AD | Anime Dreamland - Anime e Manga & Tanto altro...

Fairy Tail Cap. 252 [ITA]Ai Miei Marmocchi Di Merda, Pieni D'orgoglio - Fairy Tail cap. 252 (Manga Scan ITA)

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Group
    AD|Admin

Status
    Anonymous

Disponibile
    Fairy Tail 252 ITA

fairytail

downloademe

leggionline

Released by AD Team

Vuoi sapere come abilitarti? Clicca Qui

Registrati Gratuitamente

:uhm:
    AD TEAM

Fairy Tail (フェアリーテイル) - E' uno shōnen manga giapponese di ambientazione fantasy, realizzato da Hiro Mashima e pubblicato in Giappone sulla rivista Shōnen Magazine a partire dall'uscita del 2 agosto 2006. Dal fumetto è stato tratto un anime che è andato in onda per la prima volta in Giappone il 12 ottobre 2009.
    Fairy Tail 252 ITA Download Megaupload – Download Capitolo Fairy Tail 252 ITA - Fairy Tail 252 Megaupload ITA - Fairy Tail 252 in Italiano – Fairy Tail 252 ITA leggi online – Fairy Tail 252 ITA read online - Scarica Fairy Tail 252 ITA

Edited by Giois93 - 3/1/2012, 22:22

.
  2.  
    .

Group
    AD|Admin

Status
    Anonymous

DISPONIBILE

.
  3.  
    .

Group
    AD|Admin

Status
    Anonymous

bellissimo cap, makarov è un grande, luxus è un mito!!
    peccato però ç.ç makarov muore nel giro di due cap appena ç.ç che stravolgimento!!!

bell'edit mada ma occhio quando vai accapo
    non male la trad di blueflames però lei ha qualche problema con l'italiano quindi, mada se noti errori evidenti fai una modifica al volo ^^

.
  4. .: Mada Gangryong :.

.

User deleted

Sisi, a rileggerlo ora ho notato qualche problemino che nell'editing mi era scappato , poi diversamente dalle altre volte ho usato un altro font per l'urlato, perché ho notato che ci sono parti in cui i balon sono troppo piccolo per inserirci il testo,

Cma Palrando del capitolo, devo dire che pur non essendo un fan di fairy tail, questo è stato un bel capitolo :zxc: mi dispiace per il vecchio makarov, ma però così Hiro ha messo un po di pepe nella trama :zxc: anche se io personalmente avrei fatto diversamente, però bisogna ancora attendere almeno il cap. 253 dove penso sarà un capitolo dedicato interamente a makarov

.
  5.  
    .

Group
    AD|Admin

Status
    Anonymous

mi puzza di gaiden fra lui e luxus (il nipote per intenderci quello che ha portato via natsu), temo che makarov sia sopravvissuto già abbastanza ai grimoire, per lui è ora della morte eroica... e visto che è tornato lux la sua fine era ovvia!! (gildarz avrà la voglia di fare il capo o lascerà a lux o a mira?)

@mada io consiglio di usare komika al massimo puoi fare come ho sperimentato nell'ultimo cap di nw (guardalo e capirai) mettere gli urli e le parole singole fuori baloon con una traccia stile fumetto americano^^

.
4 replies since 18/9/2011, 17:42

.