AD | Anime Dreamland - Anime e Manga & Tanto altro...

Fairy Tail Cap. 246 [ITA]"Dominio degli Abissi" - Fairy Tail cap. 246 (Manga Scan ITA)

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Group
    AD|Admin

Status
    Anonymous

Disponibile
    Fairy Tail 246 ITA

fairytail

downloademe

leggionline

Released by AD Team

Vuoi sapere come abilitarti? Clicca Qui

Registrati Gratuitamente

:uhm:
    AD TEAM

Fairy Tail (フェアリーテイル) - E' uno shōnen manga giapponese di ambientazione fantasy, realizzato da Hiro Mashima e pubblicato in Giappone sulla rivista Shōnen Magazine a partire dall'uscita del 2 agosto 2006. Dal fumetto è stato tratto un anime che è andato in onda per la prima volta in Giappone il 12 ottobre 2009.
    Fairy Tail 246 ITA Download Megaupload – Download Capitolo Fairy Tail 246 ITA - Fairy Tail 246 Megaupload ITA - Fairy Tail 246 in Italiano – Fairy Tail 246 ITA leggi online – Fairy Tail 246 ITA read online - Scarica Fairy Tail 246 ITA

Edited by Giois93 - 3/1/2012, 22:25

.
  2.  
    .

Group
    AD|Admin

Status
    Anonymous

CAPITOLO DISPONIBILE

RINGRAZIATE E COMMENTATE

grazie ragazzi impeccabili ç.ç
    sia night che sta traducendo come un somaro che luk che edita e traduce come un bulldozer ^^ (e modestamente a moi per la cover - non ho fatto praticamente un cazz*)

bel cap, molto bello, io sono ancora incazzato per l'idea di sacrificare lux e dare quel potere inutile a natsu che ora si è pure fatto sconfiggere
    classico come al solito non mi stancherò mai di dirlo, questo manga è un gran classico ed è per questo che piace, certo è un po' veloce negli scontri, un cap e si risolve tutto, il cap dopo il nemico è di nuovo in piedi,

qui sono tutti morti, è ora che arrivi zeref e cancelli l'isola dalla faccia della terra stile heterion LOL!

certo che quell'hades è proprio una bestiaccia, basta che non diventi amico ora eh?! zeref deve staccargli i baffoni uno ad uno :muahah:

.
  3.  
    .

Group
    Member

Status

Aggiunto il read online poco prima momentaneamente non disponibile =)

Capitolo che personalmente mi ha deluso, mi aspettavo di più dall'accoppiata Fuoco-Fulmine. Peccato, davvero.

Hades fa paura soprattutto perchè in teoria potrebbe terminare tutto ora con la Grimoire Law XD

Red like roses fills my dreams and brings me to the place you rest
    White is cold and always yearning burdened by a royal test
    Black the beast descends from shadows
    Yellow beauty burns gold
    Xnmf56L

72addh
    1ic07r

CITAZIONE
    24/7 15:13 Leader_Nik: sapete vero che tutti i villaggi che conquistate al Bollo, poi questi ve la farà pagare..
    24/7 15:37 .:Lukashi Keyblader:.: La mia banca è differente... paga in amaterasu

CITAZIONE
    30/7 0:17 greenbeast: kuro, ho così tanti avatar prenotati che finisco a ottobre xD (logicamente ti metto in lista...n° 126541541641)
    30/7 0:22 re fede: Green a che posto sono io? XD
    30/7 0:23 .:Lukashi Keyblader:.: 126541541640

CITAZIONE
    30/7 0:22 .:Lukashi Keyblader:.: non dovevi "tentare di conquistare il mondo" con pasky?? XD
    30/7 0:24 _AB_: già fatto ma sta sera solo un po di sano sesso.. ci vuole ogni tanto ^^
    30/7 0:26 .:Lukashi Keyblader:.: con pasky??? L'incesto è illegale!!!

CITAZIONE
    12/8 16:38 ~ Ulquiorra: ichigo non ha visto l'anime...e non ha letto il manga....
    12/8 16:39 .:Kurosaki Ichigo:.: è riferito al mio pg oppure a me?
    12/8 16:40 ~ Ulquiorra: questa va a finire in qualche firma....

CITAZIONE
    20/7 11:05 re fede: Luka con quello volevo dire che i demoni liberi sono immuni ai genjutsu proprio perchè non hanno la statistiche genjutsu neanch difensiva...dato che parlavamo di quello ^^

20/7 11:08 .:Lukashi Keyblader:.:Ah già...e Madara per controllare il Kyuubi la sodomizzava.......

.
2 replies since 17/8/2011, 14:51

.