-
.
DisponibileNew Waves 25 ITA
Vuoi sapere come abilitarti? Clicca Qui
Registrati Gratuitamente
AD TEAMThe Breaker (브레이커) è un fumetto coreano (manhwa) scritto da Jeon Geuk-Jin (전극진) e disegnato da Park Jin-Hwan (박진환). La trama è un mix di arti marziali, fantasy e shounen. The Breaker consiste in 10 volumi (72 capitoli). La seconda serie, The Breaker: New Waves, è regolarmente serializzato dal 2011 dalla DAUMcomics.SPOILER (clicca per visualizzare)The Breaker New Waves 25 ITA Download Megaupload – Download Capitolo The Breaker New Waves 25 ITA - The Breaker New Waves 25 Megaupload ITA - The Breaker New Waves 25 in Italiano – The Breaker New Waves 25 ITA leggi online – The Breaker New Waves 25 ITA read online - Scarica The Breaker New Waves 25 ITA
Edited by Giois93 - 3/1/2012, 14:48

.
due cap spettacolo specie per l'apparizione del MITO! eheh! e ora inizia il vero new waves!!!!!! . -
Voyager91.
User deleted
bene
ho letto il capitolo 24 e 25 insieme
la pazzia di quell'uomo mi piace
ma quello che mi ha colpito di più è tae-san, si prospetta figo con quel bel vestito e gli occhiali 
bella la scritta in bella vista sul cellulare, "samsung"
. -
.
voya, se non lo avessi notato breaker è pieno di pubblicità ogni maglietta, ogni lattina ogni telefono o cartellone ha delle scritte enormi, perfino le cuffiette di junho XD!! e non hai ancora visto che pubblicità spudorata all'ipad nei prossimi cap ^^
(anche questo è il bello di breaker contribuisce a renderlo reale). -
Voyager91.
User deleted
giois sei su msn?
.

Reply
New Waves Cap. 25 [ITA]

PM
Email
Web

Contacts