siete mai stati molestati sessualmente?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    65.71%
    23
  • si
    34.29%
    12
Guests cannot vote (Voters: 35)

siete mai stati molestati sessualmente?

per tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NekoLily
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, da parte di mio cugino... avevo 6 anni
     
    .
  2. LADYFUFY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NekoLily @ 9/12/2013, 21:35) 
    Sì, da parte di mio cugino... avevo 6 anni

    cavolo eri piccolissima maledetto bastardo l'avessi per le mani l'ammazzerei (scusa è tuo cugino ma certe cose mi fanno incavolare)
    Comunque faccio parte della cerchia dei si
    la prima volta avevo 14 anni un amico di famiglia mi riaccompagnò a casa e in giardino mi mise le mani addosso ricordo ancora lo schifo e la paura
    poi bhè che dire quando si nasce scemi si muore deficienti a 17 anni mi ero fidanzata con un ragazzo di due anni più grande di me quel bastardo si divertiva a violentarmi e a farmi vere e proprio violenze psicologiche avevo così terrore che ho sopportato per 5 lunghi anni ..... poi ho trovato la forza di lasciarlo, lui mi ha pedinato per anni ora sembra rassegnato
    però continuo ad avere paura adesso ho una figlia di soli 4 mesi (si alla fine la vita gira bene ho trovato un uomo straordinario che mi capisce e che ha sempre aspettato i miei tempi ^_^ ) ho paura per la mia bambina paura che qualcuno la faccia sentire inutile e "niente" perchè è così che ti senti se ti molestano o fanno di peggio "sei il niente nelle loro mani o un giocattolino una cosa da usare a loro piacimento"

    :(
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,635
    Reputation
    0
    Location
    Scatland

    Status
    Offline
    No ragazze io mi aggrego a Squall...
    Se vi dovessero mai mettere le mani addosso, ricordate... IL PACCO.
    Voi essendo donne non potete capire, ma (lo dico da calciatore) una pallonata lì che arriva abbastanza piano ti stende per almeno 10 minuti: ti si bloccano le vie respiratorie, hai l'affanno, ti manca la forza e tendi a stare piegato cercando di far passare il dolore, peggiorando solo la situazione. Non riesco ad immaginare cosa possa fare una ginocchiata o un calcio diretto dato con forza.
    Per cui non abbiate paura, ma menategli il pacco, mi raccomando, nel senso sopracitato.

    A me non è mai successo ed essendo fidanzato, personalmente se mai dovesse succedere una cosa simile ai vostri racconti alla mia ragazza, io divento sadico e violento. Altro che calcio nelle palle. Mi trasformo in un boia dell'inquisizione spagnola. Senza pietà, ma senza uccidere. Perché bestie così devono morire da sole, dopo aver sofferto malamente.
     
    .
  4. Angélique Richaud
        Like  
     
    .

    User deleted


    Luigi mi è piaciuta molto la tua risposta.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    6,170
    Reputation
    0
    Location
    Vicino di casa del mio vicino di casa.

    Status
    Offline
    Oddio quante storie ç_ç

    Comunque non mi è mai successo, per fortuna.
     
    .
64 replies since 14/12/2011, 17:40   1279 views
  Share  
.