    :ahah: Tutto tranne cibo per favore :ahah:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    6,170
    Reputation
    0
    Location
    Vicino di casa del mio vicino di casa.

    Status
    Offline
    "L’uomo Leone sogna frequentemente di fare sesso con due donne."

    Chissà, forse. :ahah:
     
    .
57 replies since 1/1/2012, 03:25   1407 views
  Share  
.