La Vostra Prima Volta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    205,129
    Reputation
    +2
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morphine Moth @ 19/3/2014, 19:40) 
    Riguardo alla mia prima volta posso dire solo una cosa:

    Orchestrata bene a quando vedo
     
    .
  2. Claudia-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Durante la mia prima volta ricordo perfettamente di aver pensato:" se questo é il sesso posso farne tranquillamente a meno, é decisamente sopravvalutato "!!!
    Non ho sentito nulla, ne piacere ne dolore! Mi sono preoccupata di avere qualcosa di strano (il dolore é arrivato col secondo ragazzo quindi forse non ero io ad avere problemi!!! :gratt: !!!) Ovviamente non é durata, lui ne aveva sempre voglia e io per carità!!! Credo essermi lasciata andare con lui perché era dannatamente bello e io, che non sono mai stata una persona superficiale, per una volta ho ceduto, dopo aver resistito alle tentazioni fino ai 19 anni!!!! Comunque l'ho pagata abbastanza cara, per anni ho vissuto il sesso in modo molto distaccato, quasi come un dovere... Ma devo anche dire che il mio secondo ragazzo era piuttosto egoista al riguardo e non gli importava poi molto se io non ero entusiasta !!!! Poi ho incontrato la persona giusta e ho capito quanto invece ti possa far sentire bene fare l'amore, da li in poi é andata sempre meglio :sisi:
     
    .
136 replies since 1/9/2011, 12:12   3211 views
  Share  
.