siete mai stati molestati sessualmente?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    65.71%
    23
  • si
    34.29%
    12
Guests cannot vote (Voters: 35)

siete mai stati molestati sessualmente?

per tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. king?
        Like  
     
    .

    User deleted


    da quando in qua le donne molestano gli uomini :omg: il mondo sta andando a rotoli che debba scendere con lo sprai al pepe XD ipossibile xke dalle mie parti non si rifiuta niente capitemi!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    Mai stato molestato :nono:
    Una volta però un uomo ha cercato di attirarmi nel parcheggio di un supermercato.
    Adduceva la scusa di non conoscere la strada.
    Mi ha fatto cenno con la mano di avvicinarmi e di mostrargliela,
    ma avevo le gambe corte e veloci a quei tempi
     
    .
  3. Nekalunia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sì, ed è stata un' esperienza davvero orribile.
    Non scendo nei dettagli e non faccio nomi, per rispetto della privacy, anche se si tratta di un porco schifoso.
    L' uomo mi ha molestata sull' autobus mentre andavo a scuola, due anni fa, approfittando che era stra-pieno e che quindi nessuno potesse vederlo.
    Sono rimasta schifata da due cose:
    1. Purtroppo non ho avuto il sangue freddo di fare o dire nulla in quel momento, ero pietrificata, ma una donna accanto a me, che stava vedendo e quindi si era accorta di quel che stava succedendo, mi ha guardata in faccia e ha visto che ero terrorizzata, si è semplicemente girata dall' altra parte facendo finta di non aver visto nulla.
    2. Dopo che l'ho denunciato, con il supporto di altre due ragazze che erano state anch'esse molestate da quella persona, i carabinieri e la polizia non hanno fatto nulla, anzi, ci hanno detto che altre ragazze avevano esporto denuncia per molestie sessuali qualche settimana prima (e questo tizio girava ancora tranquillo e fare i suoi porci comodi).
    Una settimana dopo mi è giunta notizia che l'uomo era quasi riuscito a compiere uno stupro, trascinando una ragazza (che poi ho incontrato) di forza in un vicolo.

    Beh, è ancora in libertà che gira senza alcun disturbo.
    Non ho più preso nessun autobus in quella zona.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,200
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Il punto 1 non mi sorprende... Ma infondo... Neanche il 2...
     
    .
  5. Nekalunia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi si domandano perché le persone si fanno giustizia da sole.
    Sono stata male più per il comportamento che non ho avuto che per la molestia subita. Rimpiango solo di non aver avuto la forza di strappargli la faccia.
     
    .
  6. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    si: a 17 anni da un uomo sulla sessantina, ma il minchia sono stato io che ho fatto l'autostop
    Come approccio lungo il tragitto mi ha detto che assomigliavo ad un suo amichetto con cui si faceva le storie. mentre guidava mi ha accarezzato la gamba, al che gli ho detto che se non l'avesse finita gl'avrei spezzato la mano. e mi ha fatto scendere.
    a quell'età non ero un tipo molto raccomandabile.

    NON ACCETTATE PASSAGGI DAGLI SCONOSCIUTI, FATEVI DUE PASSI A PIEDI!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,200
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Guarda che avresti potuto peggiorare le cose... Se aveva un coltello? Gente cosi' non se ne fa di problemi. La paura alcune volte salva... Il punto e' saperla gestire, tutti hanno paura l'unica differenza e' che c'e' chi resta apparentemente calmo e non si fa paralizzare da essa.
    Nel tuo caso mostrare un'atteggiamento aggressivo non sarebbe stato d'aiuto... Credo che avresti dovuto urlare e basta.

    (lo so, per me e' facile parlare... Io pero' sono quasi stato derubato da 3 idioti a Termini verso le 3 di notte ^^' non faccio il figo che pesta in un 3 vs 1... Me le hanno date x°D pero' almeno ho picchiato anche io D: e sono riuscito a non farmi rubare nulla perche' poi sono tornati i miei amici che erano andati a vedere degli orari -.-)
     
    .
  8. Nekalunia
        Like  
     
    .

    User deleted


    A termini alle 3 di notte? già di giorno c'è la peggio gente, figurati alle 3 di notte.
    Comunque sì, è quello che ho pensato io, o almeno una delle poche cose che sono riuscita a pensare in quel momento.
    Ho pensato che tanto ero in un luogo pubblico pieno di gente (anche se a quanto pare, non si è sicuri nemmeno in luoghi affollati visto che la gente fa finta di nulla) però comunque più che molestarmi non poteva fare, stuprarmi non di certo, non c'era n'è lo spazio e n'è la possibilità. Se avessi urlato, avrebbe anche potuto negare. Come hai ben detto tu, la mia paura era quella che potesse avere un coltello o cose simili. Ho preferito subire, ma sono stata male per questo, come ragazza e come donna mi sono sentita ferita nell' orgoglio più che per la molestia. Mi sono davvero sentita una cretina inerme, solo questo mi ha fatto del male.
    Più che altro ho riflettuto sul fatto: "Se mi fossi trovata al posto della ragazza trascinata nel vicolo, dato che il mio atteggiamento sull' autobus è stato sovrastato dal terrore e sono rimasta immobile, incapace di pensare e far altro, cosa avrei fatto?"
    Anche se, visto che più volte sono stata vittima dei pervertiti per strada, sai quelli che ti fischiano o quei tamarri del cazzo che ti gridano dalla macchina e roba simile ho sempre risposto a tono e ho sempre reagito.
    Forse era dato dal fatto che sull' autobus ero di spalle e lui non lo vedevo in faccia, forse era per quello che mi sono bloccata, non sapevo chi avevo dietro e non ho avuto la forza di girarmi e guardarlo finchè l'autobus non si è svuotato ed è sceso anche lui.

    Ok, basta, mi sono fatta già troppe pippe mentali al tempo, rimurginarci sopra è inutile..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,200
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Lo so... Infatti lasciamo perdere va.

    Capisco... E' inutile farsi altri problemi ora. Pero' ti do ragione sull'urlare, anche se io puntavo allo sfuggire dalla situazione... Che poi negava poco importa.
     
    .
  10. Nekalunia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Urlare equivaleva comunque ad opporsi, considerando che è malato (perchè queste persone sono solo che malate) il mio scenario splatter in quel momento era: *Urlo* *Le viene tagliata la gola e muore sull' autobus*.
    Io sono già carnagione bianca lenzuolo di mio, in quel momento,a quel pensiero ho sbiancato...ero diventata trasparente probabilmente (il che scagiona la signora che si è fatta i cazzi suoi).




    CITAZIONE (LoZioRa @ 20/5/2012, 01:45)
    a quell'età non ero un tipo molto raccomandabile.

    Perché, adesso lo sei? è,é
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,200
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Hahahaha

    Anche questa e' probabile come cosa... Non e' una situazione facile da gestire neanche a parlarne ora.
     
    .
  12. DarkRise
        Like  
     
    .

    User deleted


    no per fortuna
    ma ma che ci possiamo fare queste persone ci sono state, ci sono e ci saranno
     
    .
  13. Nekalunia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Kyo @ 20/5/2012, 02:23) 
    Hahahaha

    Anche questa e' probabile come cosa... Non e' una situazione facile da gestire neanche a parlarne ora.

    Infatti, come già detto, è inutile, quel che è fatto è fatto. Chiudiamo il discorso prima che ricomincio a mordermi le labbra e cibarmi dei miei stessi strati di pelle per il nervoso xD (un po' macabro come scenario).


    Tralalalalà
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,200
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Nah... Mi piace come scenario.

    Comunque ok.
     
    .
  15. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nekalunia @ 20/5/2012, 02:21) 
    CITAZIONE (LoZioRa @ 20/5/2012, 01:45)
    a quell'età non ero un tipo molto raccomandabile.

    Perché, adesso lo sei? è,é

    Neka, bhe posso dire che sono cresciuto un pochino, sono passati solo 15 anni dall'episodio :guru:

    @Kyo, adesso come adesso eviterei spavalderie del genere, rifletterei un po' di più, ma moooolto di più!
    all'epoca ero più simile a quelli di termini, premetto non un rapinatore o spacciatore e similari, solo che mi si tappava la vena e non ragionavo più! fortunatamente si cresce :XD:
     
    .
64 replies since 14/12/2011, 17:40   1279 views
  Share  
.