-
.
DisponibileThe Breaker 69 ITA
Vuoi sapere come abilitarti? Clicca Qui
Registrati Gratuitamente
AD TEAMThe Breaker (브레이커) è un fumetto coreano (manhwa) scritto da Jeon Geuk-Jin (전극진) e disegnato da Park Jin-Hwan (박진환). La trama è un mix di arti marziali, fantasy e shounen. The Breaker consiste in 10 volumi (72 capitoli). La seconda serie, The Breaker: The Breaker, è regolarmente serializzato dal 2011 dalla DAUMcomics.SPOILER (clicca per visualizzare)The Breaker 69 ITA Download Megaupload – Download Capitolo The Breaker 69 ITA - The Breaker 69 Megaupload ITA - The Breaker 69 in Italiano – The Breaker 69 ITA leggi online – The Breaker 69 ITA read online - Scarica The Breaker 69 ITA
Edited by Giois93 - 4/1/2012, 11:43. -
.

- Group
- Member
- Dal nulla, dove regna l'oscurita', dove il freddo ti congela il cuore, dove ogni emozione muore.
- Status
Ed ecco il capitolo 69!
Me lo leggo subito
*Finisce* Mi ha fatto sbellicare la prima parte
Non dico altro

What can i say, she may not be the best, but i chose her.
[愛している - Aishiteru - I love you]. -
Voyager91.
User deleted
bel capitolo
non può essere, non può averlo rifiutato come allievo
. -
.
lo ha fatto invece XD per rivederlo devi aspettare appena 45 capitoli LOL!!!! (intendo dal vivo XD) . -
.

- Group
- Member
- Dal nulla, dove regna l'oscurita', dove il freddo ti congela il cuore, dove ogni emozione muore.
- Status
Aspetta di leggere il prossimo 
Lo sto traducendo
What can i say, she may not be the best, but i chose her.
[愛している - Aishiteru - I love you]. -
.
Junior Member

- Group
- AD|Dreamer
- Status
bel capitolo...giois93 che cosa intendi per 45 capitoli?dobbiamo aspettare 45 capitoli prima di rivedere il dragone?
. -
.
sisi temo proprio di sì XD! nella seconda serie riappare al 37-38 se ricordo bene! LOL!
gao guarda gli mp ^^ ne hai uno mio!. -
Voyager91.
User deleted
si ma io ti devo picchiare giois