-
.
DisponibileThe Breaker 66 ITA
Vuoi sapere come abilitarti? Clicca Qui
Registrati Gratuitamente
AD TEAMThe Breaker (브레이커) è un fumetto coreano (manhwa) scritto da Jeon Geuk-Jin (전극진) e disegnato da Park Jin-Hwan (박진환). La trama è un mix di arti marziali, fantasy e shounen. The Breaker consiste in 10 volumi (72 capitoli). La seconda serie, The Breaker: The Breaker, è regolarmente serializzato dal 2011 dalla DAUMcomics.SPOILER (clicca per visualizzare)The Breaker 66 ITA Download Megaupload – Download Capitolo The Breaker 66 ITA - The Breaker 66 Megaupload ITA - The Breaker 66 in Italiano – The Breaker 66 ITA leggi online – The Breaker 66 ITA read online - Scarica The Breaker 66 ITA
Edited by Giois93 - 4/1/2012, 11:45. -
»_\hânâ/_«.
User deleted
Squall: ieri ho comprato il volume 2 *__________* . -
.
quando metti la password? . -
.
già messa avevo sbagliato il titolo del capitolo ^^ . -
.
adesso me lo leggo, anche se so già come va a finire . -
Voyager91.
User deleted
bastardo
ha colpito anche il suo allievo, però mi è piaciuto 
mi sono messo anche l'immagine di unwol come sfondo nel desktop
. -
.
sto facendo una collezione di immagini epiche di breaker 1° serie XD la posterò dopo l'ultimo cap ^^ cmq voya unwol è un grande, lui, il dragone, kangsung e mamungi sono delle leggende viventi.
guarda questo:SPOILER (clicca per visualizzare)
anche se non cambierai mai shuu!
mmm ora che ci penso... poco che non ci faccio un avatar con unwol assassino ^^
ps. sta sera esce il 67, non so come abbia fatto (non era lungo) ma ci ho messo mezz'ora e mi mancano 4 pagine soltanto (piene -.-)
voya sono aperte le scommesse, chi fermerà il dragone ?.? kangsung, shioon, hyuk, oppure... qualcun altro ancora
). -
Voyager91.
User deleted
io scommetto che lo blocca shiho che non si sa come si risveglia
. -
.
perchè non vai a leggerlo con i tuoi occhi XD breaker 67 disponibile
I'M THE BEST!!. -
Voyager91.
User deleted
corro!
.