siete mai stati molestati sessualmente?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    65.71%
    23
  • si
    34.29%
    12
Guests cannot vote (Voters: 35)

siete mai stati molestati sessualmente?

per tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "God is dead"

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,759
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Fortunatamente no, ma conosco (conosco è un eufemismo) una ragazza che è stata molestata sessualmente e si vedono gli effetti. Se avessi la possibilità di incontrare la feccia (nn conosco altri termini per definire queste persone) che le ha procurato queste sofferenze, lo eliminerei con estremo piacere.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,200
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non capisco il senso di ciò che hai scritto... Guarda che è una cosa durata 3 o 4 minuti massimo, non sono stato ore a fare karate kid... So bene che se stavo da solo non sarebbe finita bene... Ma comunque è meglio provare a difendersi.
     
    .
  3. felisya
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie al cielo non mi è mai stato fatto nulla senza la mia volontà :the:
     
    .
  4. YUSUKE86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felisya @ 21/5/2012, 18:26) 
    grazie al cielo non mi è mai stato fatto nulla senza la mia volontà :the:

    Eppure, tempo fà dicevi il contrario :O
    Ma vabbè, ricorderò male io.
     
    .
  5. felisya
        Like  
     
    .

    User deleted


    io parlo in discorso sessuale yusuke, il resto è un altro discorso :the:
     
    .
  6. YUSUKE86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felisya @ 21/5/2012, 18:32) 
    io parlo in discorso sessuale yusuke, il resto è un altro discorso :the:

    E cavolo, potevi essere più precisa :the:
     
    .
  7. felisya
        Like  
     
    .

    User deleted


    che c'è di più preciso della sezione in cui ci troviamo?! :XD:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nekalunia @ 20/5/2012, 01:17) 
    Purtroppo sì, ed è stata un' esperienza davvero orribile.
    Non scendo nei dettagli e non faccio nomi, per rispetto della privacy, anche se si tratta di un porco schifoso.
    L' uomo mi ha molestata sull' autobus mentre andavo a scuola, due anni fa, approfittando che era stra-pieno e che quindi nessuno potesse vederlo.
    Sono rimasta schifata da due cose:
    1. Purtroppo non ho avuto il sangue freddo di fare o dire nulla in quel momento, ero pietrificata, ma una donna accanto a me, che stava vedendo e quindi si era accorta di quel che stava succedendo, mi ha guardata in faccia e ha visto che ero terrorizzata, si è semplicemente girata dall' altra parte facendo finta di non aver visto nulla.
    2. Dopo che l'ho denunciato, con il supporto di altre due ragazze che erano state anch'esse molestate da quella persona, i carabinieri e la polizia non hanno fatto nulla, anzi, ci hanno detto che altre ragazze avevano esporto denuncia per molestie sessuali qualche settimana prima (e questo tizio girava ancora tranquillo e fare i suoi porci comodi).
    Una settimana dopo mi è giunta notizia che l'uomo era quasi riuscito a compiere uno stupro, trascinando una ragazza (che poi ho incontrato) di forza in un vicolo.

    Beh, è ancora in libertà che gira senza alcun disturbo.
    Non ho più preso nessun autobus in quella zona.

    uomini del genere il li castrerei..ma senza spendere soldi pubblici con castrazione chimica..ci mettiamo tutti insieme e a furia di tirargli calci nelle palle alla fine lo castriamo comunque -.-"
    anzi mi correggo, non sono uomini! sono animali!
    detesto chi è così, odio dal profondo gli esseri del genere!..

    comunque no, a me non è mai successo, ho un'amica però che l'ha subito..ha sofferto davvero molto..se sapessi chi è stato (non vuole dirlo) di certo gli farei sputare i denti
     
    .
  9. elaale
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me due volte. la prima non so neanche se possa essere definita molestia, visto che era un mio compagno di classe. eravamo tutti intorno alla cattedra e questo mi mette una mano sul sedere, l'aspetto comico è che io e tutti gli altri compagni ci siamo girati a guardarlo ma lui continuava a tenere la mano lì con la sua faccia seria. non sono nemmeno riuscita ad incazzarmi tanto mi veniva da ridere.
    il secondo è stato un po più serio. ero alla fermata dell'autobus e un uomo mi si è avvicinato ed ha iniziato a dire cose oscene e ad allungare le mani. istintivamente gli ho pestato un piede, tirato un calcio e alla fine gli è arrivato pure uno schiaffo in faccia. più che dalla molestia sono rimasta scioccata dalla mia reazione, visto che sono una persona molto tranquilla
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    "God is dead"

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,759
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Squall Leonhart† @ 21/5/2012, 19:03) 
    CITAZIONE (Nekalunia @ 20/5/2012, 01:17) 
    Purtroppo sì, ed è stata un' esperienza davvero orribile.
    Non scendo nei dettagli e non faccio nomi, per rispetto della privacy, anche se si tratta di un porco schifoso.
    L' uomo mi ha molestata sull' autobus mentre andavo a scuola, due anni fa, approfittando che era stra-pieno e che quindi nessuno potesse vederlo.
    Sono rimasta schifata da due cose:
    1. Purtroppo non ho avuto il sangue freddo di fare o dire nulla in quel momento, ero pietrificata, ma una donna accanto a me, che stava vedendo e quindi si era accorta di quel che stava succedendo, mi ha guardata in faccia e ha visto che ero terrorizzata, si è semplicemente girata dall' altra parte facendo finta di non aver visto nulla.
    2. Dopo che l'ho denunciato, con il supporto di altre due ragazze che erano state anch'esse molestate da quella persona, i carabinieri e la polizia non hanno fatto nulla, anzi, ci hanno detto che altre ragazze avevano esporto denuncia per molestie sessuali qualche settimana prima (e questo tizio girava ancora tranquillo e fare i suoi porci comodi).
    Una settimana dopo mi è giunta notizia che l'uomo era quasi riuscito a compiere uno stupro, trascinando una ragazza (che poi ho incontrato) di forza in un vicolo.

    Beh, è ancora in libertà che gira senza alcun disturbo.
    Non ho più preso nessun autobus in quella zona.

    uomini del genere il li castrerei..ma senza spendere soldi pubblici con castrazione chimica..ci mettiamo tutti insieme e a furia di tirargli calci nelle palle alla fine lo castriamo comunque -.-"
    anzi mi correggo, non sono uomini! sono animali!
    detesto chi è così, odio dal profondo gli esseri del genere!..

    comunque no, a me non è mai successo, ho un'amica però che l'ha subito..ha sofferto davvero molto..se sapessi chi è stato (non vuole dirlo) di certo gli farei sputare i denti

    pure io ho un'amica a cui è accaduto e l'odio che provo verso tale essere non è esprimibile a parole, sicuramente nn mi limiterei a fargli sputare i denti e godrei nel fargli provare la sensazione di impotenza che ha fatto provare alla mia amica.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    zara semplicemente vanno riempiti di calci alle pal*e..tanto non gli servono non essendo uomini ma animali!

    (animali nel senso offensivo della parole, cioé "bestie"..nulla contro gli animali)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    "God is dead"

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,759
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Concordo pienamente con la tua opinione, ma quello che intendo io è abbatterli psicologicamente, e in un secondo momento anche fisicamente.
     
    .
  13. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Squall Leonhart† @ 21/5/2012, 19:03) 
    uomini del genere il li castrerei..ma senza spendere soldi pubblici con castrazione chimica..ci mettiamo tutti insieme e a furia di tirargli calci nelle palle alla fine lo castriamo comunque -.-"
    anzi mi correggo, non sono uomini! sono animali!
    detesto chi è così, odio dal profondo gli esseri del genere!..

    anche io proporrei la castrazione, ma come facevano nel medio evo, legandogliele per farle seccare, tutto ciò mentre lui se le guarda che cadono come fichi secchi!
    ...un mesetto fa dalle mie parti c'è stato un gran pestaggio coi fiocchi, lo hanno fatto come il sale fino... ...e sul muro dov'è avvenuto il tutto hanno scritto:"QUI' GIACE UN PEDOFILO!"
     
    .
  14. felisya
        Like  
     
    .

    User deleted


    umh.... accidenti, sono troppe le persone che subiscono violenze, forse dovremmo cominciare a farci giustizia da soli, tanto la legge italiana è talmente piena di falle che, anche se li denunciamo, riescono a cavarsela :cosa?:
     
    .
  15. sonymi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si...da un mio ex datore di lavoro...brutto porco...a provato a palparmi e poi esplicitamente mi ha detto che se non ci stavo,lui mi licenziava...alla fine quel giorno stesso lo invitato gentilmente ad andare a quel paese....e mi sono licenziata....all'epoca ero minorenne e lui era sopra la trentina..oltre ad andarmene non sono riuscita a fare niente..ripensandoci ora avrei potuto denunciarlo...in un certo senso credo di aver avuto paura...
     
    .
64 replies since 14/12/2011, 17:40   1279 views
  Share  
.