-
|
| .
|
| |
AD TEAM
The Breaker (브레이커) è un fumetto coreano (manhwa) scritto da Jeon Geuk-Jin (전극진) e disegnato da Park Jin-Hwan (박진환). La trama è un mix di arti marziali, fantasy e shounen. The Breaker consiste in 10 volumi (72 capitoli). La seconda serie, The Breaker: New Waves, è regolarmente serializzato dal 2011 dalla DAUMcomics.
The Breaker New Waves 18 ITA Download Megaupload – Download Capitolo The Breaker New Waves 18 ITA - The Breaker New Waves 18 Megaupload ITA - The Breaker New Waves 18 in Italiano – The Breaker New Waves 18 ITA leggi online – The Breaker New Waves 18 ITA read online - Scarica The Breaker New Waves 18 ITA
Edited by Giois93 - 3/1/2012, 14:56 |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 « Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te »
 - Group
- AD|Admin
- Status
| | stima totale per Jangro 
( e per un decimo allievo del maestro Giois93)"Un giorno gli uomini si guarderanno indietro e diranno che io ho dato origine al ventesimo secolo" [Jack lo Squartatore] Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza(cit. Galileo Galilei) -In chiesa dicono che bisogna perdonare. -Il perdono è una cosa fra loro e Dio. Io provvedo a organizzare l’incontro.[cit. creasy] Il modo migliore per vincere una partita, è far credere all' avversario che sta facendo le mosse giuste! [cit. Giustizia privata] La morte è orribile per tutti. Giovani o vecchi, buoni o cattivi... La morte è imparziale. Non ci sono morti più orribili di altre. È per questo che la morte fa così paura. Comportamento, età, carattere...ricchezza e bellezza di fronte alla morte sono inutili. Per questo la morte è terribile, perchè distrugge tutte queste cose. |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | lo avevo detto, jangro è un boss ^^ |
|
|
| .